Cosa c'è di nuovo?

The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,283
Reazioni
656
Medaglie
9
Il punto è che hanno ragione loro ad averla fatta cosi, il successo è limpido. quindi va bene cosi :asd:  
Sarà anche limpido, ma non è limpidissimo e poteva esserlo, anzi poteva essere ridente

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,387
Reazioni
6,584
Medaglie
24
Sarà anche limpido, ma non è limpidissimo e poteva esserlo, anzi poteva essere ridente
Ok, che non lo ho vista (anzi sto rileggendo i libri), ma cosa doveva fare di più?

Mi sembra sia un successo di pubblico abnorme e che ha fatto conoscere questa saga ad un ulteriore tipologia di persona, oltre ad essere una delle serie più popolari su Netflix.

Che poi, dio, andando a rileggere i commenti degli utenti più ard de core sulla saga, forse faccio meglio a starmene lontano e proseguo con la rilettura dei libri e Season of Storms :asd:

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,283
Reazioni
656
Medaglie
9
Quando la vedrai ne riparleremo

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ok, che non lo ho vista (anzi sto rileggendo i libri), ma cosa doveva fare di più?

Mi sembra sia un successo di pubblico abnorme e che ha fatto conoscere questa saga ad un ulteriore tipologia di persona, oltre ad essere una delle serie più popolari su Netflix.

Che poi, dio, andando a rileggere i commenti degli utenti più ard de core sulla saga, forse faccio meglio a starmene lontano e proseguo con la rilettura dei libri e Season of Storms :asd:
8 ore risparmiate, meglio dedicarla alla lettura dei libri

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Solita battuta patetica quanto ti si tocca l'amante :asd:

Vorrei vedere gli stessi toni lusinghieri per un qualcosa di qualitativamente pari ma di cui non si è fan ciecati, aspetto!
Se permetti, te la dò io, il super fan che ha fatto pure il dizionario di lingua antica su Lingo.
Carnival Row apre come una noce The Witcher.
- Scritta meglio
- Fatta meglio
- Interpretata meglio
- Budget degno e superiore
 -Regia degna e superiore

Ma.

Ma c'è Orlando Bloom, e non Henry Cavill.

Il punto è che hanno ragione loro ad averla fatta cosi, il successo è limpido. quindi va bene cosi :asd:  
Perché spesso viene confusa la qualità con la quantità.
Ho il sospetto inoltre che farebbe la fine di LunaNera se non ci fosse di mezzo una certa trilogia di videogiochi che... 
 

Io ho scritto le mie critiche, ma di certo non vado a sindacare in modo lapidare sui gusti degli altri :asd:
Io sì. Spesso chi si barrica dietro al degustibus, non può offrire altro. È impopolare dirlo,  mi costò anche un ban all'epoca, ma i gusti di merda, esistono.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,218
Reazioni
4,590
Medaglie
13
Se permetti, te la dò io, il super fan che ha fatto pure il dizionario di lingua antica su Lingo.
Carnival Row apre come una noce The Witcher.
- Scritta meglio
- Fatta meglio
- Interpretata meglio
- Budget degno e superiore
 -Regia degna e superiore

Ma.

Ma c'è Orlando Bloom, e non Henry Cavill.

Perché spesso viene confusa la qualità con la quantità.
Ho il sospetto inoltre che farebbe la fine di LunaNera se non ci fosse di mezzo una certa trilogia di videogiochi che... 
 

Io sì. Spesso chi si barrica dietro al degustibus, non può offrire altro. È impopolare dirlo,  mi costò anche un ban all'epoca, ma i gusti di merda, esistono.
Più che impopolare e un principio di educazione, basta solo pensarci prima di scrivere  :unsisi:

Per il resto per come l'hanno fatto e per chi ci stava dietro secondo me è uscita più che dignitosamente, ovviamente da non lettore dei libri. 

Per Carnival Row non manca qualcosa? 

Tipo la sua lentezza che in quella serie non è un pregio. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,558
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Se permetti, te la dò io, il super fan che ha fatto pure il dizionario di lingua antica su Lingo.
Carnival Row apre come una noce The Witcher.
- Scritta meglio
- Fatta meglio
- Interpretata meglio
- Budget degno e superiore
 -Regia degna e superiore

Ma.

