Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Madonna l’episodio finale...che feels, e che pianti. Comunque niente, mi farò un rewatch in questi giorni, ma anche con questa stagione si è confermata una serie con i controcoglioni
This


È una delle pochissime serie in vita mia a scatenarmi una voglia sfrenata di un rewatch immediato, è un capolavoro
Post unito automaticamente:

Se mantengono una qualità anche solo minimamente paragonabile anche per le altre serie, prima tra tutte Obi - Wan, siamo veramente a cavallo
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
This


È una delle pochissime serie in vita mia a scatenarmi una voglia sfrenata di un rewatch immediato, è un capolavoro
Post unito automaticamente:

Se mantengono una qualità anche solo minimamente paragonabile anche per le altre serie, prima tra tutte Obi - Wan, siamo veramente a cavallo
Concordo...

Off Topic
Io spero sempre inseriscano un Jedi interpretato da Michelle C. Smith , che è una stunt-woman , anche ottima direi...ma vederla usare la lighsaber è qualcosa di spettacolare
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,801
Reazioni
282
Medaglie
7
La faccia di
Luke
non è delle migliori come effetto :asd:
 

Tars

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ago 2017
Messaggi
210
Reazioni
71
Medaglie
5
Da fan di Star Wars dico solo grazie Filoni e Favreau. The mandalorian è la cosa migliore capitata a Star Wars negli ultimi 15 anni. Ieri con l’ultima puntata in QUEL MOMENTO ho praticamente pianto per l’emozione

Ho iniziato a urlare "ca**o ca**o ca**o sul divano come un pazzo sul divano non appena ho visto arrivare l'ala X e quando ho visto la spada ho capito, assurdo e gestito benissimo.

Ma voglio comunque fare una menzione per Rogue One, un film davvero bellissimo e con una scena simile nel finale per Vader, che mi aveva esaltato al pari di questa di Luke, e con una storia e un finale davvero da Star Wars
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3


Aggiungo che Favreau ha detto a Good Morning America che the mandalorian 3 è ancora in fase di pre-produzione e che le riprese inizeranno non appena saranno conclusi i lavori su questo spinoff di boba fett.
 
Ultima modifica:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Io in tutto questo mi chiedo
quando rivedremo Grogu. Secondo me avrà un buon screentime anche nella S3, dopotutto il deepfake di luke è comparso per pochi secondi ed esteticamente era abbastanza amatoriale, quindi figurati se gli faranno fare chissà che minutaggio. Secondo me fanno un piccolo time-skip e ciao
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10


Aggiungo che Favreau ha detto a Good Morning America che the mandalorian 3 è ancora in fase di pre-produzione e che le riprese inizeranno non appena saranno conclusi i lavori su questo spinoff di boba fett.

Finalmente, forse, avrò la serie sulle cacce all'uomo che pensavo sarebbe stata The Mandalorian. La voglio sporca e con quell'atmosfera da Cantina di Mos Eisley delle primissime puntate di The Mandalorian, che poi è diventata una serie sul babysitting jedi. Che non è una critica ovviamente, ma ormai non la si può più definire uno spin off. è entrata pienamente nella linea principale che porterà ai sequel. The Mandalorian è quasi un Rogue One esteso.

A questo punto spero che Morrison si rimetta un pelo in forma per riprendere il ruolo. è bravo a combattere, meno a recitare, ma se dobbiamo vederlo in armatura (spero il più possibile), un po' meno di panza è gradita.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Io in tutto questo mi chiedo
quando rivedremo Grogu. Secondo me avrà un buon screentime anche nella S3, dopotutto il deepfake di luke è comparso per pochi secondi ed esteticamente era abbastanza amatoriale, quindi figurati se gli faranno fare chissà che minutaggio. Secondo me fanno un piccolo time-skip e ciao
Time skip breve e torna da Mando, non sono scemi, anche perchè ha un impatto clamoroso sul successo mediatico, è tipo l'attrazione principale :asd: sicuramente salterà fuori qualche pretesto per cui Luke non lo potrà addestrare, hanno già buttato l'amo con Ahsoka facendole dire che è troppo legato a Din, e questa cosa è un ostacolo grosso nel percorso da Jedi

Ma sicuramente un Jedi non lo diventerà, non ce lo vedo proprio ad essere massacrato da Ben anni dopo

