Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Star Trek: Discovery | Terza stagione in corso | CBS | Netflix

ufficiale

Ethan Cole

Legend of forum
Iscritto dal
4 Dic 2009
Medaglie
3
LV
0

A me Discovery piace davvero tanto. La trovo una visione leggera e piacevole, oltre ad aver un immaginario che mi ha spinto, udite udite, a iniziare per la prima volta la serie classica del 1968. Che dopo due puntate sto trovando ugualmente piacevole!

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

A me Discovery piace davvero tanto. La trovo una visione leggera e piacevole, oltre ad aver un immaginario che mi ha spinto, udite udite, a iniziare per la prima volta la serie classica del 1968. Che dopo due puntate sto trovando ugualmente piacevole!
Qualcosa di buono allora la fa <3

Ethan Cole

Legend of forum
Iscritto dal
4 Dic 2009
Medaglie
3
LV
0

Qualcosa di buono allora la fa <3

Da neofita non comprendo molto le critiche a Discovery. So che lo zoccolo duro dei fan di Star Trek non apprezzano la trama orizzontale, ma qui per quanto sempre presente ogni puntata si dedica ad aspetti differenti della lore che vengono introdotti e poi conclusi. Persino la Martin Green, attrice che ho sempre odiato in Walking Dead, qui dopo le iniziali puntate mi ha saputo conquistare. Con la seconda stagione tutto l'equipaggio della Discovery ha avuto via via un approfondimento e le vicende narrate per quanto non innnovative mi risultano sempre scorrevoli da seguire. La quarta puntata ha un elemento un pò strano devo dire,
Adira e Tal per esempio a me è sembrata una marchetta dei no gender piuttosto evidente visto il loro aspetto fisico, ma sinceramente chissene,
quindi finora se dovessi dire cosa non mi è piaciuto di Discovery sono il personaggio di Tilly (che non riesco proprio a digerire) e quella puntata nella prima stagione con il fuggitivo che ha il dispositivo del tempo, una puntata veramente orribile.

Dorsai

m'arimbarza
Iscritto dal
1 Apr 2004
Medaglie
8
LV
2

Suggerisco a tutti di guardarsi The Orville su Prime e di guardarla BENE è una serie SciFi che ha trame finto-serie ma che in realtà dissacra tutti i classici di fantascienza : Star Trek, Star Wars , la Political Correctness , il girl power , un pò tutto insomma ,ci sono inquadrature che sono il copia incolla di inquadrature celebri , da vedere, c'è solo la Stagione 1 ma la seconda dovrebbe arrivare a breve e mi dicono che è perfino più dissacrante della prima. La prima stagione non ebbe grandi ascolti nè gradimento sopratutto dagli esperti di SciFi che non ne avevano inizialmente compreso lo spirito , ma poi si sono ricreduti e il passaparola ha cambiato la situazione e la seconda ha avuto gradimenti ed ascolti piuttosto alti

Diverse puntate le ha scritte, dirette e prodotte Brannon Braga che era anche Autore di molti episodi di Voyager e DS9

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Suggerisco a tutti di guardarsi The Orville su Prime e di guardarla BENE è una serie SciFi che ha trame finto-serie ma che in realtà dissacra tutti i classici di fantascienza : Star Trek, Star Wars , la Political Correctness , il girl power , un pò tutto insomma ,ci sono inquadrature che sono il copia incolla di inquadrature celebri , da vedere, c'è solo la Stagione 1 ma la seconda dovrebbe arrivare a breve e mi dicono che è perfino più dissacrante della prima. La prima stagione non ebbe grandi ascolti nè gradimento sopratutto dagli esperti di SciFi che non ne avevano inizialmente compreso lo spirito , ma poi si sono ricreduti e il passaparola ha cambiato la situazione e la seconda ha avuto gradimenti ed ascolti piuttosto alti

Diverse puntate le ha scritte, dirette e prodotte Brannon Braga che era anche Autore di molti episodi di Voyager e DS9
The Orville è il vero star trek post Nemesis

Anche se io consiglio di dare uno sguardo a Lower Decks.

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Quinto episodio veramente ma veramente brutto.

Dico solo che

Mi vogliono far credere che nel 31esimo secolo gli ologrammi possono essere mandati in avaria ... sbattendo le ciglia ripetutamente... E parlano con voce robotica... Il Dottore di Voyager, cinquecento anni prima, sembra tecnologicamente più avanzato di questa enorme puttanata. Non torna assolutamente nulla zero.

Michael Burnham è una piaga.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock