Cosa c'è di nuovo?

The Boys | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Comunque spero che nella terza stagione gestiscano meglio la questione superpoteri. Che qua son passati da altamente letali e punture di zanzara a seconda delle necessità di trama.

In particolare con Stormfront hanno fatto un macello.

Con i suoi fulmini faceva schioppare le persone, manco fossero pop corn. Ma quando attacca i The Boys, li fa solo saltare all'indietro senza infliggere danni.

Poi contro il Patriota resisteva tranquillamente ai raggi laser, anzi sotto sotto le piaceva pure. Mentre contro il bimbo scemo basta un raggetto per farla diventare Anakin Skywalker.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,297
Reazioni
658
Medaglie
9
Ma solo io reputo che Starlight come super sia na mezza seg...... :asd:  
Da quel che so, senza aver letto il fumetto, lei in realtà è parecchio potente, manipola la luce e all'aperto con la luce del sole dovrebbe essere anche più potente, inoltre mi pare di ricordare che nei fumetti lei vola, ma potrei sbagliarmi come ho detto non li ho letti solo visti di sfuggita

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,400
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Secondo voi rispetto al fumetto regge il confronto?
Se hai l'opportunità usufruisci di entrambi i media, visto che la serie sta prendendo ed ha preso una direzione diversa rispetto al fumetto.

Homelander lo trovo molto più interessante nella serie Amazon, piuttosto che su cellulosa.

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,804
Reazioni
282
Medaglie
7
Da quel che so, senza aver letto il fumetto, lei in realtà è parecchio potente, manipola la luce e all'aperto con la luce del sole dovrebbe essere anche più potente, inoltre mi pare di ricordare che nei fumetti lei vola, ma potrei sbagliarmi come ho detto non li ho letti solo visti di sfuggita
Nel fumetto non so, ma io parlo proprio qua.

Negli scontri con gli altri super le prende sempre :asd:  

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Comunque spero che nella terza stagione gestiscano meglio la questione superpoteri. Che qua son passati da altamente letali e punture di zanzara a seconda delle necessità di trama.

In particolare con Stormfront hanno fatto un macello.

Con i suoi fulmini faceva schioppare le persone, manco fossero pop corn. Ma quando attacca i The Boys, li fa solo saltare all'indietro senza infliggere danni.

Poi contro il Patriota resisteva tranquillamente ai raggi laser, anzi sotto sotto le piaceva pure. Mentre contro il bimbo scemo basta un raggetto per farla diventare Anakin Skywalker.
sul primo punto, è il tipico espediente di trama altrimenti 

i protagonisti schiattano in zero secondi


sul secondo invece, immagino che serva a far capire che 

il pischello è potenzialmente ancora più potente del padre

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
sul primo punto, è il tipico espediente di trama altrimenti

i protagonisti schiattano in zero secondi


sul secondo invece, immagino che serva a far capire che

il pischello è potenzialmente ancora più potente del padre
In realtà era una cosa facilissima da giustificare.
Bastava far usare ai The Boys quella bomba che avevano preparato per bloccare i fulmini di Stormfront, oppure molto banalmente farli indossare dei vestiti di gomma.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,400
Reazioni
6,596
Medaglie
24
In realtà era una cosa facilissima da giustificare.
Bastava far usare ai The Boys quella bomba che avevano preparato per bloccare i fulmini di Stormfront, oppure molto banalmente farli indossare dei vestiti di gomma.
Magari sia i raggi laser di HL che i fulmini di SF sono regolabili come un fornellino, o magari c'è già quella cosa del fumetto e non lo sappiamo xD
Sennò è un classico caso di plot armor xD
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Finita la seconda stagione.. a me sono piaciute entrambe le stagioni, spero in un seguito presto..
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,550
Reazioni
3,526
Medaglie
15
Jensen Ackles è stato scelto per interpretare Soldier Boy nella terza stagione.
si vociferava anche di Jeffrey Dean Morgan . Poi non so se la cosa sia naufragata o meno.
in caso na bella reunion di Supernatural visto che c'è anche Bobby :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Spoiler su Black Noir

Dopo aver ingerito degli arachidi? è entrato KO in mezzo secondo

mi ha fatto ridere un sacco e non so perchè :rickds:
cazz tutto supermegapower :rickds:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Appena finita la seconda stagione, molot, molto bella.

Finale col botto, letteralmente :asd:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,297
Reazioni
658
Medaglie
9
Nel fumetto non so, ma io parlo proprio qua.

