Cosa c'è di nuovo?

Star Wars Jedi: Fallen Order | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X/S: OUT |

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Che confusione, ma non era mica già uscita la patch next-gen??? Avevo aggiornato il titolo! A quanto pare mi sarò preso un abbaglio:


No, non ti sbagli. Infatti quando la rilasciarono mi lasciò molto perplesso in termini di qualità. Che paraculi :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Caspita, parecchio!
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
E comunque è uno dei pochissimi titoli recenti dell'universo di SW che mi sono piaciuti tanto, davvero un bel titolo.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
L0'ho ripreso ieri giusto per concluderlo dato che mi trovo alle ultime fasi finali del gioco.

Mi ero messo ad esplorare bene tutti i pianeti per completare l'esplorazione ma su Zaffo poi mi sono arreso :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
L0'ho ripreso ieri giusto per concluderlo dato che mi trovo alle ultime fasi finali del gioco.

Mi ero messo ad esplorare bene tutti i pianeti per completare l'esplorazione ma su Zaffo poi mi sono arreso :asd:
Già in generale le mappe non sono un granché e quello schifo di olomappa non aiuta ma il backtracking su Zeffo è una roba terribile su cui penso si siano proprio messi di impegno per farti odiare il gioco :asd:
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
vale la pena prenderlo a 25 euro? Posso giocarlo senza aver giocato altri giochi della serie? (non ho visti tutti i film di star wars, e quelli che ho visto non me li ricordo) se dovreste paragonarlo ad un genere, a che gioco lo paragonereste?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
vale la pena prenderlo a 25 euro? Posso giocarlo senza aver giocato altri giochi della serie? (non ho visti tutti i film di star wars, e quelli che ho visto non me li ricordo) se dovreste paragonarlo ad un genere, a che gioco lo paragonereste?
Vale assolutamente la pena.
È una storia nuova con personaggi inediti quindi non è necessario aver giocato ad altro, ti basti solo sapere che è ambientato dopo la purga degli Jedi fatta dall'Impero.
Come paragone direi che il combat system è un mix tra un souls-like (ma ci sono le difficoltà selezionabili) e un gioco d'azione di Star Wars (tipo il vecchio Jedi Academy). L'esplorazione è invece più simile a Darksiders, dove l'acquisizione di nuovi poteri sblocca percorsi (c'è del backtracking)
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Finito qualche giorno fa... gioco assolutamente valido e consigliato, da non pendere a maggior ragione dato che ci sta gratis sul GP.

Mi ero messo pure ad esplorare completando al 100% buona parte dei pianeti, ma arrivato agli ultimi due mi sono scocciato e sono andato avanti con la storia, anche perchè una volta che hai potenziato tutto l'albero delle abilità ci sono pochi mitivi poi per fare backtracking, se non per completare presumo degli obiettivi
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
lo sto giocando in questi giorni :sisi:
non so a che punto sono, ma dovrei appena aver finito col pianeta dei wookie (seconda volta).

giocone, se rifiniscono le meccaniche di "parkour/piattaforme" col sequel, andiamo su livelli altissimi
anche se, proprio per questo motivo, ieri su kashyyyk ho avuto una fortissima tentazione di drop :rickds:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Iniziato su GP, devo
scalare l'albero enorme su Kashyyk, quanto manca?
Comunque non me lo aspettavo ma super bello finora!
sono leggermente più avanti a te, ma credo ne manchi ancora un po' :asd:

tempo di tornare
su bogano, dopo aver reclutato merrin
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
L’ho ripreso di recente: ma è una mia impressione o i caricamenti sono piuttosto lunghi?Soprattutto dopo la tua morte. Parlo della versione upgradata a Series X.:azz:
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
L’ho ripreso di recente: ma è una mia impressione o i caricamenti sono piuttosto lunghi?Soprattutto dopo la tua morte. Parlo della versione upgradata a Series X.:azz:
Probabilmente è un retaggio delle versioni old gen. Il seguito Jedi survivor almeno su ps5 è abbastanza veloce nei caricamenti.
 
Top