Ma c'è Orlando Bloom, e non Henry Cavill.

Perché spesso viene confusa la qualità con la quantità.
Ho il sospetto inoltre che farebbe la fine di LunaNera se non ci fosse di mezzo una certa trilogia di videogiochi che... 
 

Io sì. Spesso chi si barrica dietro al degustibus, non può offrire altro. È impopolare dirlo,  mi costò anche un ban all'epoca, ma i gusti di merda, esistono.
Carnival Row è imho una palla allucinante.

Ho resistito finché non ho visto la scena di nudo della Delevigne e poi l'ho droppata senza rimpianti  :sard:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,456
Reazioni
3,621
Medaglie
8
Se permetti, te la dò io, il super fan che ha fatto pure il dizionario di lingua antica su Lingo.
Carnival Row apre come una noce The Witcher.
- Scritta meglio
- Fatta meglio
- Interpretata meglio
- Budget degno e superiore
 -Regia degna e superiore

Ma.

Ma c'è Orlando Bloom, e non Henry Cavill.

Perché spesso viene confusa la qualità con la quantità.
Ho il sospetto inoltre che farebbe la fine di LunaNera se non ci fosse di mezzo una certa trilogia di videogiochi che... 
 

Io sì. Spesso chi si barrica dietro al degustibus, non può offrire altro. È impopolare dirlo,  mi costò anche un ban all'epoca, ma i gusti di merda, esistono.
Premetto Aku che ho letto i tuoi vari commenti e siamo sulla stessa frequenza d'onda, io magari sono un pò più brusco e catartico nell'esprimere il mio dissapore con The Witcher Netflix perchè ci speravo veramente tanto,

ho visto solo il pilot di Carnival Row quindi non posso giudicare granchè, ma vedi che non le metti sullo stesso piano qualitativamente, quindi aspetto ancora. Faccio un esempio stupido, ma capisci già che sarà un downhill quando è tutto un green screen o scenografia di polistirolo alla Gardaland, l'ultimo episodio mi sono cadute le braccia (e non per Triss Vegan) ma perchè con tutti i forti e castelli che ci sono in Europa non si sono nemmeno degnati di trovare una location degna?  :asd:  

Voglio vedere ad esempio la nuova serie tv di Halo, che conta molti meno fan -relativamente- ed è meno osannata come serie di videogiochi dallo stesso pubblico nerd, se si presenta con lo stesso sapore cringe, la stessa scrittura e la stessa messa in scena se verrà accarezzata coi quanti di velluto come questa.

E sì, i producers per quanto abbiano ricercato disperatamente di distanziarsi specialmente come design dai videogiochi, a volte con risultati ai limiti dello scherzone (Nilfgaard),  e snobbandoli a più riprese in varie dichiarazioni, questi hanno giocato un ruolo molto importante per loro. 

Carnival Row è imho una palla allucinante.

Ho resistito finché non ho visto la scena di nudo della Delevigne e poi l'ho droppata senza rimpianti  :sard:
AH!

Allora è il caso di continuarla

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,218
Reazioni
4,590
Medaglie
13
I fan di halo sono alla stregua dei satanisti  :sard:

Qui ha tenuto grazie al videogioco non mi vergogno di ammetterlo. 

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Più che impopolare e un principio di educazione, basta solo pensarci prima di scrivere  :unsisi:

Per il resto per come l'hanno fatto e per chi ci stava dietro secondo me è uscita più che dignitosamente, ovviamente da non lettore dei libri. 

Per Carnival Row non manca qualcosa? 

Tipo la sua lentezza che in quella serie non è un pregio. 
Sono d'accordo, è lenta, ha qualche momento letargico.
Come vedi, riesco a riconoscere ed oggettivare piuttosto bene "il senso comune" delle cose. Hai ragione, Carnival Row ha qualche momento pallico.
 

Carnival Row è imho una palla allucinante.

Ho resistito finché non ho visto la scena di nudo della Delevigne e poi l'ho droppata senza rimpianti  :sard:
Io resto perché c'è anche Caroline Ford.
Esagerata gnocca elevata, vorrei agguantarla. 

Voglio vederla nel film in cui fa l'elfa, del regista di Pacific Rim.


