Cosa c'è di nuovo?

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

ufficiale

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Non mi ero neanche accorto che fosse uscito :sard:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Leggo super review dei siti ma nel frattempo ho amici e vedo alcuni yt famosi che adorano la Marvel che lo distruggono, lo vedo mercoledì.
Devo avere bassissime aspettative?
Bassissime no, non è un film dei Vendicatori o del Cap. ma è molto buono e piacevole.
Post unito automaticamente:

Da quello che ho visto su Instagram, direi che ho indovinato
Il cameo di Brie Larson
Poi magari era un fake
Se vuoi smentita o conferma apri lo spoiler

Cameo confermato ma nulla di importante per quello che riguarda lei.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Sono andato a vederlo ieri sera. Il film ha soddisfatto le mie aspettative, trattandosi di un normale film di origini con una trama anche abbastanza stupido, ma condito con un po' di arti marziali e folklore cinese in mezzo. Ho apprezzato sia il personaggio di Shang Chi che la simpatica compagna.
Ho apprezzato particolarmente il primo combattimento nel bus :ahsisi:
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Sono andato a vederlo ieri e partendo con 0 aspettative, il film mi ha pienamente soddisfatto.
Bell'atmosfera, simpatico al punto giusto e secondo me coreografie dei combattimenti veramente fighe.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato
l'uso secondo me eccessivo dei flashback: già al 3o non ne potevo più
Interessante anche la scena mid-credit
non conoscendo affatto lo Shang Chi dei fumetti, non ho idea di chi stia ricevendo quel segnale, in ogni caso mi ha fatto davvero piacere rivedere il buon Bruce Banner (a proposito, come mai è tornato in forma umana?)
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Dichiarazione del regista
Se leggete i fumetti e guardate la prima scena dei titoli di coda… non dovete scavare troppo a fondo per capire qual è la direzione.
Qualcuno sa a cosa/chi potrebbe riferirsi?
Io non sono troppo afferrato in materia ma sono curioso
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Dichiarazione del regista
Qualcuno sa a cosa/chi potrebbe riferirsi?
Io non sono troppo afferrato in materia ma sono curioso
dovrebbe essere una razza aliena creatrice dei dieci anelli, ma non so.
Appena tornato dalla sala, che bello dai, per quanto riguarda i combattimenti e le coreografie non è secondo a nessuno per quanto mi riguarda :sisi:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Mi è piaciuto anche se come sempre ho vuoti di memoria, non ricordo mai pezzi di film :sard:
Post unito automaticamente:

ma la contessa che arruola il Cap America della serie tv e la sorella di Shang chi che rifonda i dieci anelli saranno collegate come organizzazioni?
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
C'era una seconda scena post credit?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
C'era una seconda scena post credit?
Sì, ma niente di che.
Si vede solo la sorella che ha ricostituito l'esercito dei dieci anelli (aperto ora anche alle donne) e ne siede a capo.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
io l'ho visto qualche settimana fa...film carino ma nulla di che...
sempre la solita dose di battutine e poi hanno fatto diventare un pezzo di pane pure il vero mandarino :asd: a sto punto potevano lasciare l'altro
 
  • Like
Reactions: Ts.

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Fortuna che hanno cambiato ambientazione quasi subito, perché trovavo insopportabile vedere la classe e l'eleganza dei film di arti marziali cinesi in mezzo a quel patetico tipo di ambientazione americana e temevo di assistere a un disastro.
Film sufficiente, anche se continuo a credere che il tipo di storia e personaggio, per quanto belli presi singolarmente, non c'entrino nulla con la tamarragine dei supereroi americani a cui, purtroppo, andranno incontro.
Michelle Yeoh sempre meravigliosa, nonostante l'età, mentre ho trovato veramente insopportabile l'amica/fidanzata del protagonisa....l'ennesima parte dell'amica/o stupido che non fa ridere, ma stavolta è davvero troppo ingombrante.
7
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,362
Reazioni
1,989
Medaglie
11
Michelle Yeoh sempre meravigliosa, nonostante l'età, mentre ho trovato veramente insopportabile l'amica/fidanzata del protagonisa....l'ennesima parte dell'amica/o stupido che non fa ridere, ma stavolta è davvero troppo ingombrante.
Body shaming :trollface:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
Mi è piaciuto molto, un film semplice ma che intrattiene molto bene e non perde troppo tempo, ti da il giusto background e poi si passa all’azione, non mancano combattimenti e scene mozzafiato specialmente di arti marziali
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Il film di per sé è anche simpatico e si fa vedere con piacere senza particolari guizzi a parte un combattimento in un flashback.
Io continuo ad avere immensi dubbi sulla continuity dell'mcu con aggiunte su aggiunte di personaggi sia primari ma soprattutto secondari anche inutili.
Spoiler sui film della fase 4
giusto per fare qualche esempio, wong che frequentava la sorella di shang chi viene a conoscenza degli anelli solo dopo il film? Nonostante esista un mandarino vivo da 1000 anni? Così come tutta la faccenda degli eterni o peggio ancora di come esisteva una base intera nel cielo delle vedove nere di cui nessuno ne sapeva nulla, nonostante ormai abbiamo visto come chiunque capti segnali dell'universo profondo
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,014
Medaglie
9
film da vedere col cervello staccato o la domenica pomeriggio quando piove...Non è brutto ma tra una settimana già ti sei dimenticato di tutto
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,551
Reazioni
3,529
Medaglie
15
Mi è piaciuto molto, un film semplice ma che intrattiene molto bene e non perde troppo tempo, ti da il giusto background e poi si passa all’azione, non mancano combattimenti e scene mozzafiato specialmente di arti marziali
Sottoscrivo ogni parola . Anche per me assolutamente promosso . Molto soddisfatto
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Visto, davvero niente di che, nè bello nè brutto. Di buono è che non è il solito film Marvel, di negativo che sono due ore di clichè su clichè, era tutto troppo prevedibile.
 
Top