Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

Trunks02

LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2020
Messaggi
121
Reazioni
3
Medaglie
3
Finita la prima stagione su D+, bella mi è piaciuta.

Si sa quando arriverà la stagione 2?

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Finita la stagione, a me è piaciuta un sacco. :predicatore:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Finita anche io, bellissima anche l’ultima puntata. Visivamente si vede la mano di Waititi, alcuni shot davvero molto molto belli.

Prima stagione assolutamente promossa, non vedo l’ora che arrivi la prossima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Finalmente l'ho iniziato e ho visto la prima puntata. Buona, la regia mi piace, speriamo mantenga i presupposti.

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Ottima scelta registica...sono curioso di vedere cosa combinano :)




 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
2 ottobre? pensavo più tarsi...molto bene.

sto facendo rewatch con la moglie (lei non l'ha mai vista)

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
viste le prime 4...mooolto figo

anche se le puntate durano troppo poco

lontano anni luce da quella robaccia dei nuovi star wars

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Direi che dopo i recenti rumors si può dare per certa la presenza del vecchio capitano Rex :hmm:

 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Prima che arrivi la seconda stagione, buttatevi sulle serie animate The Clone Wars e Rebels. Non per forza tutte le puntate, ma almeno quelle migliori. Rischiate di perdervi un bel po' di entusiasmo se non conoscete "certi" protagonisti che tra l'altro sono molto carismatici.

 
Ultima modifica da un moderatore:

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Prima che arrivi la seconda stagione, buttatevi sulle serie animate The Clone Wars e Rebels. Non per forza tutte le puntate, ma almeno quelle migliori. Rischiate di perdervi un bel po' di entusiasmo se non conoscete "certi" protagonisti che tra l'altro sono molto carismatici.
Saresti in grado di stilarlo tu questo elenco? Te ne sarei molto grato
Vorrei recuperarle ma sono davvero tante puntate. Avevo proprio in mente di cercare qualcosa online per tagliare un po'.
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
279
Reazioni
99
Medaglie
2
Saresti in grado di stilarlo tu questo elenco? Te ne sarei molto grato
Vorrei recuperarle ma sono davvero tante puntate. Avevo proprio in mente di cercare qualcosa online per tagliare un po'.
Ciao, io di solito per rivedermi la serie uso questo schema:

- visione del film animato The Clone Wars.

- terza stagione da 12 a 14 /  quarta stagione da 19 a 22 / quinta da 14 a 16. Pacchetto relativo ad un personaggio molto importante già conosciuto nei film. 

- terza stagione da 15 a  17. Saga che svela molto sulla profezia del prescelto.

- stagione sei, puntata 10.  Approfondimento importate sul personaggio che aveva "ordinato" i cloni per la Repubblica.

- stagione 6 da 1 a 4. Retroscena dell'ordine 66.

- stagione 6 da 11 a 13. Saga dedicata a Yoda e al suo viaggio per apprendere i misteri della Forza.

- stagione 7 tutta . Poche e fondamentali puntate che si ricollegano direttamente ad episode 3.

Ovviamente l'ideale sarebbe vedersi tutta la saga ma capisco che sia lunga.

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Ciao, io di solito per rivedermi la serie uso questo schema:
- visione del film animato The Clone Wars.
- terza stagione da 12 a 14 /  quarta stagione da 19 a 22 / quinta da 14 a 16. Pacchetto relativo ad un personaggio molto importante già conosciuto nei film. 
- terza stagione da 15 a  17. Saga che svela molto sulla profezia del prescelto.
- stagione sei, puntata 10.  Approfondimento importate sul personaggio che aveva "ordinato" i cloni per la Repubblica.
- stagione 6 da 1 a 4. Retroscena dell'ordine 66.
- stagione 6 da 11 a 13. Saga dedicata a Yoda e al suo viaggio per apprendere i misteri della Forza.
- stagione 7 tutta . Poche e fondamentali puntate che si ricollegano direttamente ad episode 3.
 
Ovviamente l'ideale sarebbe vedersi tutta la saga ma capisco che sia lunga.
Grazie della condivisione!
Ma le prime 2 proprio saltate così brutalmente?
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Grazie della condivisione!
Ma le prime 2 proprio saltate così brutalmente?
Calcola che il film è da considerarsi come l'episodio pilota della serie, quindi le introduzioni dei personaggi avvengono lì, ma la lista postata è una lista molto corta.
Qua c'è una lista più lunga:
https://www.kotaku.com.au/2020/04/the-essential-clone-wars-episodes-every-star-wars-fan-should-watch/

Secondo voi se non ricordo bene la trilogia prequel, devo rivederla prima di iniziare The Clone Wars ?
Sia il film che la serie avvengono tra l'episodio 5 e 6. A parte il contesto e i personaggi, non c'è molto da ricordare, ma se non ti ricordi bene la trilogia prequel, direi di rivederti prima quella e poi parti con film-serie.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
279
Reazioni
99
Medaglie
2
Diciamo che la mia è stata fatta anche in vista del poco tempo che disney plus ti da gratuitamente, lo stretto essenziale per conoscere la serie in modo più ampio, però effettivamente le puntate dedicate al passato di Grievous, dei padawan jedi e molte dedicate ad Ahsoka hanno la loro importanza (quelle dedicate allo Zillobeast non tanto).

Rebels invece ha poche stagioni da poter essere viste tranquillamente .

 
Top