Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,727
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Finita ieri!

Molto bella anche se poco succosa a livello di trama, la storia c'è e sembra molto interessante ma è diluita in 4 episodi su 8...

Una cosa sul finale

Non so se ha senso che Din Djarin non sappia cosa sia un Jedi...è un orfanello delle Guerre dei Cloni allevato da Mandaloriani, erano appena 30 anni prima. Han tutti una pessima memoria? L'impero non è durato poi molto

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,445
Reazioni
1,009
Medaglie
9
Ciao, io di solito per rivedermi la serie uso questo schema:

- visione del film animato The Clone Wars.

- terza stagione da 12 a 14 /  quarta stagione da 19 a 22 / quinta da 14 a 16. Pacchetto relativo ad un personaggio molto importante già conosciuto nei film. 

- terza stagione da 15 a  17. Saga che svela molto sulla profezia del prescelto.

- stagione sei, puntata 10.  Approfondimento importate sul personaggio che aveva "ordinato" i cloni per la Repubblica.

- stagione 6 da 1 a 4. Retroscena dell'ordine 66.

- stagione 6 da 11 a 13. Saga dedicata a Yoda e al suo viaggio per apprendere i misteri della Forza.

- stagione 7 tutta . Poche e fondamentali puntate che si ricollegano direttamente ad episode 3.

Ovviamente l'ideale sarebbe vedersi tutta la saga ma capisco che sia lunga.
scusate la domanda ma il film animato c'è su disney+?

 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,324
Reazioni
547
Medaglie
7
gira voce che nella seconda stagione ci sarà anche Sabine Wren di Rebels!

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Vista la seconda ieri sera e nonostante fosse girata bene l'ho trovata abbastanza filler  :tristenev:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,727
Reazioni
1,148
Medaglie
10

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,211
Reazioni
1,564
Medaglie
10
finita ieri

stupenda a dire poco! certo vedi questa e rogue one e ti girano ancora di piu le balle per quella schifezza della nuova trilogia

 a sto punto forse sono i jedi il problema :asd:  

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Azz..io l'ho iniziata (sono alla puntata 6) senza aver visto clone wars film

si ma non capisco che male c'è
Che non ci sono avanzamenti di trama rilevanti, che poi se le puntate sono fatte bene, stole mosca di BrBa ok ma è difficile che questo tipo di puntate mantenga lo standard di quelle dove si ha un significativo sviluppo di trama. Poi magari con questa serie mi sbaglio, ma metto comunque le mani avanti.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,445
Reazioni
1,009
Medaglie
9
Che non ci sono avanzamenti di trama rilevanti, che poi se le puntate sono fatte bene, stole mosca di BrBa ok ma è difficile che questo tipo di puntate mantenga lo standard di quelle dove si ha un significativo sviluppo di trama. Poi magari con questa serie mi sbaglio, ma metto comunque le mani avanti.
si ma sono 8 puntate in tutto...mica 16 per dire. Prendiamole come ministori e e bon

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,624
Reazioni
2,389
Medaglie
11
Grandissima  :cuore:  la seconda stagione si prospetta ancora più  :cuore:

 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,324
Reazioni
547
Medaglie
7
SBAM! Giusto ieri pensavo che fosse d'obbligo la sua presenza. 

Sia lodato Dave Filoni!

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,872
Reazioni
4,370
Medaglie
9
Visto che parliamo di una serie sui mandaloriani, la sua presenza era d'obbligo direi. Bene così.

 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,324
Reazioni
547
Medaglie
7
Lessi di una teoria secondo la quale l'armaiola sarebbe lei.

The mandalorian diventa sempre piu attaccato alle serie animate di Filoni. Domani annunciano pure Ventris  :asd:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,211
Reazioni
1,564
Medaglie
10
si ma non è che una serie tv per essere figa dev'essere per forza tutta trama orizzontale e zero riempitivi

è impensabile sta cosa :asd:  

che la serie ha 2-3 puntate riempitive, che cmq servono a introdurre determinati personaggi fondamentali per il proseguo, non ci vedo proprio nulla di male...

 
Ultima modifica da un moderatore:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,445
Reazioni
1,009
Medaglie
9
si ma non è che una serie tv per essere figa dev'essere per forza tutta trama orizzontale e zero riempitivi

è impensabile sta cosa :asd:  

che la serie ha 2-3 puntate riempitive, che cmq servono a introdurre determinati personaggi fondamentali per il proseguo, non ci vedo proprio nulla di male...
appunto...considerando che sono 8 puntate

 

SimoGuru

LV
0
 
Iscritto dal
29 Dic 2019
Messaggi
76
Reazioni
1
Medaglie
1
Io l'ho appena finita, iniziata ieri e finita giusto ora. Mi ha preso per tutti e 8 gli episodi, mai un momento di noia per quanto mi riguarda, Yoda :hail: .

Hype per la 2° stagione :ahsisi:

 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,324
Reazioni
547
Medaglie
7
Rumors indicano una serie tutta dedicata ad Ahsoka dopo The Mandalorian 2.  :billyready:

 
Top