Cosa c'è di nuovo?

Live Action di manga/anime | Drama | sempre di più!

Staff Animazione & Fumetti

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
TELEFILM E FILM LIVE ACTION TRATTI DA MANGA E ANIME


Questa discussione è dedicata a Film e Telefilm Live Action tratti da manga e anime, di qualsiasi nazionalità!
(da non confondere con il cinema asiatico "normale" e i fillm in CG!)

Qua potete parlare del fenomeno a 360°. Vi piacciono? No? Quali avete visto? Segnalateci news a riguardo, quelli che più aspettate, e i più belli o più trash!


ELENCO DEI LIVE ACTION DISPONIBILI UFFICIALMENTE IN ITALIA titolo - film/telefilm - Paese - dove vederlo in italiano - note

  • Akagi- telefilm - Giappone - sub ita gratis su Crunchyroll - tratto dall'omonimo manga

  • Anohana live action - film - Giappone - sub ita gratis su Crunchyroll - tratto dall'omonimo anime

  • Battle Royal the movie - film - Giappone - uscito in dvd per la Shin Vision - tratto da un romanzo che ha ispirato anche dei manga

  • Blood: The Last Vampire - creature della notte - film - Giappone - uscito in dvd per la Sony Pictures - ispirato alla serie di anime/manga "Blood"

  • Crows Zero - film - Giappone - uscito in dvd per la Dynit - tratto dall'onimo manga, regia di Takashi Miike

  • Crows Zero 2 - film - Giappone - uscito in dvd per la Dynit - tratto dall'onimo manga

  • Cutie Honey The Movie - film - Giappone - uscito in dvd per la Shin Vision - ispirato alla eroina di Go Nagai, regia di Hideaki Anno

  • Death Note (live action telefilm) - telefilm - Giappone - sub ita gratis su VVVVID - abbastanza fedele al manga

  • Death Note (live action film) - film -Giappone - doppiato gratis su VVVVID

  • Death Note The Last Name - film - Giappone - doppiato gratis su VVVVID - seguito del film qua sopra; abbastanza fedele al manga ma con finale diverso

  • Death Note: Light Up the New World - film - Giappone - sub ita gratis su VVVVID - storia nuova, ambientata 10 anni dopo il finale

  • Death Note: il quaderno della morte - film - Usa - doppiato su Netflix - molto liberamente ispirato al manga

  • Dragon Ball Evolution - film - Usa - uscito al cinema, trasmesso in tv e uscito in dvd - molto liberamente ispirato al manga

  • Dragon Ball Il Film - film - Taiwan - trasmesso in tv - nonostante sia un film non ufficiale (mai chiesti i diritti) è stato trasmesso in mezzo mondo!

  • Edge of Tomorrow: senza domani - film - Usa - uscito al cinema, trasmesso in tv e uscito in dvd - tratto della light novel "All You Need Is kill" di Sakurazaka Hiroshi, già adattata in manga da Hiroshi Sakurazawa e Ryosuke Takeuchi alla trama e Takeshi Obata ai disegni.

  • Erased - film - Giappone - sub ita gratis su VVVVID - tratto dall'onimo manga

  • Gantz: l'inizio - film - Giappone - uscito in dvd per la Eagle - ispirato al manga "Gantz", ma con alcuni cambiamenti

  • Gantz Revolution: Conflitto Finale - film - Giappone - uscito in dvd per la Eagle

  • Ghost in the Shell - film - Usa - uscito al cinema, e poi in dvd/bluray - molto liberamente ispirato al manga

  • Good Morning Call - telefilm - Giappone - doppiato su Netflix - fedele all'omonimo manga di Yue Takasuka

  • Hentai Kamen - film - Giappone - sub ita gratis su VVVVID - ispirato alla serie manga "Ultimate!! Hentai Kamen!"

  • Hentai Kamen: Abnormal Crisis - film - Giappone - sub ita gratis su VVVVID - seguito del film sopra

  • Ichi The Killer - film - Giappone - in dvd grazie alla Dynit - tratto dal manga di Hideo Yamamoto

  • Il ritorno di Kenshiro - film - Usa - trasmesso in tv - basato sul personaggio di Kenshiro, la trama è però inedita (ps. film super ridicolo!)

