Cosa c'è di nuovo?

Street Fighter Saga

Verdilith83

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2009
Messaggi
1,242
Reazioni
0
Cosa ho trovato :rickds:

Marte è per te questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png






 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Ma come sono brutti ? :rickds:

 

Verdilith83

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2009
Messaggi
1,242
Reazioni
0
Mi piacciono giusto Guile, Bison e Vega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Poi in media ho trovato il gameplay troppo macchinoso per i miei gusti.
macchinoso? :morristend:

quale sarebbe un picchia con un gameplay NON macchinoso? è semplice curiosita' e nessun tentativo di presa per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Guilty Gear (che, al contrario di SF può essere giocato anche molto "alla cazzona" e riuscire comunque a giocare bene), Tatsunoko VS Capcom e Soul Calibur direi. :kep88:

Sono tra i miei picchiaduro preferiti. Son tentato di dire Smash ma non vorrei scatenare una shitstorm sul fatto che non sia un picchiaduro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
H

Hol Horse

Mi piacciono giusto Guile, Bison e Vega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Poi in media ho trovato il gameplay troppo macchinoso per i miei gusti.
Ehm, se ti piace Guile, bada che è una copia di questo personaggio:

Guile_stroheim.jpg


Da "Le Bizzarre Avventure Di JoJo Parte 2: Battle Tendency"

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Guilty Gear (che, al contrario di SF può essere giocato anche molto "alla cazzona" e riuscire comunque a giocare bene), Tatsunoko VS Capcom e Soul Calibur direi. :kep88:
Sono tra i miei picchiaduro preferiti. Son tentato di dire Smash ma non vorrei scatenare una shitstorm sul fatto che non sia un picchiaduro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh ma Soul Calibur è un picchia 3-D, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

TheMrGmk

Personaggi brutti ? E Zangief ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Orso rùsso spacca pìccùlo golden :phono:

 
Ultima modifica:

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
Cosa ho trovato :rickds:
Marte è per te questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png





Non puoi dire una cosa del genere con Tvucebaldazzi in avatar :rickds:

Scherzo, son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Verdilith83

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2009
Messaggi
1,242
Reazioni
0
Guilty Gear (che, al contrario di SF può essere giocato anche molto "alla cazzona" e riuscire comunque a giocare bene), Tatsunoko VS Capcom e Soul Calibur direi. :kep88:
Sono tra i miei picchiaduro preferiti. Son tentato di dire Smash ma non vorrei scatenare una shitstorm sul fatto che non sia un picchiaduro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio GG non macchinoso la vedo dura in confronto ad uno sf2 normale, ma anche alla serie alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehm, se ti piace Guile, bada che è una copia di questo personaggio:
Guile_stroheim.jpg


Da "Le Bizzarre Avventure Di JoJo Parte 2: Battle Tendency"

Vabbè ma che c'entra sto' spot su JoJo mo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Mi piacciono giusto Guile, Bison e Vega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Poi in media ho trovato il gameplay troppo macchinoso per i miei gusti.
Non è macchinoso,è tecnico,è diverso.:rickds:

 

Verdilith83

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2009
Messaggi
1,242
Reazioni
0

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Non è macchinoso,è tecnico,è diverso.:rickds:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
A sto punto non so cosa intendi per macchinoso, perchè non sono la stessa cosa

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Mi piacciono giusto Guile, Bison e Vega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Poi in media ho trovato il gameplay troppo macchinoso per i miei gusti.
Street Fighter è uno dei picchiaduro più belli e osannati dai tempi (e anche uno dei più giocati ancora in Giappone) e di certo non è macchinoso.

Forse ti devo impegnare un po' di più, tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Giusto per fare un esempio.

In SF devi essere MOLTO più preciso con le tempistiche per far le combo. In un piacchiaduro più leggero il range di tempo che hai per proseguire la combo è molto più ampio. E' giusto un esempio dei tanti che potrei fare per dire cosa intendo per "Macchinoso".

 
Z

Zio Name

Vabbè ma che c'entra sto' spot su JoJo mo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trolla. Pensa che a me ha persino mandato un MP per perculare il fatto che Rose sia ispirata a Lisa Lisa (cosa che s'è sempre saputa, lol).

@Golden: Dammi un po' della roba che ti fai. Perché se per "macchinoso" parli di SF II o SF IV, con SF III ti esploderebbe la testa. Poi, lol, tecnico = macchinoso non si può sentire. Certo, può sembrare macchinoso, ma passare quelle 2 settimane iniziali diventa tutto schifosamente liscio e scorrevole. È molto più macchinoso passare da pad ad arcade stick, fidati. Perché davvero, su pad magari ti entrano senza plinkare le combo da paura, su Arcade Stick all'inizio è tanto se riesci a far uscire un'Ultra :rickds:

Che poi anche GG ha le sue 1-Frame eh.

 
P

Prozalius

Giusto per fare un esempio.
In SF devi essere MOLTO più preciso con le tempistiche per far le combo. In un piacchiaduro più leggero il range di tempo che hai per proseguire la combo è molto più ampio. E' giusto un esempio dei tanti che potrei fare per dire cosa intendo per "Macchinoso".
è il metodo ideato dalla capcom dal primo sf, deboli - medi - potenti, se per macchinoso intendi difficile, si, il titolo capcom privilegia utenti molto esperti:sisi:

 
Top