Cosa c'è di nuovo?

Televisori HD / 4K / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

ufficiale

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ciao a tutti,

Sul manuale del Samsung 32T5370 (tv in firma) leggo che supporta dispositivi bluetooth tra cui le cuffie.

Nelle impostazioni però sembra che supporta solo l'uscita ottica ...

Dove sta la verità ?! Sul 40MU6400 basta andare su Audio e ci sono sia le cuffie Bluetooth che l'uscita Ottica. Non so se sulla 32T5370 hanno cambiato il menu e non ho visto bene, però anche su Dispositivi esterni puoi mettere solo tastiera e mouse e nient'altro...
Ma da quale manuale? Quello elettronico del TV o il cartaceo? Comunque se non lo trovi sotto le impostazioni Audio magari non c'è. Io ho proprio un MU6400 e mi dice che devo andare alla voce "Elenco altoparlanti" per le funzioni Bluetooth

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Scusate, ma che cuffie si possono collegare al Samsung 32 T5370 ?! Solo digitali ??
Se è come il mio che ha la scatoletta con le entrate mi sa che a parte uscita l'uscita ottica non ce ne sono altre per casse/cuffie e devi quindi prendere un adattatore per usarle :\

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,268
Reazioni
467
Medaglie
8
Se è come il mio che ha la scatoletta con le entrate mi sa che a parte uscita l'uscita ottica non ce ne sono altre per casse/cuffie e devi quindi prendere un adattatore per usarle :\
No nessuna scatoletta ... comunque posso attaccare le cuffie al jack dei pad quindi problema risolto
 

appleh

LV
0
 
Iscritto dal
11 Ott 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
Ho intenzione di comprare Series X dopo anni di fedeltà a Playstation, di conseguenza vorrei fare un upgrade anche del monitor.

Voi mi consigliate un Monitor 1440p 144hz o un Monitor 4k 60hz?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,268
Reazioni
467
Medaglie
8
Ho guardato adesso e Smart Tv da 32 pollici sono sempre Full HD.

La uso per Xbox One X e Ps4 Pro ...

C'è la mia che ho preso 2 mesi fa, il T5370 (in firma) e un Qled Frame da 500 euro (non è carissima?)

Minimo 43 pollici per il 4K ?! Dovrei avere almeno 1 metro di larghezza ma non ce l'ho...

Non ci sono pannelli 32 pollici in 4k da quanto ho visto...
Intendevo questo modello... però è sempre Full Hd ...

SAMSUNG QLED QE32LS03TBKXZT
Ancora stessa situazione sui 32 pollici ... in più ero passato in un MW con il T5370 (il mio) e il modello Qled, uno di fianco all'altro, e mi sembravano identici ... forse il Qled era più luminoso ... però il T5370 che ho a casa è luminoso quanto il Qled, quindi probabilmente quello da esposizione non aveva la luminosità ad un livello alto ...

In più il Qled aveva una scatola separata mentre il mio no... che scatole avere una scatola in mezzo alle scatole (gioco di parole che ci sta a pennello)
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Ho intenzione di comprare Series X dopo anni di fedeltà a Playstation, di conseguenza vorrei fare un upgrade anche del monitor.

Voi mi consigliate un Monitor 1440p 144hz o un Monitor 4k 60hz?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella domanda, sarei tremendamente indeciso. Forse forse valuterei in questo modo: molta importanza al multiplayer, con risvolti anche competitivi (ti piace vincere) la prima soluzione. Io, da buon senza mani, gioco prevalentemente per le campagne e nel poco pvp che faccio fottesega se perdo, andrei con il 4K
Post unito automaticamente:

Ancora stessa situazione sui 32 pollici ... in più ero passato in un MW con il T5370 (il mio) e il modello Qled, uno di fianco all'altro, e mi sembravano identici ... forse il Qled era più luminoso ... però il T5370 che ho a casa è luminoso quanto il Qled, quindi probabilmente quello da esposizione non aveva la luminosità ad un livello alto ...

In più il Qled aveva una scatola separata mentre il mio no... che scatole avere una scatola in mezzo alle scatole (gioco di parole che ci sta a pennello)
Quella scatola è l'invenzione più figa in ambito tv! Prenderei un Samsung solo per quello... Soprattutto per chi appende il televisore al muro, permette di portare tutti i cavi - essendo il box di tutte le connessioni - in qualsiasi punto nascosto alla vista, con un ordine e pulizia estetica impossibile altrimenti da raggiungere
 

Doo wop

LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2020
Messaggi
2
Reazioni
0
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e vorrei chiedere un consiglio alla redazione. Ho una Xbox One X che però è abbinata ad una tv Samsung HD 1080 p, quindi non ho mai potuto sfruttare la possibilità di usufruire il 4K della One X. La prossima primavera vorrei prendere la nuova serie X ma nel frattempo ho intenzione di cambiare la TV comprando una LG CX 55 (Oled). La mia domanda è: con codesta TV riuscirò a sfruttare le capacità tecniche sia della One X che della nuova serie X? Grazie!
 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e vorrei chiedere un consiglio alla redazione. Ho una Xbox One X che però è abbinata ad una tv Samsung HD 1080 p, quindi non ho mai potuto sfruttare la possibilità di usufruire il 4K della One X. La prossima primavera vorrei prendere la nuova serie X ma nel frattempo ho intenzione di cambiare la TV comprando una LG CX 55 (Oled). La mia domanda è: con codesta TV riuscirò a sfruttare le capacità tecniche sia della One X che della nuova serie X? Grazie!
Vai tranquillo ho onex e tv oled cx lg, va che è una bomba, non vedo l ora di prensere serie x questa primavera
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Ragazzi che ne pensate dell'lg 27gl650f-b a 250?
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,048
Reazioni
209
Medaglie
11
Vai tranquillo ho onex e tv oled cx lg, va che è una bomba, non vedo l ora di prensere serie x questa primavera

Esattamente.

Ha tutte le caratteristiche adeguate ai requisiti non solo della mid gen passata ma anche di quella appena iniziata.
Senza dimenticare che è appunto definito come il miglior tv future proof oltre che miglior OLED per videogiocare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Una domanda a tutti quelli che hanno una Tv LED: voi cosa utilizzare per pulire lo schermo? Stavo cercando su amazon qualche prodotto decente per pulire + panno ma in tutti quelli che ho aperto ci sono state un paio di recensioni da una stella che mi hanno spaventato :S
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Io da sempre uso questo + panno per gli occhiali, mai avuto un problema.
Post unito automaticamente:

Edit: Su amazon costa anche meno.
Amazon product
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Una domanda a tutti quelli che hanno una Tv LED: voi cosa utilizzare per pulire lo schermo? Stavo cercando su amazon qualche prodotto decente per pulire + panno ma in tutti quelli che ho aperto ci sono state un paio di recensioni da una stella che mi hanno spaventato :S
Se non c'è sporco, basta passarlo con un panno morbido ogni tanto per rimuovere la polvere, sennò anch'io uso prodotti come quello sopra
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Io da sempre uso questo + panno per gli occhiali, mai avuto un problema.
Post unito automaticamente:

Edit: Su amazon costa anche meno.
Amazon product

E' uno di quelli che avevo visto ma poi sotto leggo cose come "lascia aloni e macchia lo schermo" e mi viene paura, anche perché sai poi il nervoso all'aver rovinato una Tv da 1000 euro solo perché ho comprato un prodotto da 3 euro invece che da 20 o 30 :tristenev:
Se non c'è sporco, basta passarlo con un panno morbido ogni tanto per rimuovere la polvere, sennò anch'io uso prodotti come quello sopra
La polvere non è un problema perché non rimane sopra se non magari un po' nei bordi, la cosa che mi da fastidio sono le moschine che certe volte ci scagazzano sopra :urlo:
E poi ho appunto un paio di aloni lasciati da un altro prodotto che avevo provato |:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E' uno di quelli che avevo visto ma poi sotto leggo cose come "lascia aloni e macchia lo schermo" e mi viene paura, anche perché sai poi il nervoso all'aver rovinato una Tv da 1000 euro solo perché ho comprato un prodotto da 3 euro invece che da 20 o 30 :tristenev:

La polvere non è un problema perché non rimane sopra se non magari un po' nei bordi, la cosa che mi da fastidio sono le moschine che certe volte ci scagazzano sopra :urlo:
E poi ho appunto un paio di aloni lasciati da un altro prodotto che avevo provato |:
Cerca di utilizzarli con il televisore spento e freddo per avere meno aloni
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
E' uno di quelli che avevo visto ma poi sotto leggo cose come "lascia aloni e macchia lo schermo" e mi viene paura, anche perché sai poi il nervoso all'aver rovinato una Tv da 1000 euro solo perché ho comprato un prodotto da 3 euro invece che da 20 o 30 :tristenev:

La polvere non è un problema perché non rimane sopra se non magari un po' nei bordi, la cosa che mi da fastidio sono le moschine che certe volte ci scagazzano sopra :urlo:
E poi ho appunto un paio di aloni lasciati da un altro prodotto che avevo provato |:
io ce l'ho quel meliconi e a volte su qalch eschermo lascia aloni e non capisco perchè. sulla tv nuova col kezzo che l'ho usato.
C'ho pulito ultimamente schermi da poco

Credo che la miglior soluzione sia pannino daino + acqua eforse cottonfiock leggero

Devo pulire la tv nuova da delle manate dei figli di amici (sto bestemmiando) più un alone sullo schermo pc...non riesco a iniziare :D
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
E' uno di quelli che avevo visto ma poi sotto leggo cose come "lascia aloni e macchia lo schermo" e mi viene paura, anche perché sai poi il nervoso all'aver rovinato una Tv da 1000 euro solo perché ho comprato un prodotto da 3 euro invece che da 20 o 30 :tristenev:

La polvere non è un problema perché non rimane sopra se non magari un po' nei bordi, la cosa che mi da fastidio sono le moschine che certe volte ci scagazzano sopra :urlo:
E poi ho appunto un paio di aloni lasciati da un altro prodotto che avevo provato |:
Mai avuto un problema io.
Post unito automaticamente:

Cerca di utilizzarli con il televisore spento e freddo per avere meno aloni
Esatto
 
Top