  • Initial D (live action) - film - Hong Kong - trasmesso in tv - tratto dal manga di Shuichi Shigeno

  • Kyashan la Rinascita - film - Giappone - trasmesso al cinema, in tv e in dvd dalla Dolmen - ispirato all'anime di Kyashan, ma con doversi cambiamenti di trama

  • Kiss Me Licia - telefilm - Italia - replicati più volte in tv - a partire dal 1986 Mediaset produsse una serie di telefilm live ispirati all'anime Kiss Me Licia, con protagonista Cristina D'Avena. Continuavano la storia da dove si era interrotto l'anime (che aveva un finale un pochino aperto). Anche se ora a vederli sono trash XD sono riconosciuti come i primi live occidentali tratti da un manga!

  • Lady Oscar live action - film - Usa e Francia - trasmesso in tv e in dvd grazie alla Yamato - ispirato al famoso manga/anime (P.S. film molto ridicolo!)

  • Lupin III: La strategia psicocinetica - film - Giappone - in dvd grazie alla Yamato - (film del 1974!)

  • Lupin III: live action - film - Giappone - in dvd grazie alla Blue Swan Entertainment - (film del 2014)

  • Midnight Diner: Tokyo Stories - telefilm - Giappone - doppiato su Netflix - basato su un manga di Yarō Abe

  • Old Boy (live action coreano) - film - Corea del Sud - in dvd grazie alla Lucky Red - tratto dall'omonimo manga di Nobuaki Minegishi e Garon Tsuchiya

  • Old Boy (live action americano) - film - Usa - in dvd grazie alla Universal Pictures - tratto dall'omonimo manga di Nobuaki Minegishi e Garon Tsuchiya

  • Our Little Sister: Umimachi Diary - film - Giappone - in dvd grazie a Bim Distribuzione - tratto dall'omonimo manga di Akimi Yoshida

  • Prison School(live action) - telefilm - Giappone - sub ita gratis su VVVVID - tratto dall'omonimo manga/anime

  • Space Battleship Yamato (Live Action) - film - Giappone - doppiato gratis su VVVVID - ispirato alla saga della corazzata Yamato, con alcuni cambiamenti

  • Ultraman X - telefilm - Giappone - sub ita gratis su Crunchyroll

  • Uzumaki - film - in dvd grazie alla Dynit - tratto dal manga horror di Junji Ito

  • Un Bacio Malizioso - telefilm - doppiato su Netflix - tratto dal manga "Itazura na kiss: love in Tokyo" di Tada Kaoru.

  • Yattaman live action - film - in dvd grazie alle Ufficine Ubuntu - tratto dal famoso anime
- CONSIGLIATI! :gab:(aspettiamo le vostre proposte, con commento!)

  • "Bambino!" serie tv di 11 episodi - tratto da un bellissimo seinen manga, la storia del'universitario Ban che molla tutto (città natale, scuola, amici, fidanzata!) per imparare a diventare chef in un grande ristorante italiano; lo si trova fansubbato in italiano
- NON CONSIGLIATI! se non per farsi quattro risate! :tristenev: (aspettiamo le vostre proposte, graditi i commenti!)

  • "Death Note: il quaderno della morte" - film americano - il live action di netfix non è piaciuto a nessuno in sezione!!

  • "Il ritorno di Kenshiro" film americano - nonostante la presenza di un buon cast di attori, il film è ridicolo, la trama inesistente e con effetti speciali degni di un amatoriale di serie z... se siete fan di Ken, alla larga!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Nuova iniziativa di AF che speriamo vi piaccia!!!!

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Questa la mia recensione (pubblicata su un altro sito, la ripropongo qua) di quel "capolavoro" :rickds: di IL RITORNO DI KENSHIRO! Lo hanno dato anche in tv, su Rai4 e RaiMovie. Quando lo guardavo in tv pensavo che per sbaglio avessero fatto partire un video di yuotube fatto da principianti :rickds:

------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: il commento rivela molti punti della trama (ah ah ah “trama”…..) del film.

