Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Medaglie
- 5
LV
1
Potrebbe piacerti Cursed, siamo lì come vdp.A me non dispiace, non vedo l'ora.![]()
Potrebbe piacerti Cursed, siamo lì come vdp.A me non dispiace, non vedo l'ora.![]()
Ho cercato con google significato milkare ma non ho trovato niente, ma che cavolo vuol dire ?Azz, vedo che già si comincia a milkare senza ritegno![]()
spremere (o meglio, mungere, dato che milk è latte) un prodotto proficuoHo cercato con google significato milkare ma non ho trovato niente, ma che cavolo vuol dire ?![]()
Secondo me il personaggio di Gerald deve essere aspettato.Ho finito di vedere The Witcher solo ora (sì, ritardo portami via XD ma davvero prima non ho avuto tempo); ho letto i libri e giocato al 3; però sono rimasta un po' delusa. Ne avevo sentito parlare così bene... Non tanto per la fedeltà ai libri o i salti temporali (anzi i timeline non mi sono dispiaciuti); ma a parte Yennefer, ho avuto l'impressione che Ciri e Gerald non abbiano avuto una caratterizzazione.
Però sicuramente guarderò la seconda stagione e il resto.
Nuovo costume di Gerry, il vecchio costumista stato brasato dopo le polemiche che vedevano noi fan un mucchio di stronzi, che non capivano l'arteh di Tim Aslam, al suo battesimo del fuoco con robe fantasy.
Quando in realtà, le truppe di Nilf facevano sul serio pena.
![]()
Ciri è cresciuta
![]()
Yenn, sembra che sarà prigioniera
![]()
Confermato ormai il WCU (Witcher Cinematic Universe)
Serie confermate e rumor confermati:
- Seconda stagione (previste 8) confermata la terza stagione.
- Film di animazione su Vesemir, fatto da quelli di The Dragon Prince e Legend of Korra (miT Studio)
[Dragon Prince, quarta stagione slitterà un pochino) nome? Nightmare of the Wolf
- Serie sulle Maghe (miniserie) confermata, sempre Netflix
- Serie sulle origini del mondo, elfi ed umani, ambientata 1000 anni prima di Geralt of Rivia (Blood Origins)
- L'attore che fa Eskiel è stato cambiato
- Falka nella seconda stagione confermata (flashback)
- Leshen confermato come mostro
- Metà troupe sta in Scozia, l'altra in Inghilterra, grandi cose all'orizzonte
- Alik Shakarow abbandona il progetto (Regista di 2 puntate ed ex di regista di GOT)
Rumor, non confermati:
- Jason Momoa nella seconda/terza stagione.
- Altra mini-serie in procinto di essere annunciata, questa scritta dal Sapkowski, mistero sul contenuto, ma forse qualcosa di dimensionale
- La seconda stagione sarà molto più epica e molto più personale della prima
- alcuni cambi drastici potrebbero sorprendere i fan più conservatori
GAZZETTINO WITCHER DI AKU FIRNITO
![]()
Secondo me il personaggio di Gerald deve essere aspettato.
Ha bisogno di maggiore caratterizzazione e di profondità, ma come noi ben sappiamo lo strigo è un duro dal cuore tenero, in alcuni casi, essendo comunque stato sottoposto alla prova delle erbe, ci sta che sia abbastanza "robotico" e anemotivo agli inizi, per poi magari scoprirlo pian piano.
Su Ciri sono daccordissimo.
Ho finito di vedere The Witcher solo ora (sì, ritardo portami via XD ma davvero prima non ho avuto tempo); ho letto i libri e giocato al 3; però sono rimasta un po' delusa. Ne avevo sentito parlare così bene... Non tanto per la fedeltà ai libri o i salti temporali (anzi i timeline non mi sono dispiaciuti); ma a parte Yennefer, ho avuto l'impressione che Ciri e Gerald non abbiano avuto una caratterizzazione.
Però sicuramente guarderò la seconda stagione e il resto.
Infatti più che The Witcher, la serie è The Yennefer. O meglio, la Mary Sue di Lauren Hissrich che di Yennefer ha solo il nome.
Da quello che letto la seconda stagione sarà ancora più distaccata dai libri della prima.
certo una foto meglio di anya chalotra potevano metterla...sembra abbia 70 anni li'
no si certo ovviamente...e' stata sfortunata lei per come e' venuta sta foto lolÈ una foto leakata, palesemente, non è roba promo![]()
Non solo amico virtuale mio, c'è pure un set di maghe nuove, tra cui una tizia giovane, spietata e sadica, una specie di maghetta giocherellona che però rivela una malvagità unica. Mi ha ricordato Lenore di Castlevania.
Un po' di newz -
~ Il racconto "Un granello/briciolo di verità" (Grain of Truth) è stato confermato, sarà presente![]()
~ Francesca Findabair (interpretata da Mecia Simsom) apparirà probabilmente in 7 episodi su 8 della seconda stagione.
cut-
Le news fanno intuire che ormai la serie andrà avanti con l' andazzo pessimo imposto dalla Hissrich...
Mi dispiace solo per il buon Cavill che come Geralt non mi dispiaceva affatto.
Il resto boh... serie mediocre rovinata da una regia confusionaria e da un politicamente corretto pressante e palese a livelli indecenti.
Son contento che cambieranno le armature ai nilfgaardiani, mi sembra un pò tardino per rimediare a queste cose, quando l' errore sta alla radice.
L' atmosfera del fantasy slavo è impossibile da recepire.
Infatti più che The Witcher, la serie è The Yennefer. O meglio, la Mary Sue di Lauren Hissrich che di Yennefer ha solo il nome.
Da quello che letto la seconda stagione sarà ancora più distaccata dai libri della prima.
La romance lesbo sono sicuro che i bookmakers manco la quotano più tanto è sicura
ecco, io sulla prima stagione non sono così criticoPeggio della prima stagione non può essere, giusto?
Cosa m' hai ricordatol'unica cosa veramente impresentabile era la CGI, soprattutto nella puntata coldrago
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.