Cosa c'è di nuovo?

Shazam! | DC Extended Universe

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,332
Reazioni
97
Medaglie
7


Trama:

Thaddeus è un bambino trattato con freddezza dal fratello maggiore e dal padre, finché non si ritrova improvvisamente in un caverna di crinte all'antico mago Shazam,  che lo mette alla prova. Si fa' però tentare da sinistre presenze e fallisce il suo test, così continuerà a vivere ossessionato dell'occasione che ha perduto. Dagli anni 80 si arriva ai giorni nostri, quando Thaddeus finalmente riesce a ottenere terribili poteri, ma il mago a sua volta trova un giovane a cui donare straordinarie capacità. Quando questi dice Shazam acquisisce infatti la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.
Trailer:




 
Ultima modifica da un moderatore:

reverse flash

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2017
Messaggi
1,276
Reazioni
2
mah..... ma è un film comico o cosa?

sembra il film di pozzetto dove c'era il bambino che voleva diventare grande in stile comi-film

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Anonimo come poca roba.

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
COSASTRACAZZOFALADISSIIIIIIII

Dio mio, roba più brutta non potevano farla.

Ma che è successo alla faccia di Chuck? :rickds: sembra un sacco gonfio. Han photoshoppato pure a lui i baffi? :trollface:

 

tony termosifoni

Lo senti il vento?
LV
0
 
Iscritto dal
18 Lug 2018
Messaggi
7
Reazioni
0
Il trailer mi ha messo voglia di tirare un bestemmione per vedere se poi mi trasformo in super mosconi

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,234
Reazioni
767
Medaglie
5
mah..... ma è un film comico o cosa?sembra il film di pozzetto dove c'era il bambino che voleva diventare grande in stile comi-film
Preciso.

No cioè, ma che cacchio succede alla dc? Tra questo ed i titans son parodie fanmade una dietro l'altra.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Il fumetto è così. Certe scene son prese proprio paro paro.

Non so cosa vi aspettavate sinceramente. Lo stile darkettone della DC non si presta minimamente ad un personaggio del genere.

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Il fumetto è così. Certe scene son prese proprio paro paro.Non so cosa vi aspettavate sinceramente. Lo stile darkettone della DC non si presta minimamente ad un personaggio del genere.
Non conosco il fumetto quindi mi baso sul trailer del film. Cerca di far ridere ma non ci riesce minimamente (battute pessime), effetti speciali meh (i fulmini, la distruzione del pilastro), e un senso generale di brutta fotografia. Ma anche il costume pare brutto, non so ha qualcosa di strano pure Zach :asd:

Che c'entra lo stile darkettone? Nessuno lo ha richiesto nei pochi post di sto topic, semplicemente sembra un'enorme cazzata dal trailer anche se l'idea di base ci sta giusto per cambiare un po'.

 
Ultima modifica da un moderatore:

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
prevedo che chi conosce il fumetto avrà reazioni decisamente diverse da chi non lo conosce:asd:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,613
Reazioni
453
Medaglie
14
Non conosco il fumetto ma da come si presenta il film è quasi un ibrido tra lanterna verde e spiderman. Vabbè a parte questo pare tutto così mal fatto, l'attore nel costume è stato gonfiato a botte di CGI. Non mi ispira proprio.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
A me ha convinto e l'attore non è stato affatto gonfiato con la CGI (con gli steroidi sicuramente) o al limite un minimo. Basta vedere le foto in palestra che postava i mesi scorsi. È diventato davvero un armadio :asd:

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
A me sembra che con questo film la dc vuole copiare lo stile semi-comico della marvel nei suoi film... al di la del soggetto che magari è davvero così anche nei fumetti l'impressione che da "alla massa" che non ha letto la versione cartacea è che si tratta della brutta copia di spiderman (come stile e psicologia del personaggio) misto con superman (per aspetto e poteri "un tantino" overpowered). Insomma per dirlo in poche parole: "una cagata pazzesca!" cit.