Su carta questa pellicola partiva con buone credenziali. Girato nel 1995, il regista è Tony Randel, già sceneggiatore e regista di vari film (del suo horror “Hellraiser II” del 1988 ho letto sul web buone recensioni, io però non l’ho mai visto). Kenshiro è Gary Daniels, che ho scoperto essere abbastanza noto in America, con tanto di fun club ufficiale. Shin è Costas Mandylor, altro attore che ho scoperto essere abbastanza noto e che tutt’ora recita in film, (tra cui la saga di “Saw”). Ryuken è Malcolm McDowell che è stato Alex di “Arancia Meccanica”, ed è ancora in attività come attore. Jackal è Chris Penn, attore purtroppo scomparso, fratello di Sean Penn, e che ha recitato anche ne “Le Iene”.

Eppure…. Il film in due parole? Ridicolo e brutto. Ma proprio brutto!!!!!

Questo film sarebbe dovuto uscire nei cinema di tutto il mondo; invece è uscito direttamente in vhs (ma anche poi in dvd) perchè si è rivelato UNA SCHIFEZZA!

La prima cosa che è evidente è come tutto sia palesemente finto, senza la minima credibilità. Se fosse una parodia ci potrebbe anche stare, ma questo dovrebbe essere un film serio!

Gli scenari esterni sono ricreati in studio con cieli di cartapesta, pavimenti ricoperti di sabbia posticcia, case che sono travi e stracci direttamente appoggiate agli sfondi finti. E si vede benissimo!!!! Roba che a confronto i tanti video amatoriali dei fan su internet hanno effetti speciali migliori.

La trama prende in esame la prima parte del manga, fino allo scontro di Ken e Shin, ma è stata rimaneggiata in più punti, con una marea di errori, perdendo tanti episodi importanti, ma in cambio prendendo a prestito un sacco di cliché già visti in mille altri film: popolo oppresso, dittatore pazzo megalomane con tanto di suoi manifesti e statue in giro, città invase dai suoi scagnozzi, eroe che arriva dal nulla e che all’inizio non vuole accettare il suo destino ma alla fine cederà, che sconfiggerà il dittatore salvando anche la sua bella imprigionata, gente liberata che eleggeranno i due piccioncini come nuovi sovrani…. Mhhhh dove l’ho già sentita? Ma soprattutto, cosa centra con il mondo di Kenshiro?!?

Le cicatrici di Ken sono delle specie di fette di wuster attaccate al petto. In effetti, non capisco come mai, ma sono in rilievo, come delle specie di pustole, e sembrano tutto purché vere.

Lynn nel film è cieca e passa il tempo a cantare, ma ammetto che non mi è dispiaciuta, almeno è l’unica a tirar fuori un bel po’ di coraggio.

Burt (qua chiamato “Bat”…) è un ragazzino che gira con i capelli biondi ossigenati e dritti, ed è un povero fesso. Fa il gradasso, ma alla fine se le prende da tutti, e muore (sì in questo film muore) in modo ridicolo… si butta con tutto il corpo contro Jackal, il quale tira fuori dalla tasca un coltellino svizzero e lo colpisce… la scena dovrebbe essere drammatica, ma l’effetto finale è involontariamente comico.

Julia non muore, ma in compenso l’attrice che la interpreta sembra un manichino, ha sempre la medesima espressione, si muove pochissimo e ha una recitazione scarsissima.

Jackal è il capo degli scagnozzi di Shin, che poi farà la guardia a Julia: è un pazzo scatenato e assetato di sangue, che ha il cranio aperto con dei lacci che gli tengono “a posto” il cervello, dice poche frasi e tutte senza senso, dando l’impressione di essere molto scemo. Insomma fa abbastanza schifo. Inoltre non so chi rappresenti, probabilmente Jagger.

Come se non bastassero le ambientazioni e i personaggi, i combattimenti fanno ridere i polli, e sono in assoluto la cosa più ridicola del film, che gli danno il definitivo colpo di grazia.

