Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
sono a metà puntata, mi sono gasato troppo quando ho realizzato che

La mandaloriana era Sasha Banks.
mi sembrava lei sotto al cappuccio, poi dopo ho avuto conferma andando su wikipedia
finalmente hanno introdotto Bo Katan e la Ronda
 
Ultima modifica:

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Io ho visto di recente la prima stagione, e boh devo dire che non è tutta sta grandissima cosa di cui ho sentito parlare. Ok tanta roba la CGI, i costumi e mettiamoci anche la fotografia, però a livello di storia, 8 puntate abbastanza piatte. Probabile che il mio sia un commento impopolare, però davvero mi aspettavo chissà che serie, e invece.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Siiiiii siiiii siiiiiiiiiiiiiii oddio siiiiiiiii
appena ho visto quel casco ho iniziato a esultare come un mattooooo hanno pure mantenuto l'attrice originale che la doppiava in the clone wars!!! Ho ancora i brividi!
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Io ho visto di recente la prima stagione, e boh devo dire che non è tutta sta grandissima cosa di cui ho sentito parlare. Ok tanta roba la CGI, i costumi e mettiamoci anche la fotografia, però a livello di storia, 8 puntate abbastanza piatte. Probabile che il mio sia un commento impopolare, però davvero mi aspettavo chissà che serie, e invece.
Ma è così infatti, io personalmente la seguo ancora solo per vedere le scenette comiche di baby yoda
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Ve l'avevo detto io di vedervi le serie animate prima che iniziasse questa stagione :asd:
Se l'aveste fatto ora sareste in eiaculazione continua da 48 ore :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Ve l'avevo detto io di vedervi le serie animate prima che iniziasse questa stagione :asd:
Se l'aveste fatto ora sareste in eiaculazione continua da 48 ore :asd:
Quoto, se non si conoscono certi personaggi si gode solo un quarto... continuasse così sarebbe un godimento continuo :iwanzw:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
la puntata di oggi all'inizio :asd:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
la puntata di oggi all'inizio :asd:
Molto Guardiani della Galassia ahah

Comunque, se stanno usando Mandalorian per spiegare
il ritorno di Palpatine in episodio 9 e renderlo vagamente sensato, sono fantastici.
Grandissimo episodio, anche se il classico concetto di "gli imperiali sono stupidi e comunque in un attimo troviamo il punto debole della base e la distruggiamo" mi disturba sempre un po'
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
la puntata di oggi all'inizio :asd:
io ormai guardo Mandalorian solo per scene come quella dei cavi o del biscotto, tanto alla fine di ogni puntata tornano all'inizio coe storia. Sì, all'inizio della season 1 però.
Molto Guardiani della Galassia ahah

Comunque, se stanno usando Mandalorian per spiegare
il ritorno di Palpatine in episodio 9 e renderlo vagamente sensato, sono fantastici.
Grandissimo episodio, anche se il classico concetto di "gli imperiali sono stupidi e comunque in un attimo troviamo il punto debole della base e la distruggiamo" mi disturba sempre un po'
Vogliamo parlare dei
due tizi che si incioccano da soli in moto nella strettoia e muoiono?
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Ep.4

Praticamente stanno mettendo le toppe ad episodio 9 :asd: quelli erano palesemente degli snokeini/palpatinini. Ma d'altronde la teoria girava dalla prima puntata della prima stagione.
A me sinceramente piace e ho sempre trovato del tutto coerente il ritorno di palpatine. Ma ti pare che l'imperatore, avendo già usufruito della clonazione in passato, non avrebbe pensato a sviluppare cloni di sé stesso per coprirsi il culo? Bastava pianificare da Ep 7 invece di andare a caso e togliere parentele imbecilli e forzate e veniva su una bella roba.
L'episodio l'ho trovato carino.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Un'altra puntata inutile che racchiude solo 5 minuti di scene importanti
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
279
Reazioni
99
Medaglie
2
Ep.4

