- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Medaglie
- 7
LV
1
Per me è stata l'unica puntata brutta di tutta la serieFinale stupendo![]()

Per me è stata l'unica puntata brutta di tutta la serieFinale stupendo![]()
Che devo dirti sono unPer me è stata l'unica puntata brutta di tutta la serie![]()
In che senso? Sarà un'altra storia.Non so se guarderò la seconda nonostante la prima non mi sia dispiaciuta. Non vedo cosa potrebbe esserci di molto diverso
Nel senso che la prima era godibile però non è che, a mio parere, abbia brillato per originalità quindi sono un po' perplesso sulla secondaIn che senso? Sarà un'altra storia.
Eh, nota negativa per me: ritorneranno alcuni attori, ma per personaggi diversi :jack:Una delle migliori serie Netflix e tra i migliori prodotti horror degli ultimi anni, hype a palla per la nuova stagione.
Si sa qualcosa sul cast? Completamente nuovo o tornerà quello della season 1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che senso ha una cosa del genere? MahEh, nota negativa per me: ritorneranno alcuni attori, ma per personaggi diversi http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Perché Flanagan a quanto pare conosce solo quelliChe senso ha una cosa del genere? Mah
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.