In alcuni casi si affrontano con le pistole (come ovviamente ci si aspetterebbe da dei veri maestri di arti marziali!) e in altri sfoggiano delle mosse e tecniche che dire ridicole è poco.

Ken si limita ad agitare le mani come a scacciar le mosche davanti alle facce dei nemici (scordatevi i movimenti veloci e il UATATATTATATATTATATATA) che poi esplodono non inquadrati (troppo difficile da realizzare!).

Ci sono due scontri tra Kenshiro e Shin, uno ambientato nel passato e uno alla fine del film.

In quello del flashback Shin mette a ko il guerriero di Hokuto con… una testata e con un calcio lì in mezzo alle gambe (davvero). Non credo ci sia bisogno di commentare.

Nel duello finale i due prima ingaggiano una specie di balletto con le gambe, poi Shin “incendia” le sue mani per un colpo finale, ma basta un’occhiataccia di Ken per spegnere le fiamme! Kenshiro termina Shin con un calcio rotante in aria alla Chuck Norris. Neanche qua credo ci sia bisogno di commentare….

Insomma, questo film è un vero capolavoro trash, da guardare solo se avete un gran senso dell’umorismo, o siete molto coraggiosi. Se siete grandi fan di Kenshiro, lasciate perdere!

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Quello su Kenshiro l'ho visto pure io in tv, ohmygosh che aborto :rickds:

Quello di Initial D molto bello, ho pure il dvd.

Quelli di Death Note li ho visti (non l'ultimo Netflix), ma non mi ricordo nulla, solo che non erano all'altezza del manga.

Edge of Tomorrow non era male, molto americanata però.

Kiss Me Licia... fettine panate! cit.

GitS non mi è piaciuto, l'ho trovato un miscuglio di idee con scene epiche copincollate dai film.

I due di DB sono uno più brutto dell'altro, ma quello jap almeno è simpatico.

Kyashan... credo sia il film più brutto e fatto male che abbia mai visto in vita mia.

Hentai Kamen fa ridere, non è manco ecchi come si potrebbe pensare, lol.

Prison School è un must :asd:

Di quelli in elenco mi sembra di averli detti tutti quelli che ho visto, li ho visti tanto tempo fa, farò le recensioni per i nuovi che vedrò :sasa:

Vorrei recuperare prima o poi i Kenshin, e non vedo l'ora che esca quello su Gintama.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
appena posso mi faccio male e guardo quello di death note :asd:

comunque bellissimo topic, bravi ;)

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Un altro film ridicolo è quello di Lady Oscar, mamma mia un vero ORRORE :tragic:

Invece io vi consilgio (come nel primo topic) BAMBINO fatto davvero bene!

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
io invece vi consiglio il drama (cioè la serie tv) di death note. visto un po' di tempo fa, con qualche differenza importante rispetto la trama originale (trovate tutte o quasi gradite, che hanno evitato un eccessivo senso di deja vù. per me, decisamente migliore dei live action :sisi: poi ovviamente andrà a gusti

stupendamente trash anche quello di prison school. ha ben poco da invidiare all'anime (tranne la faccia di andrè, ovviamente quella non si poteva riprodurre :rickds: ). se è piaciuto l'originale, questo di sicuro può darvi qualcosa :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
giacchè siamo a tema :rickds::rickds::rickds::rickds:

Cast of Fist of the North Star Stage Play About Random Thugs Unveiled in Costume




90x7gm.jpg




The official website for the upcoming stage play based on Buronson and Tetsuo Hara's Fist of the North Star (Hokuto no Ken) manga revealed the stage play's cast in costume last week.
Nobuaki Kakuda (first image below), Keiichi Yamamoto (second image below), and Kōzō Takeda (third image below) are triple cast as Jagi, and will appear at different performances.

Other additional cast members, all playing random thugs, include (from top to bottom in images below) Ryūko Isogai, Ryūnosuke Kawai, Juri, Takeshi Hayashino, and Naomichi Hanazono, and AŌP idol group member Aoi Mizuki.

