secondo me è statoMa sono d'accordo con questo, dico solo che avrei gradito anche l'altra opzione, magari sacrificando l'effetto tachicardia che ha generato quel questo![]()
ma proprio perché durava 5 secondi in croce, almeno fatela benesecondo me è statoenormemente più efficace così. E detto sinceramente, mi piace che non si abusi del personaggio di Luke. Non capisco il problema di 2 secondi di cgi non eccellente, quando abbiamo un pupazzo protagonista che è palesemente un pupazzo.
Poi, ma questo è un mio parere, se togli il fanservice (che per me va più che bene) sta serie è robetta. A parte le prime 2 puntate della prima stagione, che erano appositamente più eleganti ed "autoriali", siamo di fronte a una serie dove accadono eventi trascurabili e la cui maggiore forza sta nell'espandere quello che abbiamo amato di star wars. Il che significa che si guarda questa serie come una perenne appendice dell'esalogia di Lucas, attendendo citazioni, cameo e quant'altro. Se la spogli del fanservice rimane una serie incapace, per la maggior parte del suo svolgimento, di reggersi sulle proprie gambe. Si regge su questo e sulla macchina macinasoldi Grogu.
E per me va più che bene, è proprio quello che voglio e che mi spinge a guardare la serie: continue strizzate d'occhio ma fatte bene e inserite non forzatamente. Questo voglio, e la scena di Luke è l'apice di questo discorso.
Ma pure il labiale è fatto male dai, sembra veramente una roba amatorialeMah per me gli effetti di quella scena andavano benissimo così come sono.
IMHO lo spettatore odierno è fin troppo schizzinoso.
c'è un solo momento in cui è veramenteMa pure il labiale è fatto male dai, sembra veramente una roba amatoriale
Di contro poi hai la cgi del serpentone fatta benissimo, per una puntata filler. Ma che comportamentazione è questa?!!1
secondo me è statoenormemente più efficace così. E detto sinceramente, mi piace che non si abusi del personaggio di Luke. Non capisco il problema di 2 secondi di cgi non eccellente, quando abbiamo un pupazzo protagonista che è palesemente un pupazzo.
Poi, ma questo è un mio parere, se togli il fanservice (che per me va più che bene) sta serie è robetta. A parte le prime 2 puntate della prima stagione, che erano appositamente più eleganti ed "autoriali", siamo di fronte a una serie dove accadono eventi trascurabili e la cui maggiore forza sta nell'espandere quello che abbiamo amato di star wars. Il che significa che si guarda questa serie come una perenne appendice dell'esalogia di Lucas, attendendo citazioni, cameo e quant'altro. Se la spogli del fanservice rimane una serie incapace, per la maggior parte del suo svolgimento, di reggersi sulle proprie gambe. Si regge su questo e sulla macchina macinasoldi Grogu.
E per me va più che bene, è proprio quello che voglio e che mi spinge a guardare la serie: continue strizzate d'occhio ma fatte bene e inserite non forzatamente. Questo voglio, e la scena di Luke è l'apice di questo discorso.
ma proprio perché durava 5 secondi in croce, almeno fatela bene
Considerando quanto hanno speso per quella puntata fillerissima col serpentone, che era fatta benissimo... non potevano investire per 5 secondi fatti bene per l'ultima puntata? Non c'è mezza misura![]()
non esiste nella realtà non sono eguagliabili ad un umano dove se c'è un pixel fuori posto o un movimento leggermente strano te ne accorgi all'istante essendo qualcosa che
Appunto, cavolo fai il serpentone bene, lo animi tutto ecc... e poi mi caschi su 10 secondi di skywalker? Non sto dicendo che ha rovinato la serie, ma cavolo almeno rendersi conto che è fatto male, anche solo rispetto ad altra cgi vista nella stessa stagione, almeno questo è oggettivo ehPer quanto mi riguarda il top raggiunto è Tarkin, ma lui è full cgi. La prima volta che lo vidi sul grande schermo non mi accorsi minimamente che fosse in CGI![]()
Appunto, cavolo fai il serpentone bene, lo animi tutto ecc... e poi mi caschi su 10 secondi di skywalker? Non sto dicendo che ha rovinato la serie, ma cavolo almeno rendersi conto che è fatto male, anche solo rispetto ad altra cgi vista nella stessa stagione, almeno questo è oggettivo eh
Ma è praticamente una singola scena in cui si vede la faccia, da una singola angolatura, sembrano due puntate di due serie tv diverse praticamenteCome ho detto sopra sono due cose diverse, il serpente non ha un metro di paragone, è molto più semplice da rendere bene rispetto ad un umano, ma proprio 1000 volte più semplice
L'umano se muove la testa male per un micro secondo te ne accorgi all'istante xD Evidentemente non avevano budget o tempo per un full cgi (Dove serviva il modello facciale, performance in mocap, molto piu lavoro in generale) e hanno optato per questa opzione ibrida, o magari essendo Disney (Quindi non troppi problemi di soldi) hanno proposto entrambi e il cliente ha scelto questa soluzione prk gli garbava di più, vallo a sapere xD
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.