Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
Avevano fatto uscire una patch che migliorava il comparto tecnico, mesi fa con le nuove console hanno ulteriormente ottimizzato il gioco, che adesso va a 60fps, molto meglio rispetto al D1
si dell apatch sapevo
quindi ora è ancora più bello? (non solo a livello di fps,dico anche il resto)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10

Urca, lo aggiornano ancora.
Addirittura hanno aggiunto achievements!
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
non ho fatto caso se sia presente pure nel gamepass Pc...spero di si che credo giri meglio li che sulla mia One S
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,266
Medaglie
13

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
non credo stiano lavorando in molti a questi update e credo non sarà nemmeno l'ultimo...stanno pure pensando a delle modifiche per quanto riguarda il sistema di infestazioni(nella versione beta su steam ci sono delle orde infestanti che attaccano determinati edifici o i tuoi avamposti e in quest'ultimi se l'infestazione si stabilisce si perdono i benefici d'avamposto finché non si ripulisce)
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,845
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Ragazzi sto cercando un nuovo gioco da provare.
Non ho mai giocato nessuno State of Decay, le recensioni sembrano stroncarlo, ma sembrerebbe che la community lo apprezzi.

Quale tra il primo e questo consigliate? Il secondo sembra anche piuttosto supportato.

È troppo complicato come survival per le cose da gestire o è complesso ma comunque leggibile e intuitivo?
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,628
Reazioni
6,480
Medaglie
11
Ragazzi sto cercando un nuovo gioco da provare.
Non ho mai giocato nessuno State of Decay, le recensioni sembrano stroncarlo, ma sembrerebbe che la community lo apprezzi.

Quale tra il primo e questo consigliate? Il secondo sembra anche piuttosto supportato.

È troppo complicato come survival per le cose da gestire o è complesso ma comunque leggibile e intuitivo?
Son dell'idea che se giochi il secondo non tornerai mai sul primo perchè arcaico sotto molto aspetti, SoD2 è un gran bel mots con un mucchio di qol e migliorie a 360° dell'originale SoD.
Vedi te insomma, son dei survival ma comunque abbastanza leggeri ed intuitivi, non ha una matrice sim ed è tutto tarato a modo per essere un gioco arcade.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,845
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Son dell'idea che se giochi il secondo non tornerai mai sul primo perchè arcaico sotto molto aspetti, SoD2 è un gran bel mots con un mucchio di qol e migliorie a 360° dell'originale SoD.
Vedi te insomma, son dei survival ma comunque abbastanza leggeri ed intuitivi, non ha una matrice sim ed è tutto tarato a modo per essere un gioco arcade.
Ok perfetto, potrei iniziarlo nel weekend allora!

Ma ha il multiplayer? Può essere affrontato in cooperativa?
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,628
Reazioni
6,480
Medaglie
11
Ok perfetto, potrei iniziarlo nel weekend allora!

Ma ha il multiplayer? Può essere affrontato in cooperativa?
Questo si, è completamente in coop se vuoi. Il primo no, solo single player.
In caso di multiplayer è l'host della partita che conserva il salvataggio, quindi da ospite non mantieni alcun progresso fatto a meno che non continui in quella stessa partita.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
Ragazzi sto cercando un nuovo gioco da provare.
Non ho mai giocato nessuno State of Decay, le recensioni sembrano stroncarlo, ma sembrerebbe che la community lo apprezzi.

Quale tra il primo e questo consigliate? Il secondo sembra anche piuttosto supportato.

È troppo complicato come survival per le cose da gestire o è complesso ma comunque leggibile e intuitivo?
stroncato?
il primo,ho giocato solo quello, a me è piaciuto...
ho trovato più atmosfera "zombie movie" li che in tante altre produzioni...
e per certi versi aggiunge un pizzico di realismo...
non so com'è la modalità campagna del secondo in verità
 
Top