Other actors playing random thugs include comedians Fall Kachi Aoyama, Captain★Zako, Shimazō Z, and Pink Machiura, as well as Kazuya Ōiwa, Yūsuke Fukushima, and Teppei Yoshino. Shigeru Chiba, the voice of Joker, Jakō, the narrator, and numerous other characters in the anime adaptations, will also have a voice role in the stage play.

The play, titled Hokuto no Ken - Seikimatsu Zako Densetsu (Fist of the North Star - End of the Century Legend of a Random Thug) will run for five days at Tokyo's Theater G-Rosso from September 6 to 10. Rather than focus on the main characters from the original work, the play will focus on the "zako" or random thugs that normally die in the manga. The stage play celebrates the manga's 35th anniversary.

The play is holding a Twitter campaign asking fans to submit dying sounds the random thugs will make in the play. The staff are also asking fans to submit their own written "random thug episodes," and seven winners will be chosen from the applicants to receive a "Random Thug Membership Card."

Yū Murai is directing the play, and Keita Kawajiri is penning the script. The band Crystal King will return to perform the franchise's iconic theme song "Ai o Torimodose!" with AŌP singing the theme song.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Live-Action Tokyo Ghoul Film Opens in U.S. Theaters on October 16-22




Funimation Films announced on Monday that its U.S. theatrical release of Tokyo Ghoul is slated for October 16-22. Theater locations are listed on Funimation's website. Funimation also began streaming an English-subtitled teaser trailer.

The film premiered on July 3 at Anime Expo in Los Angeles, July 7 in Berlin, and July 10 at the Marunouchi Piccadilly theater in Chiyoda, Japan before its wide theatrical release in Japan on July 29. The film ranked #5 in its opening weekend in Japan. The film will get 4DX screenings in Japan.

The cast includes:

Masataka Kubota (live-action Death Note, Mars, Photo Braver 7 television series) as Ken Kaneki

Fumika Shimizu as Tōka Kirishima

Yuu Aoi (live-action Rurouni Kenshin's Megumi) as Rize Kamishiro

EXILE's Nobuyuki Suzuki as Kōtarō Amon

Yo Oizumi (voice of Layton in the Professor Layton series) as Kureo Mado

Kunio Murai (live-action Nobunaga Concerto) as Kuzen Yoshimura

Kenta Hamano (live-action Moteki) as Enji Koma

Nozomi Sasaki (One Piece Film Z) as Kaya Irimi

Shuntarō Yanagi (live-action Crows Explode) as Renji Yomo

Hiyori Sakurada (live-action Nigakute Amai) as Hinami Fueguchi

Shōko Aida (The Case of Hana & Alice) as Ryōko Fueguchi

Kai Ogasawara as Hideyoshi "Hide" Nagachika

Kabuki actor Minosuke Bandō as Uta

Shunya Shiraishi as Nishio Nishiki

Seika Furuhata as Yoriko Kosaka

Tomoya Maeno as Ippei Kusaba

Dankan as Hisashi Ogura

Ryō Iwamatsu as Akihiro Kanō

Kentarō Hagiwara ("Super Star" short) directed the film, and the production shot principal photography from last July to September. Masanori Morikawa, a Christian Dada designer and a fan of the original manga, designed the masks and costumes of the ghouls in the film. Don Davis (The Matrix film trilogy) composed the film's music, and Nicholas Becker (Arrival, Zero Gravity, Batman Begins) was in charge of sound special effects. RADWIMPS band songwriter and guitarist Yōjirō Noda performed the theme song "Banka," under the name illion.




Houchu Ohtsuka Voices Live-Action Ajin Film's Ad Videos




TOHO began streaming two commercials last Friday for Ajin, the live-action film based on Gamon Sakurai's Ajin - Demi-Human manga. Houchu Ohtsuka, the voice of antagonist Satō in the television and film anime adaptations of the manga, narrates both videos.The film will open in Japan on September 30. In addition to regular and IMAX screenings, the film will have MX4D and 4DX screenings. With the 4DX or MX4D systems, certain theaters have motion seats that move in sync with certain action sequences onscreen. Similarly, effects such as scents, wind, and mist will operate in accordance with the action onscreen.