Negli scontri con gli altri super le prende sempre :asd:
Oddio lei ha bisogno di qualche attimo per concentrarsi e focalizzare la luce infatti
Black Noir e non solo lui la colpiscono sempre in testa proprio per stordirla o disorientarla e impedirle di focalizzare la luce , lei ha quell'attimo di vulnerabilità , senza la luce per quanto super resistente è però attaccabile da chi ha superforza o è molto veloce a colpire, la sua vera potenza si è vista poco, ne abbiamo avuti solo pochi assaggi per esempio quando era stata confinata al buio in una cella di contenimento per supes , le è bastata la flebile luce intermittente dell'allarme per darle abbastanza forza da scardinare tutta una parete, debole non è di certo
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
iniziata stasera
ho notato che ne fa parecchie di serie Giancarlo Esposito
Anthony Starr sempre fantastico, seguito a ruota da Karl Urban
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
No aspè ho appena scoperto che Antony Starr è il protagonista di Banshee

assurdo

non l'avevo proprio riconosciuto :facepalm:

ora si spiegano molte cose sulla sua bravura :ahsisi:
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,819
Reazioni
290
Medaglie
6
Io però non capisco come venga osannata sta serie da tutti, quando come ho letto nei vostri pareri ci sono tante cose che non convincono. L'ho recuperata negli ultimi mesi sia la prima che la seconda stagione, e sì, è divertente e tutto con le citazioni il gore e la parodia superoistica...ma per essere un capolavoro ce ne vuole. Tanto per fare un es., ancora ricordo nella prima stagione nell'ep. 2 quando
Translucent se ne stava andando lasciando in mano il detonatore in mano a Hughie...chi l'avrebbe mai fatto sapendo che ti potevano far saltare in aria?
Sì ok magistrali le interpretazioni di Urban e Starr, ma quanto è odiosa la Moriarty con quella sua vocina e il suo personaggio? Peggio di Abisso è Starlight. E Esposito che sta diventando come il prezzemolo, qui in questa serie non ne vedevo proprio l'utilità. Non dico che sia brutta come serie perché a intrattenere intrattiene, ma non la sopravvalutiamo. :ahsisi:
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Io però non capisco come venga osannata sta serie da tutti, quando come ho letto nei vostri pareri ci sono tante cose che non convincono. L'ho recuperata negli ultimi mesi sia la prima che la seconda stagione, e sì, è divertente e tutto con le citazioni il gore e la parodia superoistica...ma per essere un capolavoro ce ne vuole. Tanto per fare un es., ancora ricordo nella prima stagione nell'ep. 2 quando
Translucent se ne stava andando lasciando in mano il detonatore in mano a Hughie...chi l'avrebbe mai fatto sapendo che ti potevano far saltare in aria?
Sì ok magistrali le interpretazioni di Urban e Starr, ma quanto è odiosa la Moriarty con quella sua vocina e il suo personaggio? Peggio di Abisso è Starlight. E Esposito che sta diventando come il prezzemolo, qui in questa serie non ne vedevo proprio l'utilità. Non dico che sia brutta come serie perché a intrattenere intrattiene, ma non la sopravvalutiamo. :ahsisi:

la prima stagione è stata cmq una boccata d'aria fresca rispetto al mainstream dei cinecomics marvel e DC (nei comics in senso stretto invece è da anni e anni che si decostruiscono e perculano i supereroi), e solo per quello merita parte delle attenzioni ricevute (anche perchè un rischio amazon se lè preso a fare una serie rated e sboccata).

se poi ci aggiungi gli ottimi livelli produttivi, ritmo e alcune interpretazioni/trovate, s'è guadagnata ampiamente il seguito che s'è generato intorno per come la vedo io

per dire, trovo molto più immotivata l'esaltazione de (quella grandissima paraculata che è) la prima stagione stranger things, che quella di the boys
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Confermato dallo showrunner che quella scena era una voluta critica ad Endgame :sard:
"La scena girlpower di Endgame è una delle più stupide che io abbia mai visto.
Quando c’è qualcosa di davvero ridicolo in un film di supereroi o nella cultura Hollywoodiana, la colpiamo immediatamente. È un colpo facile".
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,288
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Confermato dallo showrunner che quella scena era una voluta critica ad Endgame :sard:
"La scena girlpower di Endgame è una delle più stupide che io abbia mai visto.
Quando c’è qualcosa di davvero ridicolo in un film di supereroi o nella cultura Hollywoodiana, la colpiamo immediatamente. È un colpo facile".
Beh si era capito subito :sard:
 
Top