Ot: ma solo io vorrei una serie incentrata sugli Stormtroopers, in cui per una volta nella vita si liberino dell'etichetta di incapaci e gag, e vengano dipinti come soldati addestratissimi e mortali?
Post unito automaticamente:

Una cosa tipo rogue one ma al contrario
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Ot: ma solo io vorrei una serie incentrata sugli Stormtroopers, in cui per una volta nella vita si liberino dell'etichetta di incapaci e gag, e vengano dipinti come soldati addestratissimi e mortali?
Post unito automaticamente:

Una cosa tipo rogue one ma al contrario
Sì la vorrei, ma ormai non li salvi più, sono stati protagonisti di troppe scene tragicomiche, non li riscatti mai più
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29


Aggiungo che Favreau ha detto a Good Morning America che the mandalorian 3 è ancora in fase di pre-produzione e che le riprese inizeranno non appena saranno conclusi i lavori su questo spinoff di boba fett.


Madonna l’hype a livelli incontenibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,611
Medaglie
8
In tutto questo non ho capito se è completa cgi come Tarkin e Leia in Rogue one, o è stato fatto un de-aging stile Irishman.
Ho sentito dire a destra e a sinistra che era entrambe. Fatto sta che di primo impatto mi ha un pò straniato e rotto l'atmosfera ma non mi sento di cacare il cazzo più di tanto, ringrazio per quello che ho avuto e bona, non avevo certo la pretesa, nè me lo sarei immaginato di ricevere quel bel regalo.

Piuttosto, io faccio parte di quella piccola schiera che avrebbe pure gradito un recasting, d'altronde se è stato fatto Han Solo non vedo perchè non qui.

Hype per qualsiasi cosa scriva Favreau con a fianco a Filoni. Su tutte le altre tremila serie annunciate, a parte Obi Wan, resto abbastanza distaccato e non mi faccio aspettative perchè la vedo dura replicare il successo di Mando.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Piuttosto, io faccio parte di quella piccola schiera che avrebbe pure gradito un recasting, d'altronde se è stato fatto Han Solo non vedo perchè non qui.
Penso che fare quello che hanno fatto con Mandalorian su un intero film sarebbe costato molto di più. Ma io in futuro mi aspetto molta CGI per riportare in vita vecchi attori o semplicemente farli ringiovanire. Stanno investendo molto su questa tecnologia. Aspettiamoci di vedere Jack Sparrow e Indiana Jones con gli attori originali anche tra 50 anni :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Chissà se tra 50 anni sarà finita la diatriba tra Depp e la moglie :asd:

Lo faranno ritornare come Grindelwald per il remake di Harry Potter, quando Voldemort lo incontra a Nurmengard :asd:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Piuttosto, io faccio parte di quella piccola schiera che avrebbe pure gradito un recasting, d'altronde se è stato fatto Han Solo non vedo perchè non qui.
un
recasting avrebbe letteralmente distrutto la scena per come è stata concepita :asd:
Nel momento in cui Luke toglie il cappuccio, in realtà non è Luke ma uno nuovo che boh forse è Luke? Hanno cambiato attore? è un jedi nuovo? Chi è?
E puoi buttare la puntata nel cesso.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,302
Reazioni
1,065
Medaglie
9
un
recasting avrebbe letteralmente distrutto la scena per come è stata concepita :asd:
Nel momento in cui Luke toglie il cappuccio, in realtà non è Luke ma uno nuovo che boh forse è Luke? Hanno cambiato attore? è un jedi nuovo? Chi è?
E puoi buttare la puntata nel cesso.

Quoto. Per l'effetto che volevano, doveva andare cosi
Poi dopo possono fare quello che vogliono
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,611
Medaglie
8
un
recasting avrebbe letteralmente distrutto la scena per come è stata concepita :asd:
Nel momento in cui Luke toglie il cappuccio, in realtà non è Luke ma uno nuovo che boh forse è Luke? Hanno cambiato attore? è un jedi nuovo? Chi è?
E puoi buttare la puntata nel cesso.
Ma sono d'accordo con questo, dico solo che avrei gradito anche l'altra opzione, magari sacrificando l'effetto tachicardia che ha generato quel questo :asd:
 
Top