 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Vidi già il topic tempo fa ma mi sono ricordato di postarci solo adesso, ovviamente ottima idea e ottimo lavoro!!! :kappe:

Questo sarà un topic molto trash visto quello di cui si parla, io ve lo dico :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
annunciato il live action di your name :ahsisi:

Your name. sarà un live-action prodotto da J.J Abrams e scritto da E. Heisserer (Arrival)


 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
A me il live action di Kyashan è sempre piaciuto, sopratutto per direzione artistica e costumi.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
sembra imperdibile!

Live-Action The Disastrous Life of Saiki K. Film's Ad Shows Kokomi










 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
A me il live action di Kyashan è sempre piaciuto, sopratutto per direzione artistica e costumi.







:sadfrog:

E' un pò troppo teatrale e lungo in alcuni punti, ma è carino nel complesso, prova a proporre un pg esistente ma adattato in modo personale su pellicola.

 
Ultima modifica da un moderatore:

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Ottimo topic, soprattutto per me che conosco pochissimo il mondo dei manga:nev: Vedo che ci sono tanti titoli interessanti e per cominciare ho scelto Erased/ The town where only i am missing. Mi ritengo soddisfatto della visione. Ottimo lavoro degli attori, inquadrature significative, forse derivati fortemente dal manga e storia che tiene acceso l'interesse.

Non conoscendo la storia originale (o magari il film si discosta non lo so) non mi aspettavo un finale talmente drammatico:tragic: A ripensarci bene però non tutto torna - è strano il momento in cui Satoru sale in macchina e rivela i suoi sospetti al killer. Non so, in fondo forse sperava che non fosse lui il vero colpevole?! Poi forse poteva evitare di essere ucciso in quella maniera nel confronto con il sensei:morristend:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Live-Action ERASED Netflix Series Reveals 1st Visual, December 15 Premiere

w7HP0jm.jpg
Ef0BCZM.jpg






Netflix revealed the first key visual on Monday for Netflix's live-action series adaptation of Kei Sanbe's Erased (Boku dake ga Inai Machi) manga. The series will premiere in Japan on December 15, and is slated to debut in 190 countries this winter.The new series will adapt the manga's epilogue story for the first time.

The series will star:

Top row, left to right:

Reo Uchikawa as Satoru Fujinuma (child)

Mio Yūki (Death Note, Assassination Classroom, As the Gods Will) as Airi Katagiri

Rinka Kakihara as Kayo Hinazuki (child)

Center row, left to right:

Shigeyuki Totsugi as Gaku Yashiro

Yūki Furukawa (Itazura na Kiss, Laughing Under the Clouds, Lychee Light Club) as Satoru Fujinuma (adult)

Tomoka Kurotani as Sachiko Fujinuma

Bottom row, left to right:

Noriko Eguchi as Akemi Hinazuki

Jin Shirasu (Happy Marriage!?) as Kenya Kobayashi (adult)

Hidekazu Mishima as Sawada

Ten Shimoyama (live-action SHINOBI - Heart Under Blade) is directing the series, with scripts by Tomomi Ōkubo. The Kansai TV/Cocoon production is filming in 4K resolution in Hokkaido's Tomakomai City, the real-life locale depicted in the original manga. Furukawa happens to be 29 years old in real life, just like the adult Satoru Fujinuma.
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Disponibile su Netflix Italia "RE: Mind" telefilm live giapponese di 12 puntate (audio giapponese con sottotitoli in italiano).

Horror che vede 12 ragazze, compagne di scuola, svegliarsi in una sontuosa sala da pranzo, con le gambe bloccate da catene, e con attorno strani oggetti. Telefilm che vede la maggior parte delle attrici provenire dal mondo idol.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Ho visto proprio poco fa la scheda su Netflix, la premessa ammetto che mi intriga ma dubito troverò mai il tempo di vederlo :asd:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Se trovo il tempo e la voglia una chance gliela posso pure dare :azz:

 
Top