Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Seconda stagione in corso | Terza stagione annunciata | Disney+

ufficiale

Robo@nte

Divinità
Iscritto dal
15 Apr 2007
Medaglie
4
LV
0

A me sinceramente non ha detto nulla. Primo episodio buono, si creano anche delle buone aspettative, poi boh, si perde completamente. 

Molto puccioso il baby yoda 

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

Aspettate fino alla fine e vedrete :sisi:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Viste le prime due puntate e me ne sono innamorato :bruniii:  So di essere leggermente di parte però :darthgary:

Poi il tema è sublime, ci potrebbe stare anche la scritta: Rockstar Games presents: 

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Quinta puntata molto bella, girata benissimo. Serie spettacolare ad ora, vediamo le ultime tre puntate adesso http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

Ma si vedono delle spade laser percaso  :azz: ?
Sarebbe spoiler saperlo quindi...

Avvisato! - Spoiler ultima puntata di stagione

Spoiler
 Solo una ed è una chicca che solo i fan della saga riconosceranno.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
9
LV
1

Sarebbe spoiler saperlo quindi...

Avvisato! - Spoiler ultima puntata di stagione

Rivela contenuti nascosti
 Solo una ed è una chicca che solo i fan della saga riconosceranno.
Allora non apro :asd:

Comunque hai alzato il mio Hype.

Riguardo i primi 3, the clone wars e poi lo inizio.

Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

Allora non apro :asd:

Comunque hai alzato il mio Hype.

Riguardo i primi 3, the clone wars e poi lo inizio.
Azz vero che c'è una nuova stagione di the clone wars  :ahsisi:  giusto oggi ho rinnovato l'abbonamento a D+, domani me la guardo  :predicatore:

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
6
LV
1

al babbo piace mandalorian :D

cit. mi piace la serie dove c'è quello col casco e il nano verde :D

Xánder_

Nájmáän Vésostülidhéîtvën
Iscritto dal
20 Ott 2009
Medaglie
3
LV
0

L'ho recuperata solo ora, che dire?

Serie godibile, con qualche difetto ma tutto sommato, specie visto lo scempio della nuova trilogia, si salva:

1) Il personaggio di Mando è figo, abbastanza ben caratterizzato (anche se alle volte sembra troppo buono per essere un cacciatore di taglie) e hanno dato un buon background (this is the way, odio per i droidi con finalmente qualche richiamo alle guerre dei cloni)

2) Baby Yoda è puccioso e carino, un meme. Probabilmente, insieme all'aspetto di Mando, la chiave del successo della serie. Auguri ad arrivare su Dagobah :asd:

3) Alle volte puntate troppo fini a se stesse. Per carità, guardabili e piacevoli, ma la trama ne ha un filino risentito

4) Come già detto da Lucapac, alcune situazioni un po' surreali (persino per SW)

5) Come diamine funziona il fob?

6) Avrebbero dovuto spiegare meglio le nuove dinamiche di potere dopo la caduta dell'Impero imo

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Bellissima la sesta puntata, scene di combattimento davvero fighe.

Finalmente una cazzo di serie in cui il protagonista non è “forte” solo sulla carta, ma anche su schermo. Mi sono rotto le palle di protagonisti mezze calzette che vengono presi a piallate da chiunque e diventano forti solo alla fine. Mando è un figo e Baby Yoda best spalla ever http:////applications/core/interface/js/spacer.png

La colonna sonora di questa serie è favolosa, amo il main theme, bellissimo

blacksheep91

Legend of forum
Iscritto dal
10 Set 2010
Medaglie
4
LV
1

Bellissima la sesta puntata, scene di combattimento davvero fighe.

Finalmente una cazzo di serie in cui il protagonista non è “forte” solo sulla carta, ma anche su schermo. Mi sono rotto le palle di protagonisti mezze calzette che vengono presi a piallate da chiunque e diventano forti solo alla fine. Mando è un figo e Baby Yoda best spalla ever http:////applications/core/interface/js/spacer.png

La colonna sonora di questa serie è favolosa, amo il main theme, bellissimo
Io ho apprezzato moltissimo anche gli artwork alla fine delle puntate. Me li sono visti tutti.

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Vista la 7, CHE SPETTACOLO!

Puntata bellissima, mi ha davvero gasato. Finale da denuncia però, e chi ce la fa ad aspettare una settimana per l’ultima adesso http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Steeb

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
31 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

Vista la 7, CHE SPETTACOLO!

Puntata bellissima, mi ha davvero gasato. Finale da denuncia però, e chi ce la fa ad aspettare una settimana per l’ultima adesso http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Il prossimo episodio lo ha diretto Taika Waititi, uno dei più belli secondo me  :predicatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Il prossimo episodio lo ha diretto Taika Waititi, uno dei più belli secondo me  :predicatore:
Si avevo già visto, infatti ho l'hype a mille. Non sapevo neanche che (spoiler ep.7)

ci fosse Giancarlo Esposito nel cast, che sorpresona!!

Alla fine devo dire che la serie mi è piaciuta molto, mi manca il finale ma sono sicuro che sarà all'altezza. E' vero che ci sono tre episodi ""filler"" nel mezzo che sono sicuramente i più deboli della stagione, ma allo stesso tempo restano comunque un minimo interessanti perchè continuano a dare backround al protagonista e sono  contestualizzati: una struttura semi-procedurale a trama verticale, con episodi su singole taglie o lavori, si sposa bene con una serie che ha come protagonista un cacciatore di taglie :asd:

Oltretutto uno dei difetti principali che avevo trovato nella serie era la costante aggiunta di personaggi secondari il cui ruolo sembrava esaurirsi nel giro di un episodio, per poi sparire. Ma, 

fortunatamente col settimo episodio hanno fatto proprio ciò che speravo, andando a ripescare molti di loro

Insomma, aspetto di vedere il finale per un giudizio definitivo, ma in linea di massima questa prima stagione mi è piaciuta moltissimo, sicuramente non parliamo di un capolavoro ma è ben girata, la coppia di protagonisti è fantastica e per i fan di Star Wars è sicuramente un must watch. Con queste base solide, possono davvero fare un ulteriore salto in avanti con la prossima stagione

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock