Cosa c'è di nuovo?

Silent Hill Alchemilla - Una Mod Fan Made - Disponibile PC

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Silent Hill: Alchemilla






eqxd7d.jpg

Genere: Survival Horror


Sviluppato da: White Noise



Piattaforme: Pc



Data di Uscita: Disponibile


 






Silent Hill: Alchemilla è un fan made game creato da un validissimo gruppo di modder (White Noise) che possono veramente definirsi tali. Attrezzati con il Source Engine di Valve ( che alimenta titoli del calibro diHalf Life 2, Counter-Strike, Portal ecc.) questi giovani hanno voluto ricreare le atmosfere dei primi Silent Hill ed unirle ad un horror psicologico fornendo al contempo una storia tutta nuova con le sue belle quest da risolvere.

I modder ci fanno sapere anche che: "abbiamo un gioco d’avventura ambientato nell’universo Silent Hill ma senza mostri e senza armi non troverete Notes o Inventario (nessuno può farlo con il Source e per questo iniziamo ad odiarlo perchè un pò datato). Quindi sedetevi tranquilli, procuratevi carta e penna e giocate come veri Hardcore Gamers, prendetevi gli appunti da soli e da soli disegnatevi le mappe che percorrete".

Questo perchè la mancanza di supporto da parte della comunità dei modder, che considerano il Source Engine troppo vecchio per perderci tempo sopra, ha impedito l'inserimento di alcune caratteristiche come il combattimento o un sistema di appunti. Quindi, se deciderete di giocarci, dovrete segnarvi le informazioni a mano da veri hardcore gamer vecchia scuola.

Nonostante i limiti tecnici ai quali hanno dovuto piegarsi senza dubbio si tratta di un lavoro certosino e degno di interesse da parte di tutti i fan dei primi Silent Hill e di chiunque voglia definirsi un amante dei videogiochi.

Nell'attesa di avere più informazioni sull'ufficiale nuovo capitolo di Silent Hill (Silent Hills) di Kojima e Del Toro, Alchemilla rappresenta una valida alternativa per ripercorrere le ambientazioni e respirare l'aria malsana dei vecchi capitoli di questa amatissima serie in una nuova salsa, anche perché il gioco è in prima persona, quindi, visto che alcuni possibili rumor ci hanno fatto intendere che il nuovo gioco di Konami possa implementare questa visuale quale migliore occasioni per farci un po l'occhio?!

La Mod è disponibile come dicevamo per Pc e potrete scaricarla da moddb.com






 


Qui di seguito godetevi l'ottimo trailer e un po di immagini.






Trailer di SH: Alchemilla







 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Bella idea e ottimo trailer, ma più vedo una Silent Hill in prima persona e piu spero che il nuovo progetto sia in terza, sarò un giocatore con vecchia mentalità, ma non posso farci niente:sisi:

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Bella idea e ottimo trailer, ma più vedo una Silent Hill in prima persona e piu spero che il nuovo progetto sia in terza, sarò un giocatore con vecchia mentalità, ma non posso farci niente:sisi:
Spero anch'io,nn mi piace a prescindre la prima persona nei giochi...; poi se nn ricordo male lo era SH-Shattered Memories no ?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Spero anch'io,nn mi piace a prescindre la prima persona nei giochi...; poi se nn ricordo male lo era SH-Shattered Memories no ?
No shattered memoris sempre in terza, comunque anche io spero vivamente che la visuale sarà in terza in silent hills, ma secondo me se si ha un pc mediocre vale la pena provare questo titolo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
Per me invece prima o terza persona non cambia niente, l'importante e che ci siano belle ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non vedo l'ora di prendere carta e penna e disegnarmi una mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Top