Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2020 | 11 Dicembre - ore 00:30 | LIVE da Los Angeles, London e Tokyo!!! |

ufficiale

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
A mezzanotte andrà in onda uno speciale Panel Pre-Show, che vedrà anche la presenza del capo di Xbox Phil Spencer, vi lascio qui il link per la diretta YouTube:



Per seguire la diretta dello show vero e proprio, vi ricordo che lo trovate nel primo post. Io pensavo di farmi la maratona notturna, ma dovrò saltare causa impegno imprevisto per domattina.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
A mezzanotte andrà in onda uno speciale Panel Pre-Show, che vedrà anche la presenza del capo di Xbox Phil Spencer, vi lascio qui il link per la diretta YouTube:



Per seguire la diretta dello show vero e proprio, vi ricordo che lo trovate nel primo post. Io pensavo di farmi la maratona notturna, ma dovrò saltare causa impegno imprevisto per domattina.

Ma quanto dura?
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Mi hanno venduto Serie X.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8


Ma vi rendete conto dei nomi presenti nella serie animata? ma quanti soldi han fatto questi di Ark? :rickds:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Ma vi rendete conto dei nomi presenti nella serie animata? ma quanti soldi han fatto questi di Ark? :rickds:
E molti penso grazie a Game Pass.
Comunque, nel complesso, per quel che riguarda gli annunci, devo dire niente male questa edizione. Degli Awards me ne frega molto poco, so solo chi ha vinto il GOTY ed era ampiamente prevedibile (meritatissimo comunque).
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Comunque non vedo il topic ufficiale su questo:




Ma uscirà anche per console?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,587
Reazioni
1,623
Medaglie
9


Ma vi rendete conto dei nomi presenti nella serie animata? ma quanti soldi han fatto questi di Ark? :rickds:

anche fare una serie animata VERA (come questa), che non faccia uso di una cgi barbina (vero berserk?), non costa mica poco eh :morris2:
Parliamo sicuramente di milioni di $, per quanto riguarda la serie solo di "grafica".
Post unito automaticamente:

Ma uscirà anche per console?

Vedo diverse testate che parlano di un generico "PC e "console""
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
anche fare una serie animata VERA (come questa), che non faccia uso di una cgi barbina (vero berserk?), non costa mica poco eh :morris2:
Parliamo sicuramente di milioni di $, per quanto riguarda la serie solo di "grafica".
Post unito automaticamente:



Vedo diverse testate che parlano di un generico "PC e "console""
Mi sa che gli costano più gli attori, considerando i nomi, che la serie :rickds:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Comunque non vedo il topic ufficiale su questo:


Ma uscirà anche per console?
Boh? Mi sa che non è stato detto.
Comunque mi è venuto mal di testa solo guardando il trailer tra cali di frame, visuali troppo vicine, movimenti di telecamera strani e sfocature varie per gli attacchi
Its Always Sunny Reaction GIF
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Boh? Mi sa che non è stato detto.
Comunque mi è venuto mal di testa solo guardando il trailer tra cali di frame, visuali troppo vicine, movimenti di telecamera strani e sfocature varie per gli attacchi
Its Always Sunny Reaction GIF
Ok, magari al momento non sarà il massimo in fluidità, però nel complesso a me sembra abbastanza interessante
 
Top