Cosa c'è di nuovo?

Social Networks | Facebook, Instagram, Twitter & co.

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Io continuo ad avere fiducia in Musk. Vediamo cosa riuscirà a fare con la sua idea. Si deve avere coraggio a demolire un brand come Twitter.
È solo un megalomane.... Già il fatto che nel suo "nuovo" Twitter (X) ci voglia infilare la IA è tutto dire.
Di ste IA io non mi fido minimamente.
 
  • Like
Reactions: VAL

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,979
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Magari viene rifondato dagli ex Twitter, con un nuovo brand :hmm:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
È solo un megalomane.... Già il fatto che nel suo "nuovo" Twitter (X) ci voglia infilare la IA è tutto dire.
Di ste IA io non mi fido minimamente.
Guarda che nei social attuali l’IA è ovunque 😅
 

carmario92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2023
Messaggi
154
Reazioni
46
Medaglie
1
Non capisco perché si debba discutere di drammi dietro i social network e i loro proprietari e\o sviluppatori: sono strumenti, li si usino come meglio si crede, soprattutto se li si usa per ciò per cui sono nati: unire menti simili e far scoprire eventi di interesse per la nostra persona.

Nessuno è obbligato a seguire i malati di attenzione o rispondere a chi ci è inviso, li si ignora e ciao.
 
  • Like
Reactions: VAL

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Non mi funziona il feed di facebook. Tutto ciò che vedo è il messaggio: Non hai nuovi aggiornamenti da vedere per ora, insieme ai post di ieri. :asd:
Ho un problema simile, continuo a vedere post molto vecchi in mezzo a post seminuovi.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Ci mancavano i due buffoni che si vogliono sfidare sul ring....
E il bello è che ci vantiamo che la vengono a fare in Italia sta buffonata.....
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho un grosso problema: da oltre 10 giorni non riesco a postare immagini dalla mia pagina pubblica su FB.
Viene visualizzato il seguente errore:
yqCPJRQ.png


Non ho ricevuto nessun avvertimento né notifica di irrogazione di una sanzione per violazione della policy.
Se vado su https://www.facebook.com/support non trovo nulla a carico della pagina.
Anche al mio collega di gestione della pagina capita lo stesso problema.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Scusate, una domanda: l'altro giorno ho cliccato su "mostra tutto" nella sezione recensioni di un profilo facebook (che non ho come amico). Appena ho cliccato su "mostra tutto" mi è comparso per alcuni secondi un avviso in basso con scritto "ora stai agendo come..." e dopo il mio nome e cognome. Non ho capito cosa significa: l'utente di questo profilo può capire che ho visualizzato le sue recensioni (solo visualizzato, non ho interagito in nessuna maniera)?
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
Per una società sportiva sto creando delle live dei match su Facebook.
Fra pre-live e pubblicità varie ci sono dei momenti in cui metto in onda delle musiche scaricate da Youtube e Pixabay free copyright. Il problema è che su molte delle canzoni scelte Facebook segnala i diritti d'autore e le silenzia. Perchè? Come funziona il copyright su Facebook? Grazie.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
A voi Instagram e Threads vanno?
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,979
Reazioni
1,616
Medaglie
12
sembra siano esplosi FB e IG
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Oggi Facebook è invaso da pagine sponsorizzate truffa con quella faccia d’imbecille della Ferragni. Ma il controllo chi li fa, Ben Turpin?
Ne avrò segnalate una settantina e tutte secondo loro non sono state rimosse perché va bene così.
Social di dementi
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,302
Reazioni
3,212
Medaglie
16
Oggi Facebook è invaso da pagine sponsorizzate truffa con quella faccia d’imbecille della Ferragni. Ma il controllo chi li fa, Ben Turpin?
Ne avrò segnalate una settantina e tutte secondo loro non sono state rimosse perché va bene così.
Social di dementi

ringrazio il covid per avermi fatto cancellare da quest'app di boomer :segnormechico:

dopo una settimana di lockdown mi sanguinavano talmente tanto gli occhi a via di leggere i commenti/litigi della gente che ho deciso di cancellarmi e la mia sanità mentale ne ha beneficiato :ohyess:
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Io purtroppo lo uso per seguire le uniche due pagine che seguo; Gigi D'agostino.
Il resto sono gli amici che ogni tanto mi capita di parlarci su Messenger e quei parenti che ogni tanto si ricordano del compleanno perchè glielo ricorda proprio il social.
Per il resto può fallire pure oggi stesso. L'effetto novità di vent'anni fà è finito da un pezzo e ora mai è solo un luogo dove proliferano le peggio schifezze e non c'è tutela per nessuno. A meno che paghi.
Ma sto grandissimo cazzo.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
ringrazio il covid per avermi fatto cancellare da quest'app di boomer :segnormechico:

dopo una settimana di lockdown mi sanguinavano talmente tanto gli occhi a via di leggere i commenti/litigi della gente che ho deciso di cancellarmi e la mia sanità mentale ne ha beneficiato :ohyess:
Io non l'ho praticamente mai realmente usato, cioè l'ho usato occasionalmente (tipo una volta ogni 5 anni), con un account fittizio, per contattare alcuni vecchi compagni/amici.. per il resto mai usato.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,302
Reazioni
3,212
Medaglie
16
Io non l'ho praticamente mai realmente usato, cioè l'ho usato occasionalmente (tipo una volta ogni 5 anni), con un account fittizio, per contattare alcuni vecchi compagni/amici.. per il resto mai usato.

io l’ho usato dal 2008 al 2020, ma una volta fatto instagram (2013) non lo usavo praticamente piu, quella è stata la scusa perfetta per cancellarlo e abbandonarlo definitivamente :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Su FB sono sommerso di notifiche delle pagine che seguo a causa della nuova feature di poter taggare tutti i follower in un solo colpo. Come si disattiva senza togliere il like alle pagine?
 
Top