Cosa c'è di nuovo?

The Midnight Sky | Diretto e interpretato da George Clooney | Disponibile su NetFlix

ufficiale

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
MV5BNDQwYjJjODMtOWNmNC00NDJjLThiNDgtNzVkOTM1MjY5NDQ5XkEyXkFqcGdeQXVyMTEyMjM2NDc2._V1_.jpg

"The Midnight Sky", film diretto George Clooney, racconta la storia di Augustine (Clooney), uno scienziato solitario che vive in una base nell'Artico in un pianeta ormai disabitato. L'uomo si rende conto che un gruppo di astronauti, tra cui la giovane Sully (Felicity Jones), stanno per andare incontro a una catastrofe globale e tenta di dissuaderli dal tornare a casa.
Il team di astronauti aveva in precedenza scoperto l'esistenza di un satellite di Giove, che potrebbe essere abitato dagli esseri umani, mentre sulla Terra non c'è più alcun segno di vita...

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Io l'ho visto, non aspettatevi avventure , è estremamente intimista
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Non mi è piaciuto per niente, mi aspettavo un qualcosa alla The Vast of Night ed invece l'ho trovato una brutta copia di Ad Astra (che già era mediocre di suo)
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Film mediocre, con una seconda parte che prolunga volontariamente i tempi portando alla noia.
La parte incentrata su Clooney è decisamente più interessante di quella ambientata nello spazio che invece si presenta più anonima e prevedibile.
 
Ultima modifica:

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Concordo con Darton, film abbastanza mediocre e pieno di cliché. Non c'è nulla di originale, le idee più interessanti sono prese di peso da altri film, alcuni dei quali sono grandi classici.
Vi consiglio "Ad Astra" se volete un film analogo e recente ma decisamente più bello.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Comunque un 6 ci sta fra tutto.... i film brutti sono altri
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Vi consiglio "Ad Astra" se volete un film analogo e recente ma decisamente più bello.

Porca boia :sard:
 
Top