Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale The Umbrella Academy | Seconda stagione disponibile | Netflix

ufficiale

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
9
LV
2

la prima stagione mi  è piaciua molto, di questa seconda ho visto solo la prima puntata e poco più..

e mi è piaciuto la battuta "faccio stronzi che sono più grandi di lui" :asd:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

Finalmente sto vedendo la seconda stagione, che dire dopo 5 episodi posso tranquillamente dire che è diverse spanne sopra alla prima, praticamente sotto tutti i fronti.

Spero mantenga questo livello anche nelle puntate finali, molto soddisfatto per ora!

5 miglior personaggio a mani basse, anche l’attore è una spanna sopra a tutti gli altri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quoto praticamente su tutto e anche sul fatto che l'ultima puntata (tranne il finale) è super meh

Alvise44

Legend of forum
Iscritto dal
29 Nov 2013
Medaglie
3
LV
0

viste le prime 4 della season 2

la trama è la fiera del già visto tra
countdown al doomsday pari pari alla season 1 e l'assassinio di kennedy filo conduttore, come in 1000 altre cose tipo 22.11.63
ma è tutto molto godibile e ritmato, con i fratelli completamente in parte e nuovi comprimari divertenti

si conferma cmq una delle serie che sa utilizzare al meglio canzoni come colonna sonora

Alvise44

Legend of forum
Iscritto dal
29 Nov 2013
Medaglie
3
LV
0

Finita la season 2.

Escluse alcune facilenorie di trama, è stato veramente ottimo intrattenimento.

La parte drammatica è abbastanza inutile, ma fortunatamente è solo accennata.

I fratelli funzionano veramente quasi tutti alla grande, sia singolarmente che come
team zero :asd:

All'ultimo episodio mi sono ritrovato lì a fare il tifo che
nessuno morisse

Che è un risultato niente male per una serie

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock