Cosa c'è di nuovo?

The Following | Serie cancellata | FOX

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Stava diventando un massacro insensato così... tanto per fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Io mi ricordo che la serie era stata pensata come 3 stagioni o sbaglio? :morristend:
Non penso. Considerando che a metà della terza stagione ebbero introdotto un'altra sottotrama, che poi è finita con un inutile finale aperto direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Ma se ancora non è finita la serie??? Il doppio series finale ci sarà il 18 maggio.:morristend:
Ah ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo fosse quello scorso... infatti sembrava un po' troppo aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png scusate

 

Centurion86

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,112
Reazioni
2
Medaglie
4
è ufficiale che è chiusa dopo la 3°?

 

satomi

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2013
Messaggi
2,218
Reazioni
0
Ma com'è sto The following? Potrebbe piacermi? Lo consigliate?

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Ma com'è sto The following? Potrebbe piacermi? Lo consigliate?
Inizia bene per poi perdersi verso fine prima stagione. La seconda è abbastanza meh, mentre la terza non è nulla di epocale ma meglio della seconda.

Se non hai altro da vedere puoi dargli una chance

 

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
3
Medaglie
9
Ma com'è sto The following? Potrebbe piacermi? Lo consigliate?
Allora, le prime puntate della prima stagione sono interessanti poi si perde in una maniera epocale perché ogni puntata si riduce ad una caccia del fuggitivo. L'fbi è di un'ignoranza allucinante, tutto accade senza motivo e spesso i personaggi sono messi lì a caso per riempire i quaranta minuti. Non ti perdi nulla, con tutto il rispetto di chi piace.

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Ma è tutta su joe? Io l'ho iniziata, sono quasi alla fine della prima però non riesco a sopportare per altre due stagioni joe, mi sta troppo sul ***** come attore :rickds:

Inviato dal mio piccione viaggiatore

 
Ultima modifica da un moderatore:

continua.mente

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2015
Messaggi
691
Reazioni
0
Ma è tutta su joe? Io l'ho iniziata, sono quasi alla fine della prima però non riesco a sopportare per altre due stagioni joe, mi sta troppo sul ***** come attore :rickds:
Inviato dal mio piccione viaggiatore
É il coprotagonista, per cui nel bene e nel male, te lo porti dietro per tutta la serie!

Ho seguito questa serie di pari passo con la programmazione USA e mi è piaciuta molto.

James Purefoy l'ho semplicemente adorato.. Parla un inglese così bello ed intenso e non potrebbe essere altrimenti visto che è britannico.

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
É il coprotagonista, per cui nel bene e nel male, te lo porti dietro per tutta la serie! Ho seguito questa serie di pari passo con la programmazione USA e mi è piaciuta molto.

James Purefoy l'ho semplicemente adorato.. Parla un inglese così bello ed intenso e non potrebbe essere altrimenti visto che è britannico.
:rickd: shit.

Comunque io lo sto guardando in ita, quindi sicuramente mi perdo il classico accento inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a parte il doppiaggio, non è che mi faccia impazzire come telefilm. Cioè alcune cose abbastanza stupide da parte dell'FBI, qualche puntata un po' noiosa e robe varie :unsisi: poi ci sta pure quella faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo vedo giusto per guardare qualcosa quando non ho proprio null'altro da vedere. Ha almeno una fine?

 

continua.mente

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2015
Messaggi
691
Reazioni
0
:rickd: shit.
Comunque io lo sto guardando in ita, quindi sicuramente mi perdo il classico accento inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a parte il doppiaggio, non è che mi faccia impazzire come telefilm. Cioè alcune cose abbastanza stupide da parte dell'FBI, qualche puntata un po' noiosa e robe varie :unsisi: poi ci sta pure quella faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo vedo giusto per guardare qualcosa quando non ho proprio null'altro da vedere. Ha almeno una fine?
L'FBI ci sta che non sia infallibile, altrimenti la serie durerebbe mezza puntata e non 45 puntate

Si si, ha un inizio ed una conclusione.

Scopro oggi leggendo questo thread che non è stata rinnovata, io mi ero fatto l'idea che fosse stata calibrata proprio così.

Immagino che te lo avranno detto centinaia di volte, ma guardare una serie TV doppiata in italiano è un vero delitto.

Qualsiasi serie TV, dalla più blasonata alla peggiore in assoluto.

La recitazione è una componente essenziale ed il doppiaggio non potrai mai essere all'altezza.

Su trakt ha una votazione di 7.5/10 e mi trova più o meno in linea.

La guardavo soprattutto facendo spinning

Se la guardi su Netflix, prova qualche puntata in inglese, vedrai che cambierai anche tu idea su Joe

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
L'FBI ci sta che non sia infallibile, altrimenti la serie durerebbe mezza puntata e non 45 puntate Si si, ha un inizio ed una conclusione.

Scopro oggi leggendo questo thread che non è stata rinnovata, io mi ero fatto l'idea che fosse stata calibrata proprio così.

Immagino che te lo avranno detto centinaia di volte, ma guardare una serie TV doppiata in italiano è un vero delitto.

Qualsiasi serie TV, dalla più blasonata alla peggiore in assoluto.

La recitazione è una componente essenziale ed il doppiaggio non potrai mai essere all'altezza.

Su trakt ha una votazione di 7.5/10 e mi trova più o meno in linea.

La guardavo soprattutto facendo spinning

Se la guardi su Netflix, prova qualche puntata in inglese, vedrai che cambierai anche tu idea su Joe
Ma sì alcune serie le seguo in inglese senza problemi, è solo che questa vedendola con mio padre la guardo per forza in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dai allora continuerò con la seconda stagione, al massimo la droppo :.bip: grazie ancora

 
Top