Cosa c'è di nuovo?

One/Series Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor
La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor™, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order™ e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell'oscurità. Spinto ai confini della galassia dall'Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere sé stesso, il suo gruppo e l'eredità dell'Ordine Jedi?

• Prosegui il Viaggio di Cal - Ormai non più un Padawan, Cal è maturato e diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé ricordi e aspettative dell'Ordine Jedi, la sua crociata contro l'Impero è diventata ancora più pericolosa. I Tempi Bui si avvicinano: circondato da nemici nuovi e familiari, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui care.

• Vai oltre il tuo addestramento - Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della Forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser. Sfrutta in modo creativo tutte queste abilità e armi per affrontare strategicamente una schiera di nemici più ampia, individuando punti di forza e debolezze e al tempo stesso usando astutamente il tuo addestramento per battere gli avversari e risolvere i misteri che incontrerai sul tuo cammino.

• Esplora una galassia selvaggia - Scopri nuovi pianeti e confini familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggia nuove tecniche, equipaggiamenti e abilità che potenziano il modo in cui esplori, combatti e ti muovi. Con aree più grandi da esplorare e molto altro da scoprire fuori dai sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l'orizzonte troveranno ricompense nascoste.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,394
Reazioni
57,002
Medaglie
15
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,846
Reazioni
1,826
Medaglie
12
Parecchie cose in realtà, soprattutto post secondo capitolo :asd:
Comunque giocalo il prima possibile, vale veramente la pena dargli la priorità
La priorità su qualche gioco ce l'ha anche ma ne ho troppi in lista e da troppo tempo...e di tempo in questo periodo ne ho proprio poco.
Finito DD2 devo assolutamente giocare TLOU2 che sta lì a prender polvere da anni e devo farlo prima dell'uscita della serie tv :dsax:
E poi ogni tanto la PS5 devo accenderla anche solo per vedere se funziona ancora :sard:
Se ti riferisci al web, puoi dire di tutto e far scattare le rivolte, pura la cosa che ho detto risulta valida. C'è poco da stupirsi in questo.
Web inteso sempre come forum vecchio stile come questo, lasciamo fuori Twitter e simili dove tutti litigano per qualsiasi cagata solo perché si ritrovano con il cell in mano e non sanno cosa fare :bah:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,251
Reazioni
799
Medaglie
10
La priorità su qualche gioco ce l'ha anche ma ne ho troppi in lista e da troppo tempo...e di tempo in questo periodo ne ho proprio poco.
Finito DD2 devo assolutamente giocare TLOU2 che sta lì a prender polvere da anni e devo farlo prima dell'uscita della serie tv :dsax:
E poi ogni tanto la PS5 devo accenderla anche solo per vedere se funziona ancora :sard:

Web inteso sempre come forum vecchio stile come questo, lasciamo fuori Twitter e simili dove tutti litigano per qualsiasi cagata solo perché si ritrovano con il cell in mano e non sanno cosa fare :bah:
Grandissimo gioco ho la ps5 solo per quello, ti direi di giocarlo subito, comunque Star wars gran bel titolo rifinito e migliorato rispetto al primo.
Post unito automaticamente:

Pure dire qui che Uncharted sia migliore di Gears scatenerebbe isterismi. :asd:
Lo sbaglio alla base è catalogare Uncharted e Jedi sotto lo stesso genere.
Pentiti e passa al lato oscuro e forse ti risparmio:darth::asd:
Qua non ci sono più i boxari di una volta, probabilmente a parte catania e un altro nessuno uscirebbe di testa lol


Non mi riferivo per forza a questo forum in sezione Sony ma in generale nel web, dire che qualcosa è meglio di Uncharted è ancora rischioso :sard:
Se con Killzone intendi quello uscito al lancio PS4 oddio...lasciamo perdere :asd:
Eccomi cosa avete detto di Gears? :powah:
 
Ultima modifica:
Top