Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Sto per trasferirmi nella casa da 3.500 nella seconda run. :predicatore:Tutto quello che ho fatto nella prima run in 30 ore in questa lo sto facendo in 10 ore praticamente. Una volta che si capisce bene il meccanismo e si entra nell'ottica è tutto più facile e veloce. :nev:
Si è vero. Diventa tutto più immediato perché si sa cosa fare.Appena ho un pelo di tempo continuo la mia seconda run...punto al centro commerciale :sisi:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,191
Medaglie
13
Presa la base da 3.500 nella valle, ora mi faccio un arsenale. :icebad:

 

Black_iena70

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
21
Reazioni
0
Ciao a tutti, un domanda voi quando correte con la macchina vedete delle righe in mezzo allo schermo pls? non ci capisco piu niente con il Browser edge quando scrollo il mouse su un video su favoriti in mezzo allo schermo (senza far partire il video) si vede una riga, invece su browser Mozilla no. scusate OT

Ho la prova immagine sul video Cesare Pompilio https://imgur.com/a/PAIi0tH

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Ciao a tutti, un domanda voi quando correte con la macchina vedete delle righe in mezzo allo schermo pls? non ci capisco piu niente con il Browser edge quando scrollo il mouse su un video su favoriti in mezzo allo schermo (senza far partire il video) si vede una riga, invece su browser Mozilla no. scusate OT
Su xbox mi capitava di vedere una riga bianca ma era durava pochissimo, manco un secondo :sisi:
 

Black_iena70

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
21
Reazioni
0
esatto una riga bianca ho messo l'immagine della riga il post precedente editato.

PS: adesso sembro un fan di Pompilio omg lol

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
esatto una riga bianca ho messo l'immagine della riga il post precedente editato.PS: adesso sembro un fan di Pompilio omg lol
Ho provato a vedere la foto ma non riesco a ingrandirla.

Comunque la riga bianca me la fa per pochissimo tempo e poi sparisce subito.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Purtroppo l'ottimizzazione è l'unico neo in questo gioco, capitano spesso anche freeze con annesso crash, è capitato anche ad altri due amici con cui gioco, in coop ha evidenti problemi di lag.

 

Black_iena70

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
21
Reazioni
0
Su xbox mi capitava di vedere una riga bianca ma era durava pochissimo, manco un secondo :sisi:
Grazie forse è un problema del monitor fine OT. Ragazzi Adesso ho 3500 risorse ma sono bloccato per avere la residenza da 8 persone, come faccio a reclutarli ? il massimo è 5 perchè adesso sto in una casa da 5 posti ?

Dice che posso reclutare con 100 Risorse ma rimane come solo per poco?

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Grazie forse è un problema del monitor fine OT. Ragazzi Adesso ho 3500 risorse ma sono bloccato per avere la residenza da 8 persone, come faccio a reclutarli ? il massimo è 5 perchè adesso sto in una casa da 5 posti ?
Dice che posso reclutare con 100 Risorse ma rimane come solo per poco?
se non sbaglio puoi reclutare anche oltre il tuo numero di letti prenti (ma ripeto: se non sbaglio). in ogni caso se si può andare oltre il morale non sarà sicuramente dei migliori :asd:

 

Black_iena70

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
21
Reazioni
0
se non sbaglio puoi reclutare anche oltre il tuo numero di letti prenti (ma ripeto: se non sbaglio). in ogni caso se si può andare oltre il morale non sarà sicuramente dei migliori :asd:
Ora provo ieri prima di smettere per la prima volta mi sono portato un aiuto, ha preso tante botte che si è persino trasformato :rickds: poveretto. adesso siamo in 4 ne cerco un altro e voglio vedere la frase opzione esatta intendo quando te li puoi portare a casa per sempre, credo che nn è reclutare. Perchè a un superstite ieri è uscita L`opzione in giallo 100 risorse per reclutare ma poi è andato via.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Ora provo ieri prima di smettere per la prima volta mi sono portato un aiuto, ha preso tante botte che si è persino trasformato :rickds: poveretto. adesso siamo in 4 ne cerco un altro e voglio vedere la frase opzione esatta intendo quando te li puoi portare a casa per sempre, credo che nn è reclutare.
È diventato zombie?Hai dovuto eliminarlo?

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,710
Reazioni
128
Medaglie
7
Apprezzo chi si sta divertendo... ma io lo trovo di una noia imbarazzante.

