Ufficiale Snowpiercer | Seconda stagione in corso | TNT

ufficiale
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
27,430
LV
0
 
MV5BYTY1MDhjOWQtYWFkNS00ODA1LTg1YTUtZDhmZDE0MDJlMzIwXkEyXkFqcGdeQXVyMTI4MDc0NjU2._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


Cast
Jennifer Connelly: Melanie Cavill
Daveed Diggs: Layton Well
Mickey Sumner: Bess Till
Alison Wright: Ruth Wardell
Iddo Goldberg: Bennett
Susan Park: Jinju
Katie McGuinness: Josie McConnell
Sam Otto: John "Oz" Osweiller
Sheila Vand: Zarah
Mike O'Malley: Roche
Annalise Basso: L.J. Folger
Jaylin Fletcher: Miles
Lena Hall: Sayori
Roberto Urbina: Avi
Sasha Frolova: Pixi Aariak
Benjamin Haigh: Fergus McConnell
Rowan Blanchard: Alexandra
Steven Ogg: Pike

Sinossi
Anno 2027. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre un tragitto completo ogni anno. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l'angolo.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,607
Medaglie
3
LV
0
 
Mah, questa nuova moda delle serie tratte dai film non la concepisco.

Personalmente sono soddisfatto del film "Snowpiercer" e non sento il bisogno di vederne anche la serie...

 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,681
LV
0
 
Mah, questa nuova moda delle serie tratte dai film non la concepisco.Personalmente sono soddisfatto del film "Snowpiercer" e non sento il bisogno di vederne anche la serie...
Quoto, la penso esattamente allo stesso modo :sisi:

 

Zio Maccio

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,226
Medaglie
6
LV
1
 
Bel film, ma mi sembra eccessiva una serie tv... ci sono storie che non vanno protratte troppo a lungo, e imho Snowpiercer è una di queste.

 

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
21,747
Medaglie
13
LV
2
 
Jennifer Connelly nel pilota di Snowpiercer

Premiata con l'Oscar per il suo ruolo in A Beautiful Mind, Jennifer Connelly reciterà accanto a Daveed Diggs nell'episodio pilota di Snowpiercer, drama di TNT basato sull'omonimo thriller futuristico del 2013.Ambientata sette anni dopo la trasformazione del pianeta in un deserto di ghiaccio in seguito a nuova Era Glaciale, il risultato di un esperimento fallimentare per contrastare il riscaldamento globale, Snowpiercer esplora temi quali la lotta di classe, l'ingiustizia sociale e le politiche di sopravvivenza mentre ciò che resta dell'umanità abita un gigantesco treno in movimento perpetuo in viaggio in tutto il mondo.

Mentre Diggs era stato ingaggiato il mese scorso per il ruolo di Layton Well, un prigioniero che sopravvive in condizioni durissime in coda al treno (un personaggio simile a quello interpretato da Chris Evans nel film), Connelly interpreterà Melanie Cavill, una passeggera di prima classe la quale lavora come annunciatrice per il sistema di diffusione sonora del treno. Sebbene la maggior parte dei VIP come lei stiano respingendo i passeggeri di classe inferiore, Melanie ne è incuriosita.

Scritto dall'ideatore di Terminator: The Sarah Connor Chronicles Josh Friedman, l'episodio pilota sarà diretto invece dal regista di Doctor Strange Scott Derrickson.
 

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
21,747
Medaglie
13
LV
2
 
Alison Wright in Snowpiercer

L'attrice di The Americans Alison Wright reciterà accanto a Daveed Diggs e Jennifer Connelly nell'episodio pilota di Snowpiercer, serie di fantascienza basata sul film omonimo del 2013. Al cast regolare si sono uniti anche Benjamin Haigh (Genius), Annalise Basso (The Red Road), Sasha Frolova e Mickey Sumner (I Borgia).La potenziale novità di TNT è ambientata sette anni dopo la trasformazione del pianeta in un deserto di ghiaccio in seguito a nuova Era Glaciale, il risultato di un esperimento fallimentare per contrastare il riscaldamento globale, ed esplora temi quali la lotta di classe, l'ingiustizia sociale e le politiche di sopravvivenza mentre ciò che resta dell'umanità abita un gigantesco treno in movimento perpetuo in viaggio in tutto il mondo.

Wright interpreterà Lilah Anderson, una pensatrice pragmatica e indipendente che lavora nel salone di bellezza del treno e vive con suo marito e la loro figlia in una cabina di quarta classe. Haigh sarà nel frattempo Fergus McConnell, un giovane che aiuta la madre a prendersi cura del padre malato e fa del suo meglio per contribuire alle battaglie quotidiane nella parte più povera del treno. Basso ha ottenuto il ruolo di LJ Anderson, una ragazza tranquilla e diligente che vive con i genitori in una cabina di quarta classe. Povera ma non disperata come coloro che vivono in coda al treno, LJ si è abituata alla sua nuova vita finché un grande evento sconvolge il suo mondo. Frolova interpreterà Pixi Aariak, una donna strana, misteriosa e imperscrutabile che torna in testa al treno dopo aver trascorso gli ultimi tre anni reclusa. Sumner sarà infine Bess Till, un membro della forze di sicurezza la quale si ritrova intrappolata in un mistero che cambia il suo status quo.
 

Zio Maccio

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,226
Medaglie
6
LV
1
 
Snowpiercer: la serie di TNT perde il suo showrunner

TNT ha ordinato la produzione della serie Snowpiercer poche settimane fa, tuttavia il progetto sembra aver già perso il suo showrunner.Il sito Variety ha infatti svelato che Josh Friedman, coinvolto come produttore esecutivo e autore del pilot, ha detto addio all’adattamento del film di Bong John Ho a causa di divergenze creative con la produzione. Per ora non è stato annunciato il nome di chi potrebbe sostituirlo nell’incarico.

La storia che verrà raccontata negli episodi è ambientata sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, i sopravvissuti al drammatico evento vivono a bordo di un enorme treno perennemente in movimento intorno al globo. All’interno ci sono però differenze di classe, ingiustizie sociali e problemi politici.

Il pilot è stato diretto da Scott Derrickson e nel cast ci sono Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, e Lena Hall.
 

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
11,044
Medaglie
7
LV
2
 
sto caxxo di treno quando arriva? :D non vedo l'ora

Dove lo potremo vedere?

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock