Cosa c'è di nuovo?

The Umbrella Academy | Quarta e ultima stagione in arrivo l'8 Agosto | Netflix

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,114
Reazioni
6,516
Medaglie
10
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Vote
Titolo: The Umbrella Academy

Genere: Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy, Drama

Prima messa in onda: 2019-02-15

Creatore: Steve Blackman

Cast: Elliot Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Marin Ireland, Ritu Arya, Yusuf Gatewood, Calem MacDonald

Trama: Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l'umanità.

 
Ultima modifica da un moderatore:

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Vista la prima puntata, molto bella ed è una storia che attira sicuramente, ora sono molto curioso di come si sviluppa!!

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Quando avevo letto il titolo avevo pensato che c'entrassero Capcom e Resident Evil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Pareri? Ho visto solo il trailer e mi ha dato l'impressione di una serie che potrebbe essere un piccolo gioiello quanto una cagata pazzesca :asd:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Nel weekend la provo sicuro, spero non sia la solita roba a tema supereroi.

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Ma che bomba è il montaggio che ballano della prima puntata?

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Viste le prime 2. Davvero molto molto molto interessante.

La continuo sicuro.

 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
La 4 puntata è un WTF continuo!!

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,185
Reazioni
1,557
Medaglie
10
finito

le prime tre sono un capolavoro poi va calando sempre piu e purtroppo non rispecchia le aspettative iniziali...il finale poi boh è un po' MEH

cmq prima stagione cmq promossa anche se c'è il rimpianto del mancato capolavoro per allungamento brodo e finale a cacchium -_-

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Che roba vergognosa, è un plagio spudorato alla prima stagione di Heroes. Stessa trama identica fino ai dettagli, stesso sviluppo, stessi colpi di scena e praticamente stessi personaggi, ma più brutti. 

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Appena finita la prima stagione, mi è piaciuta un botto :asd:

Mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine e non mi è assolutamente pesata.

Rispetto ad altre serie supereroistiche Netflix, ha il vantaggio di avere 6 personaggi estremamente caratterizzati ed interessanti, ognuno con con le sue sfaccettature. Più un numero ristretto di comprimari a cui è dedicato il giusto minutaggio.

Un prodotto ben confezionato! Pure gli effetti speciali mi sono sembrati di alta qualità, primo fra tutti la scimmia!!!

La trama non sarà la più originale che esista, ma è lo stile a renderla molto particolare, con un'auto-ironia di fondo che tuttavia non è invasiva e non sdrammatizza gli eventi della trama principale. E' tutto così assurdo e bizzarro, ma comunque la tensione non manca.

I personaggi sono il vero punto forte di questa produzione. Tutti scritti molto bene, tutti interessanti e tutti aventi un'evoluzione calzante nel corso della stagione.

Insomma, ad oggi la ritengo la serie di punta di Netflix.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Viste le prime due, la vedo un pò troppo sconclusionata , in pratica la prima stagione serve solo a ricostruire l'identità dei personaggi che sembrano un pò i parenti poveri dei Watchmen cui abbastanza ovviamente si ispira mescolandoli alla Doom Patrol . La struttura del montaggio è simile a quella di Quantico prime stagioni , con la differenza che però lì c'era un principio e  una fine, qui non ci sono , anche di quelli si parlerà più avanti, forse.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Viste le prime 4 puntate, sicuramente è una serie che ti invoglia a sapere cosa succederà dopo, peccato che i personaggi li trovi uno più fastidioso dell'altro, Vanya ogni volta che appare su schermo mi fa venir voglia di buttarmi dal ponte più vicino, e a proposito di lei, mi è suonato un campanello d'allarme quando ha detto

che prendeva le pillole fin da piccola per l'ansia, mò ci sarà il solito clichè che erano quelle a tenerle a bada i poteri  :dsax:
Ah e non è possibile che con quella muscolatura degna di un gorilla Luther le prenda così a cazzum da tutti eh :asd:

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Viste le prime 4 puntate, sicuramente è una serie che ti invoglia a sapere cosa succederà dopo, peccato che i personaggi li trovi uno più fastidioso dell'altro, Vanya ogni volta che appare su schermo mi fa venir voglia di buttarmi dal ponte più vicino, e a proposito di lei, mi è suonato un campanello d'allarme quando ha detto

che prendeva le pillole fin da piccola per l'ansia, mò ci sarà il solito clichè che erano quelle a tenerle a bada i poteri  :dsax:
Ah e non è possibile che con quella muscolatura degna di un gorilla Luther le prenda così a cazzum da tutti eh :asd:
Luther

In realtà è logico invece , lui è stato per 4 anni in ambiente a bassa gravità ed è appena ritornato sulla Terra , è normale che risenta della differenza di peso fino a che muscoli e ossa non si riadattano , non so dove fosse, ma in realtà per quanto grosso ha la forza di uno di 30 o 40 chili , anche 5 è probabilmente più forte di lui

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Luther

In realtà è logico invece , lui è stato per 4 anni in ambiente a bassa gravità ed è appena ritornato sulla Terra , è normale che risenta della differenza di peso fino a che muscoli e ossa non si riadattano , non so dove fosse, ma in realtà per quanto grosso ha la forza di uno di 30 o 40 chili , anche 5 è probabilmente più forte di lui
Vediti qualche altra puntata e capirai che il tuo discorso è sbagliatissimo, Luther è decisamente forte, il problema è che non è forte quanto dovrebbe esserlo con un fisico simile :asd:

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Vediti qualche altra puntata e capirai che il tuo discorso è sbagliatissimo, Luther è decisamente forte, il problema è che non è forte quanto dovrebbe esserlo con un fisico simile :asd:
Ne ho viste 2 e fino ad ora quella forza non si è vista

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ne ho viste 2 e fino ad ora quella forza non si è vista
Eh vedine un'altra và :asd:

E comunque già nella prima si scontra con Diego e sono alla pari pur non mostrando una forza disumana, quindi più debole di cinque proprio no.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top