Cosa c'è di nuovo?

Spazio PC Emulators Topic | Leggere il regolamento in OP con ATTENZIONE! | Guida Co-op al secondo post!

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,545
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Doppio ouch, pare proprio che la questione Yuzu sia un bel pozzo senza fondo di mosse scomode e situazioni borderline :ninja:

L'unica cosa in cui spero è che appunto questa storia rimanga un caso particolare dovuto alla situazione specifica di Yuzu e che non porterà le HH a tentare mosse simili anche con altri team al lavoro su emulatori. Molti utenti nel forum danno per scontato che sarà così, e lo capisco viste le notizie che stanno uscendo piano piano su Yuzu in particolare, ma io non riesco ad esserne totalmente sicuro. Vedremo...

EDIT Mi sono accorto ora che siamo nel topic della Gattezza e non in quello degli Emulatori dove OniZM aveva chiesto di spostarci, chiedo venia me lo ero già scordato :/
Errore mio, pardon, mi ero completamente dimenticato :dsax:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,816
Reazioni
1,760
Medaglie
10

Ok, "allegedly", perché sono stati furbi a tirarsene fuori prima. Comunque, eccovi il documento completo se volete farvi due risate.
Ma andassero a cagare, che ogni day1 si perculavano Nintendo con un comunicato a ricordare al mondo che con il loro emulatore girava gioco X appena uscito.

Gruppo loschissimo che non mi stupirei essere dietro a tutti i leak di cui parlano.:asd:
The Office Nbc GIF
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,622
Reazioni
6,474
Medaglie
11

Project information​

suyu, pronounced "sue-you" (wink wink) is the continuation of the world's most popular, open-source, Nintendo Switch emulator, yuzu.

Praticamente hanno innescato l'effetto Idra :rickds:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,061
Reazioni
652
Medaglie
14
Allo stato attuale che emulatore switch è consigliato usare?
Non ho seguito la vicenda.
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,737
Reazioni
1,105
Medaglie
15
Pare abbiano buttato giù pure Suyu.
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,737
Reazioni
1,105
Medaglie
15

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,208
Reazioni
1,002
Medaglie
14
mi sono sempre tenuto lontano da qualsiasi tipo di emulatore nella mia vita, ma questo weekend ho scoperto ed installato PPSSPP per giocarmi comodamente Final Fantasy Tactis War of the Lions (che possiedo per iOs ed ai tempi della ps3 comprai il Tactis base sul psn jap, fantastico che quel tipo di acquisti sono andati completamente persi ... idem xenogears che presi sul psn americano ...) e Breath of Fire III (che possiedo per PsX) su pc.
sopratutto per il primo pero' non riesco a settare bene la grafica, soprattutto le scritte sono mega sfuocate e sgranate ... qualcuno sa consigliarmi qualche settaggio per Tactis ? quelli trovati sul tubo non risolvono
 
Top