Cosa c'è di nuovo?

The Boys | Quarta stagione dal 12 giugno | Amazon Prime Video

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,957
Reazioni
6,836
Medaglie
10
edge-wwe.gif
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Uscirà un episodio a settimana?
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,051
Reazioni
2,047
Medaglie
15
Che bomba di trailer.

Hype potentissimo.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,693
Reazioni
5,451
Medaglie
11
Ormai manca pochissimo, il trailer mi ha caricato di brutto :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,390
Reazioni
3,273
Medaglie
10
Gasato marcio. Il fumetto è una delle mie saghe preferite e comunque qua hanno fatto un ottimo lavoro (seppure differisce parecchio da quello che succede).
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,881
Reazioni
1,774
Medaglie
8
Gasato marcio. Il fumetto è una delle mie saghe preferite e comunque qua hanno fatto un ottimo lavoro (seppure differisce parecchio da quello che succede).
volevo entrarci io nel discorso

secondo me è cos che si fa' una riscrittura, non avendo certezze sul futuro, e proseguo della serie, hanno estrapolato il materiale giusto e spinto sui tasti giusti chiudendo alcuni cerchi narrativi relativamente presto... ma hanno fatto un ottimo lavoro pur prendendo una strada diversa dal fumetto

altro che quelli che prendano saghe storiche fanno le cose a caso poi ci infilano dentro due nomi presi dal prodotto originale per dire "è ma è quello li" ....ogni riferimento ai RE film e serie tv è casuale :sisi:
 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Fra l'altro, da super fan del fumetto, io penso abbiano fatto benissimo a distaccarsi dalla storia originale. Quella del fumetto si basava sulla paura dell'11 settembre, del terrorismo ecc. Sarebbe stata anacronistica al giorno d'oggi. Nella serie invece hanno giustamente dato tanto spazio ai social network per esempio. Concordo con quanto detto sopra, davvero un ottimo lavoro di scrittura

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,881
Reazioni
1,774
Medaglie
8
i cambiamenti non sono solo "tematici" ma sostanziali, solo i the boys che non hanno in corpo il composto v è già una differenza netta e li pone in maniera molto differente rispetto ai super, nel fumetto hanno un ruolo preciso, quasi governativo, ovvero tenere a bada i super troppo esuberanti ricordandogli in malo modo come ci si comporta, nella serie sono più una sorta di cani sciolti intenti nella loro crociata, alla fine del due vien fatto intendere che potrebbero assumere il ruolo che già hanno nel fumetto

lo stupro della moglie di butcher, il fottuto butcher stesso ha già una storia diversa sono tutti epiloghi che vanno per strade separate

ma poco importa, butcher a schermo i personaggi sono riconoscibili la storia fila e nonostante i cambiamenti l'atmosfera è quella

mi sarebbe piaciuta ancor più spinta come nel fumetto ma capisco le esigenze di tenere l'asticella per proporre una serie per "tutti"
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,304
Reazioni
332
Medaglie
3
aspetto di vedere con impazienza Soldatino, un'ottima aggiunta al roster personaggi, straordinario.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,957
Reazioni
6,836
Medaglie
10
Dicono sia completamente fuori di testa :hype:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,188
Reazioni
1,711
Medaglie
14
Ho poco tempo libero a disposizione e tra Ozark da portare avanti e il rewatch della seconda mi sa che la terza non la inizierò prima di qualche mese :sadfrog:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,031
Reazioni
511
Medaglie
7
È l'ultimo episodio di diabolical che lega la seconda con la terza stagione giusto?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,591
Reazioni
3,779
Medaglie
8
Mamma mia che ritorno in grande stile , il primo episodio è fuori di testa :eucube:
 
Top