Da quello che ho capito Palpatine vuole usare il sangue di baby Yoda, il quale possiede un elevato livello di Midichlorian (fattore M starà per questo?) per sostenere il suo corpo martoriato e riprendersi, nel frattempo però viene ovviamente testato prima nei corpi Snoke, i quali però lo rigettano e si corrodono portandoli al loro tipico aspetto
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Ok ho visto quello che mi interessava di Rebels, a sto punto se manteniamo una logica narrativa, mi aspetto che

Spoiler finale Star Wars Rebels:
oltre ad Ahsoka, Mando debba incontrare anche Sabine, dato che nel finale di Rebels sono assieme.
Sabine che per altro non è Sasha Banks, il che mi lascia un po' perplesso, sarebbe stata perfetta, pur avendo i capelli lunghi, forse vogliono una asiatica per farla.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
Vista la quinta puntata , a me continua a piacere . Si ; tutta la serie ha una sorta di ritmo lento...tuttavia la amo.

Rosario Dawson è sempre notevole <3 . le hanno lasciato le spade bianche , meno male
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Vista la quinta puntata , a me continua a piacere . Si ; tutta la serie ha una sorta di ritmo lento...tuttavia la amo.

Rosario Dawson è sempre notevole <3 . le hanno lasciato le spade bianche , meno male
"SORTA"?

maker studios eating GIF by The Platform
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Gran puntata, lo stile videogioco di Mandalorian mi fa sempre sorridere.

di Jedi o ex Jedi ufficialmente vivi ci sono al momento: Luke, Ahsoka, Ezra, giusto? Altri?
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
Gran puntata, lo stile videogioco di Mandalorian mi fa sempre sorridere.

di Jedi o ex Jedi ufficialmente vivi ci sono al momento: Luke, Ahsoka, Ezra, giusto? Altri?
uhm bisogna vedere..

Da dove vogliono attingere la storia...comunque direi che altri Jedi ( non per forza maestri ) sono sopravvissuti , anche solo quelli che ad un certo punto Come Ahsoka stanno nel mezzo e non seguono nessun ordine se non preservare e servire la forza ( e quindi non hanno partecipato alla guerra )... . Ma quindi secondo voi Ahsoka non la rivedremo piu qui ?
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
uhm bisogna vedere..

Da dove vogliono attingere la storia...comunque direi che altri Jedi ( non per forza maestri ) sono sopravvissuti , anche solo quelli che ad un certo punto Come Ahsoka stanno nel mezzo e non seguono nessun ordine se non preservare e servire la forza ( e quindi non hanno partecipato alla guerra )... . Ma quindi secondo voi Ahsoka non la rivedremo piu qui ?
Presumo che avendo nominato Thrawn le cose siano due:

O in Mandalorian Season 3/4 appariranno Ezra, Sabine e Ahsoka, anche solo come trama secondaria per affrontare Thrawn e poi finire con loro + Mando contro Gideon e Thrawn (che in qualche modo collaborano)

O faranno una un' altra serie come seguito di Rebels in live action

Direi che per questa stagione non la rivedremo, a meno che non introducano Sabine (spiegheranno dai ndo cazzo è finita) e Ezra (che sia lui il Jedi disposto ad allenare Grogu ?)

Oppure Ezra è stato magari catturato dall'impero e usato per gli esperimenti, ma dubito, altrimenti non cercherebbero Baby Yoda

In tutto ciò bisogna ancora capire quando riapparirà Boba Fett
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Brividi... Fino al finale quando ho iniziato ad essere perplesso
questa che sembra essere solo un'apparizione di Ahsoka, mi ha si deluso, ma subito dopo ho pensato che la bomba Thrawn è troppo grossa per buttarla così a caso. Inoltre avevo letto rumors su una serie tutta per Ahsoka e dopo questa puntata tutto fa pensare che sia reale e filerebbe con il finale di Rebels dove lei e Sabine cercano Ezra.
Ps: lo avete visto il
gatto loth
? :iwanzw: sia santificato Dave Filoni!
 
Ultima modifica:
Top