 
Ultima modifica da un moderatore:

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
A me sembra che con questo film la dc vuole copiare lo stile semi-comico della marvel nei suoi film... al di la del soggetto che magari è davvero così anche nei fumetti l'impressione che da "alla massa" che non ha letto la versione cartacea è che si tratta della brutta copia di spiderman (come stile e psicologia del personaggio) misto con superman (per aspetto e poteri "un tantino" overpowered). Insomma per dirlo in poche parole: "una cagata pazzesca!" cit.
Su questo punto ci sarebbe un po' tanto da discuterne visto che spiderman purtroppo non è solo quel ragazzino che continuano a voler mostrare in ogni razzo di reboot e ha una psicologia decisamente più complessa, però vabbeh, per il resto concordo sul fatto che vogliano fare qualcosa alla marvel style però non riuscendoci proprio. Basta guardare la justice league che schifo è uscito.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
A me ha convinto e l'attore non è stato affatto gonfiato con la CGI (con gli steroidi sicuramente) o al limite un minimo. Basta vedere le foto in palestra che postava i mesi scorsi. È diventato davvero un armadio :asd:
Può essersi allenato quanto vuoi, ma il costume è sicuramente imbottito. Basta guardare le spalle :asd:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Shazam è così :asd: Un ragazzino super gonfiato che diventa Superman.

Non ha caso il personaggio era nato proprio per fare concorrenza all'azzurrone, almeno fino a che la DC non ne ha comprato i diritti :sard:

I muscoli gonfiati e ipertrofici secondo me rendono bene l'idea di un bambinone sotto steroidi.

Non conosco il fumetto quindi mi baso sul trailer del film. Cerca di far ridere ma non ci riesce minimamente (battute pessime), effetti speciali meh (i fulmini, la distruzione del pilastro), e un senso generale di brutta fotografia. Ma anche il costume pare brutto, non so ha qualcosa di strano pure Zach :asd:

Che c'entra lo stile darkettone? Nessuno lo ha richiesto nei pochi post di sto topic, semplicemente sembra un'enorme cazzata dal trailer anche se l'idea di base ci sta giusto per cambiare un po'.
All'inizio ho visto il trailer in inglese e devo dire che qualche sorriso me l'ha strappato. L'attore è bravo e si vede che ha esperienza nel genere comedy. In italiano rende decisamente di meno.

Per gli effetti speciali, anche io li ho trovati molto meh, specialmente il fulmine della trasformazione. Però sono sicuramente effetti provvisori, il film esce il prossimo anno, ma volevano comunque portare qualcosa per il Comic-Con.

Sullo stile dark, non mi riferivo a questa discussione in particolare, ma ho letto tanti in rete lamentarsi del fatto che questo film non sembra far parte del DCEU perché di discosta troppo dai suoi canoni dark.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Anche la DC avrà il suo Antman.

Comunque è abbastanza evidente che il materiale originale è così sennò manco ai livelli di The Flash eravamo.

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Shazam è così :asd: Un ragazzino super gonfiato che diventa Superman.Non ha caso il personaggio era nato proprio per fare concorrenza all'azzurrone, almeno fino a che la DC non ne ha comprato i diritti :sard:

I muscoli gonfiati e ipertrofici secondo me rendono bene l'idea di un bambinone sotto steroidi.

All'inizio ho visto il trailer in inglese e devo dire che qualche sorriso me l'ha strappato. L'attore è bravo e si vede che ha esperienza nel genere comedy. In italiano rende decisamente di meno.

Per gli effetti speciali, anche io li ho trovati molto meh, specialmente il fulmine della trasformazione. Però sono sicuramente effetti provvisori, il film esce il prossimo anno, ma volevano comunque portare qualcosa per il Comic-Con.

Sullo stile dark, non mi riferivo a questa discussione in particolare, ma ho letto tanti in rete lamentarsi del fatto che questo film non sembra far parte del DCEU perché di discosta troppo dai suoi canoni dark.
Ma infatti in Chuck l'ho sempre apprezzato Zach, anche se non lo vedevo in eng. Per gli effetti speciali sinceramente boh, non mi aspetterei chissà cosa dalla DC visto i megasuperfighieffettispeciali fatti con la justice league :sard: roba da b-movie tra un po', ed era il titolo principale. Di sicuro non andrò a vederlo al cinema, poi quando uscirà in cofanetto ecc magari lo guarderò, ma proprio a tempo perso :asd:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
ma ho letto tanti in rete lamentarsi del fatto che questo film non sembra far parte del DCEU perché di discosta troppo dai suoi canoni dark.
La Warner-DC fa bene a discostarsi il più possibile dal suo stile più dark perché per ora ha avuto più danni che benefici imho.

Questo film comunque mi sa che lo passo, ora come ora non mi ispira proprio e non mi interessa il personaggio, cambierò idea solo se ne sentirò parlare veramente bene quando uscirà.

 
Top