Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Seconda stagione in corso | Terza stagione annunciata | Disney+

ufficiale
Iscritto dal
22 Feb 2010
LV
0

Cast
Pedro Pascal: Din Djarin
Carl Weather: Greef Karga
Gina Carano: Carasynthia "Cara" Dune
Giancarlo Esposito: Moff Gideon
Emily Swallow: the Armorer

Sinossi
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell'universo di Guerre stellari. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Quanto mi vuole bene il mondo, quanto.

Killneo

Signore
Iscritto dal
14 Mar 2013
Medaglie
2
LV
0

Interessato alla serie, ma decisamente meno all'idea di doversi fare un altro abbonamento ad una nuova piattaforma di streaming. Netflix per ora basta e avanza, anche senza le serie Marvel.

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
6
LV
1

le puoi vedere da un amico magari...

e comunque col cartone animato avevano fatto un ottimo lavoro

Iscritto dal
5 Lug 2007
Medaglie
6
LV
1

Star Wars | Serie TV | Streaming Disney

Multiple Star Wars series are in the works exclusively for Disney’s upcoming stand-alone streaming service, Disney CEO Bob Iger said today.

Iger said there are “a few Star Wars series specifically” being created for Disney’s upcoming app. Iger didn’t provide any information about any of the series — including whether they’re live-action or animated — but did say that once a deal is finalized on the first series, Disney will make an announcement. The CEO added that “talent on the television front is significant,” and said people will be pleased with the creators the company is talking to.

The news of additional series comes just a few months after Disney confirmed that a live-action Star Wars series, which will be exclusive to the stand-alone streaming app, was in development.
Disney’s stand-alone streaming service will launch in late 2019, Iger said today. The company has not given a subscription price at this time, but the service is expected to cost significantly less than Netflix’s standard $10.99-per-month subscription.
https://www.polygon.com/2018/2/6/16981232/star-wars-series-disney-streaming

Fermateli :rickds::rickds::rickds:

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

A few?! Quante hanno intenzione di farne contemporaneamente? :morristend:

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
2
LV
0

Non mi piace questa inondazione di progetti di Star Wars, annacquano il brand e basta.

Comunque essendo un prodotto TV, una chance gliela darò sicuramente :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
LV
0

Tra l'altro non una serie tv..ma più di una

Faremo un overdose di Star Wars

[TWEET]

[/TWEET]

7evil

Esperto
Iscritto dal
28 Giu 2012
LV
0

inizio a preoccuparmi sinceramente
Quoto, oggi ho visto il trailer del nuovo film "Solo". La Disney sta spremendo la serie in ogni angolo pur di tirare fuori del profitto :sisi:

Jabawack

Divinità
Iscritto dal
14 Gen 2009
Medaglie
5
LV
1

Una serie su SW con la qualità di ST Discovery non mi dispiacerebbe per niente, anzi.

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Ho unito i due topic, visto che non si sa ancora niente di quali siano gli effettivi progetti di Disney è inutile averne più di uno :ahsisi:

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
LV
0

Una serie di Star Wars è già confermata che arriverà sulla piattaforma streaming entro la fine del 2019 :)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock