Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale The Boys | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

Confermato dallo showrunner che quella scena era una voluta critica ad Endgame :sard:
"La scena girlpower di Endgame è una delle più stupide che io abbia mai visto.
Quando c’è qualcosa di davvero ridicolo in un film di supereroi o nella cultura Hollywoodiana, la colpiamo immediatamente. È un colpo facile".
Grazie, ci tenevo ad avere la conferma ufficiale :asd:

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
1
LV
0

No aspè ho appena scoperto che Antony Starr è il protagonista di Banshee

assurdo

non l'avevo proprio riconosciuto :facepalm:

ora si spiegano molte cose sulla sua bravura :ahsisi:
lo vengo a scoprire ora
non l'avevo riconosciuto manco io
mi fa piacere ritrovarlo

Aku

Legend of forum
Iscritto dal
28 Lug 2010
LV
0

Prima stagione, una boccata d'aria fresca, la seconda, aria un po'viziata, spero ci sia un grande riciclo.
Ex-lettore del fumetto di Ennis. Mi è piaciuta ma non moltissimo questa seconda, a differenza della prima. Parte bene poi si perde un pochino, l'ho trovata un po'dispersiva, ma è colpa del Covid secondo me.
Certamente è tra le migliori serie sulla piazza, Amazon come sempre, traccia un solco profondo. Senza alcun dubbio, il fandom e il buzz non è immotivato, anzi. È veramente divertente, sagace, originale, provocatoria e molto azzeccata, visto il periodo.
La presa per il culo del cinema di Snyder vale la visione. Certe soluzioni narrative fanno presagire un'apocalisse, per chi ha letto il fumetto.
Il tempo speso su questa serie è stato investito bene.
Grazie, ci tenevo ad avere la conferma ufficiale :asd:

Credo che lo showrunner, odi i cinecomix, l'ha pure detto di recente. Questo lo proietta nel mio Olimpo personale

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Visto ieri la prima puntata, è da tanto che mi dico che devo iniziarlo ma non l'avevo ancora fatto. Eh boh nulla, "disturbante" ma molto interessante :sisi:

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Eh ancora devi vedere :asd:
Tra l'altro OT, avevo messo lo stesso avatar tuo tipo un po' di tempo fa, e l'altro giorno leggendo il topic di the mandalorian mi pare, dicevo: "ma io non ho mai scritto sti messaggi" :rickds: :rickds: :rickds:

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

No vabbeh, la scena dell'ospedale e del neonato, A MASTERPIECE. Son scoppiato a ridere come non facevo da un sacco di tempo :rickds:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

No vabbeh, la scena dell'ospedale e del neonato, A MASTERPIECE. Son scoppiato a ridere come non facevo da un sacco di tempo :rickds:
Allora preparati perché è solo la punta dell'iceberg :asd:

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Allora preparati perché è solo la punta dell'iceberg :asd:
Finita ora la prima stagione, beh oddio per me rimane il pezzo più divertente.

Sull'ultima puntata e sul finale ci sono rimasto un po' male, non so nel senso che ora son curioso di vedere cosa han combinato nella seconda stagione visto che è abbastanza wtf il finale della prima.

Branci

Divinità
Iscritto dal
17 Mag 2009
Medaglie
4
LV
0

messo in pari.... no niente, continuo a ribadirlo un buon prodotto, se non avessi letto il fumetto probabilmente lo avrei goduto di più, perchè continuo a non farmi andare giù la scrittura dei personaggi, totalmente inventati alla cazzo, e quindi vivo di un parallelismo "serie e fumetto" che non dovrei considerare che non mi fa a godere a pieno della serie.

sulla trama
hanno fatto praticamente il giro, hanno costruito due stagioni per tornare a quello che sarebbe lo stato, lo scopo, originale dei boys, qui ci hanno messo di più ad arrivare al punto ma finalmente ci siamo e quindi mi aspetto grosse cose nella prossima stagione ovvero cose da the boys, basta cazzeggiare

chissà se a questo punto gli faranno prendere il composto come nel fumetto

ma soprattutto chissà se lo scopo di butcher ora diventa quello del butcher del fumetto, a un certo punto fa' una espressione e l'idea sembra quella.... e sarebbe figo, perchè è il "colpo di scena" più assurdo della storia dei fumetti

comunque la serie è gradevole

yonkers86

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
8 Ott 2004
Medaglie
15
LV
2

Esattamente quello che si legge in giro, critica abbastanza divisa tra chi l'ha bastonato e chi l'ha trovato ok. Boh forse lo guardo, forse lascio perdere :asd:
Avevo rimosso questo mio post dell'anno scorso. Alla fine l'ho vista, sicuramente godibile e con spunti interessanti ma nulla di trascendentale ecco.

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Iscritto dal
20 Ago 2004
Medaglie
8
LV
2

Vista tutta, onestamente non mi ha colpito granché, è un gira e rigira

Tox.

Apprendista
Iscritto dal
28 Mag 2015
Medaglie
2
LV
0

Andando su yt ci sono tutti i momenti di Stormforth in cui è razzista, alcune me le ero perse, tipo quando al momento della scelta dell'attrice di colore per il film sui 7, inizia a lamentarsi con il writer, geniale

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock