Cosa c'è di nuovo?

The Twilight Zone | Serie cancellata | CBS All Access

ufficiale

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,332
Reazioni
97
Medaglie
7
Netlfix ancora non si è pronunciata su quando arriverà la serie da noi?

 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,332
Reazioni
97
Medaglie
7
Ma siamo sicuri per quanto riguarda Netflix? O lo state assumendo solo per la questione di Star Trek?
So che Netflix la trasmetterà in UK, oltre al fatto che ha i diritti di distribuzione pure della vecchia serie.

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
Sono tutti remake? Ne ho riconosciuto uno, al di là di quello famosissimo

dell'aereo
Mi riferisco a quello con

La testa di demone che ondeggia, è tratto da un episodio della serie classica in bianco e nero, che ho visto di recente

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
287
Medaglie
5
Visti i primi due episodi.

The Comedian è stupendo, cast strepitoso, scrittura eccezionale, storia classica alla "The Twilight Zone", interessante l'idea di fondo e molto ben realizzata. Parte un po' lento l'episodio ma poi ti prende parecchio. Finale bellissimo.

Nightmare at 30,000 Feet bello, un'ottima rivisitazione della puntata classica con William Shatner. Mi è piaciuto il fatto che abbiano cambiato moltissime cose rispetto all'originale, tant'è vero che a mio parere sarebbe da considerare una puntata nuova di zecca, visto che il focus è su aspetti diversi. Molto ben recitata e ben scritta, anche se forse un po' scolastica e prevedibile il finale. Una buona puntata.

Sono decisamente soddisfatto di questa premiere  :ahsisi:

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
Beh, stando così le cose direi che non ci si possa proprio lamentare. Io li vedrò più avanti, per ora sono immerso nella visione della serie classica. Sto recuperando tutte le puntate, comprese quelle dei film e dei reboot

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Finita la prima stagione di questo remake. I primi due episodi mi erano anche piaciuti, ma già dal terzo si vede che inizia a zoppicare. Nel quarto c'è il primo inciampo dopodiché dalla quinta non c'è più stato modo di risollevarsi fino all'ultimo episodio che ho trovato imbarazzante.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Vista la seconda stagione che è in linea con la prima, vale a dire ai confini della mediocrità (dal lato negativo).

 
Top