Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
2 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:


Tanta roba, chi lo inizia adesso per la prima volta se lo gode al massimo. 

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
è migliorato molto graficamente?

io mi sto dedicando agli altri giochi del pass...visto che questo ci sarà per sempre e non lo tolgono
Da quello che hanno mostrato si sembra migliorato parecchio, soprattutto lato illuminazione. 

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
io riattacco ora la one e la metto in download di tutto quanto :asd:  

EDIT: ok il download mi è parso di capire che pesa quanto il gioco stesso :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Sto iniziando a confondermi; quando arriva questo aggiornamento? L'ho reinstallato su PC e mi dice già Juggernaut Edition.... Sarà mica uscito oggi?

Lo rimetto in download anche sulla X nel dubbio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Sto iniziando a confondermi.... Quando arriva questo aggiornamento? L'ho reinstallato su PC e mi dice già Juggernaut Edition.... Sarà mica uscito oggi?

Lo rimetto in download ance sulla X
Si è uscito e pesa 15GB

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io ho scaricato l'aggiornamento, ma rimane bloccato al 100% e mi darebbe un po' fastidio riscaricare tutto :\

 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Io ho scaricato l'aggiornamento, ma rimane bloccato al 100% e mi darebbe un po' fastidio riscaricare tutto :\
Non so perché faccia così io ancora non ho scaricato. 

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
devo ammettere che non sento moltissimo i cambiamenti dato che l'ho giocato poco, ma l'hud devo ammettere che la trovo molto più chiara.

ma poi è sempre stato così buio?

comunque ho fatto i primi giorni, ma con la difficoltà base (e standard) è troppo facile e troppo vuoto :sisi:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
devo ammettere che non sento moltissimo i cambiamenti dato che l'ho giocato poco, ma l'hud devo ammettere che la trovo molto più chiara.

ma poi è sempre stato così buio?

comunque ho fatto i primi giorni, ma con la difficoltà base (e standard) è troppo facile e troppo vuoto :sisi:
No infatti anch'io ho notato che dopo l'update è molto più buio. Comunque che intendi con troppo vuoto ? Perché io l'ho finito solo a difficoltà standard.

 

Dream1

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2003
Messaggi
219
Reazioni
3
Medaglie
5
Gioco spettacolare, quello che deve fare lo rende alla grande, ossia sopravvivere in un mondo alla The walking dead.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
No infatti anch'io ho notato che dopo l'update è molto più buio. Comunque che intendi con troppo vuoto ? Perché io l'ho finito solo a difficoltà standard.
che le orde sono misere e gli zombi non sono una reale minaccia. quasi più un fastidio.

iniziare il gioco subito a Incubo invece mi ha trasmesso molte più sensazioni di essere in reale pericolo di sopravvivenza fin da subito. sono sempre stato dell'idea che nei survival la curva d'apprendimento non debba essere morbida perché la sfida è la sopravvivenza in sé data dalle difficoltà del mondo ostile in cui ci ritroviamo. se mi fai dei nemici a difficoltà crescente col tempo, pari passo alle mie chance di sopravvivere allora lo zombie in sé non è più parte di quel meccanismo di sopravvivenza, ma solo un ostacolo che cresce pari passo con la mia stabilità della comunità 

 

Dream1

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2003
Messaggi
219
Reazioni
3
Medaglie
5
L'inizio è un po' apatico, tutto risulta macchinoso e non si capisce bene come poi si sviluppa il gioco, poi dopo almeno per quanto mi riguarda diventa una droga, sempre alla ricerca di qualcosa per aiutare il gruppo / accampamento, serve sempre qualcosa.

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
L'inizio è un po' apatico, tutto risulta macchinoso e non si capisce bene come poi si sviluppa il gioco, poi dopo almeno per quanto mi riguarda diventa una droga, sempre alla ricerca di qualcosa per aiutare il gruppo / accampamento, serve sempre qualcosa.


sisi quello sì, poi è molto bello il fatto che il leader della comunità abbia diverse specializzazioni che portano a bonus/costruzioni/missioni uniche. 

è che le prime ore di gioco sono proprio tediose. 

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
oh finalmente adesso si ragiona :asd:  

gli spostamenti diventano impegnativi da subito, se si fanno tante attività insieme alla base si rischia di attirare verso di noi le attenzioni di diverse orde per via del rumore prodotto, finalmente la sopravvivenza è... sopravvivenza :sisi:  

mi sono anche tristemente rattristato della morte di uno dei due protagonisti iniziali (ho scelto la strana coppia :asd:  ) e mi è morto il tipo perché ero andato a fare una missione dove volevo scontrarmi con un'enclave, ma non avevo pensato potessi morire con solo due colpi di pistola. 

adesso mi sta dando più soddisfazioni (o comunque me ne ha date di più nella sessione di questa sera). certo è che sono solo al terzo giorno e o mi levo di fretta da questa base o finisce male prima di subito :asd:   devo cercare un posto più grande che possa permettere di sviluppare una comunità più ampia di persone altamente selezionate per le loro qualità e utilità specifiche :sisi:  

sul fronte bug comunque c'è ancora tanta strada da fare. la nuova hud ha qualche problema di formattazione e ogni tanto le scritte scazzano male, anche se la cosa non è un grande problema in sé. 

però ho perso la missione "unica" della tipa sul cercare uno sceriffo leggendario :( 

continua a dispiacermi il non poterlo giocare con mouse e tastiera. anche se mi pesa meno che prima 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Update che risolve alcuni problemi disponibile.

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Qualcuno ha provato a fare la speedrun per la hall of fame? Io ho provato due volte e se la prima volta ho fatto schifo (52 minuti), la seconda prova ho fatto in 21 minuti.
Ma ho letto che in America c’è chi è riuscito a farlo tra il 8-10 minuti (!!!). Speriamo che in Italia non si è cagato nessuno il gioco :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Qualcuno ha provato a fare la speedrun per la hall of fame? Io ho provato due volte e se la prima volta ho fatto schifo (52 minuti), la seconda prova ho fatto in 21 minuti.
Ma ho letto che in America c’è chi è riuscito a farlo tra il 8-10 minuti (!!!). Speriamo che in Italia non si è cagato nessuno il gioco :asd:
Probabile che in Italia non se lo sia cagato nessuno. :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
L'avevo provato qualche giorno fa su Series S. Rispetto al D1 è un altro gioco tecnicamente parlando.
 
Top