Ok, è un gestionale praticamente, e ne ero consapevole visto che ho giocato il primo... pero' l'ambientazione non mi ha proprio preso... poco varia, spoglia, troppo simile al primo, anzi il primo State of Decay lo reputo superiore come varietà di ambientazione. Qui ci si limita a girovagare per una campagna con quattro case tutte uguali o quasi. Ripeto: ero consapevole di non essere davanti ad un gioco che puntava su una storia e che era solo un gestionale dove l'unico obiettivo è girovagare alla ricerca di materiali... pero' mi dà proprio noia l'ambiente ed è tutto un riciclo del primo senza nessun tipo di miglioramento. Non ho quella curiosità di esplorazione dell'ambiente perchè è tutto scontato e senza varietà. Peccato, Microsoft non c'ha proprio creduto, Undead Labs sembra che siano stati abbandonati a se stessi, si vede proprio che hanno avuto un budget da giochino per smartphone. Fortunatamente Microsoft ha avuto almeno la decenza di avvertirci prima pubblicandolo a 30 euro e sopratutto col Game Pass... quindi in un certo senso l'ha fatto capire che non dovevamo aspettarci chissà che.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Apprezzo chi si sta divertendo... ma io lo trovo di una noia imbarazzante.Ok, è un gestionale praticamente, e ne ero consapevole visto che ho giocato il primo... pero' l'ambientazione non mi ha proprio preso... poco varia, spoglia, troppo simile al primo, anzi il primo State of Decay lo reputo superiore come varietà di ambientazione. Qui ci si limita a girovagare per una campagna con quattro case tutte uguali o quasi. Ripeto: ero consapevole di non essere davanti ad un gioco che puntava su una storia e che era solo un gestionale dove l'unico obiettivo è girovagare alla ricerca di materiali... pero' mi dà proprio noia l'ambiente ed è tutto un riciclo del primo senza nessun tipo di miglioramento. Non ho quella curiosità di esplorazione dell'ambiente perchè è tutto scontato e senza varietà. Peccato, Microsoft non c'ha proprio creduto, Undead Labs sembra che siano stati abbandonati a se stessi, si vede proprio che hanno avuto un budget da giochino per smartphone. Fortunatamente Microsoft ha avuto almeno la decenza di avvertirci prima pubblicandolo a 30 euro e sopratutto col Game Pass... quindi in un certo senso l'ha fatto capire che non dovevamo aspettarci chissà che.
Oddio. Penso sia un concetto soggettivo il tuo, per me invece è un pò tutto il contrario.
Diciamo che la verità è una...non è un gioco propriamente per tutti.

Deve piacerti questo genere. Io ne sentivo la mancanza e non mi ha ancora stufato.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,191
Medaglie
13
Oddio. Penso sia un concetto soggettivo il tuo, per me invece è un pò tutto il contrario.
Diciamo che la verità è una...non è un gioco propriamente per tutti.

Deve piacerti questo genere. Io ne sentivo la mancanza e non mi ha ancora stufato.
Idem

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
Apprezzo chi si sta divertendo... ma io lo trovo di una noia imbarazzante.Ok, è un gestionale praticamente, e ne ero consapevole visto che ho giocato il primo... pero' l'ambientazione non mi ha proprio preso... poco varia, spoglia, troppo simile al primo, anzi il primo State of Decay lo reputo superiore come varietà di ambientazione. Qui ci si limita a girovagare per una campagna con quattro case tutte uguali o quasi. Ripeto: ero consapevole di non essere davanti ad un gioco che puntava su una storia e che era solo un gestionale dove l'unico obiettivo è girovagare alla ricerca di materiali... pero' mi dà proprio noia l'ambiente ed è tutto un riciclo del primo senza nessun tipo di miglioramento. Non ho quella curiosità di esplorazione dell'ambiente perchè è tutto scontato e senza varietà. Peccato, Microsoft non c'ha proprio creduto, Undead Labs sembra che siano stati abbandonati a se stessi, si vede proprio che hanno avuto un budget da giochino per smartphone. Fortunatamente Microsoft ha avuto almeno la decenza di avvertirci prima pubblicandolo a 30 euro e sopratutto col Game Pass... quindi in un certo senso l'ha fatto capire che non dovevamo aspettarci chissà che.
Nn si può dire che l'ambientazione del primo fosse migliore, come non si può dire che nn sia migliorato rispetto al primo :asd: Detto questo è solo un tuo parere personale che lascia il tempo che trova
Potevi dire semplicemente che il gioco nn ti piacesse, ma hai parlato di cose molto migliorate rispetto al primo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
[TWEET]


[/TWEET]
:nev:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,191
Medaglie
13
[TWEET]


[/TWEET]
:nev:
Wow fantastico lo desideravo proprio l'aereo e poi non sarebbero male neanche le moto. :predicatore:

Ah comunque l'ho finito per la seconda volta. :rickds:

 
Top