Premetto Aku che ho letto i tuoi vari commenti e siamo sulla stessa frequenza d'onda, io magari sono un pò più brusco e catartico nell'esprimere il mio dissapore con The Witcher Netflix perchè ci speravo veramente tanto,

ho visto solo il pilot di Carnival Row quindi non posso giudicare granchè, ma vedi che non le metti sullo stesso piano qualitativamente, quindi aspetto ancora. Faccio un esempio stupido, ma capisci già che sarà un downhill quando è tutto un green screen o scenografia di polistirolo alla Gardaland, l'ultimo episodio mi sono cadute le braccia (e non per Triss Vegan) ma perchè con tutti i forti e castelli che ci sono in Europa non si sono nemmeno degnati di trovare una location degna?  :asd:  

Voglio vedere ad esempio la nuova serie tv di Halo, che conta molti meno fan -relativamente- ed è meno osannata come serie di videogiochi dallo stesso pubblico nerd, se si presenta con lo stesso sapore cringe, la stessa scrittura e la stessa messa in scena se verrà accarezzata coi quanti di velluto come questa.

E sì, i producers per quanto abbiano ricercato disperatamente di distanziarsi specialmente come design dai videogiochi, a volte con risultati ai limiti dello scherzone (Nilfgaard),  e snobbandoli a più riprese in varie dichiarazioni, questi hanno giocato un ruolo molto importante per loro. 

AH!

Allora è il caso di continuarla
Ah dillo a me. Dillo a me.
Sparso e attivato decine di discussioni, infuso sapere (XD) in decine di gruppi Netflix che trattano serie TV, o forum. E sai che bello dopo mesi ricevere (non che sia Frusciante eh, e che conti qualcosa) ma sai che bello ricevere cose come:
""" aggiornamento: ieri ho visto le prime due puntate... e niente, non riuscivamo a smettere di ridere con il mio compagno, giuro. Credo di non aver mai visto nulla di più brutto sul genere in tutta la mia vita, e ho guardato delle autentiche ciofeche XD non saprei nemmeno dirvi cosa sia la cosa peggiore, se la scenografia finta e spoglia, la sceneggiatura trita e ri trita, gli attori cani o le voci dei personaggi. Credo che la vedrò tutta, non posso perdermi una schifezza simile """

Che cosa stupenda eh. Mirabile. Prendere calci in faccia da delle fanatiche di GOT (non al punto di farsi piacere la settima ed ottava eh)

Brava Lauren. Pòcciona. Kurwa!

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,387
Reazioni
6,584
Medaglie
24

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Sono d'accordo, è lenta, ha qualche momento letargico.
Come vedi, riesco a riconoscere ed oggettivare piuttosto bene "il senso comune" delle cose. Hai ragione, Carnival Row ha qualche momento pallico.
 

Io resto perché c'è anche Caroline Ford.
Esagerata gnocca elevata, vorrei agguantarla. 

Voglio vederla nel film in cui fa l'elfa, del regista di Pacific Rim.


Ah dillo a me. Dillo a me.
Sparso e attivato decine di discussioni, infuso sapere (XD) in decine di gruppi Netflix che trattano serie TV, o forum. E sai che bello dopo mesi ricevere (non che sia Frusciante eh, e che conti qualcosa) ma sai che bello ricevere cose come:
""" aggiornamento: ieri ho visto le prime due puntate... e niente, non riuscivamo a smettere di ridere con il mio compagno, giuro. Credo di non aver mai visto nulla di più brutto sul genere in tutta la mia vita, e ho guardato delle autentiche ciofeche XD non saprei nemmeno dirvi cosa sia la cosa peggiore, se la scenografia finta e spoglia, la sceneggiatura trita e ri trita, gli attori cani o le voci dei personaggi. Credo che la vedrò tutta, non posso perdermi una schifezza simile """

Che cosa stupenda eh. Mirabile. Prendere calci in faccia da delle fanatiche di GOT (non al punto di farsi piacere la settima ed ottava eh)

Brava Lauren. Pòcciona. Kurwa!
Ma la qualità media, ripeto media, delle serie tv ce l'avete presente?

Certi commenti li trovo n'anticchia esagerati.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,582
Reazioni
3,498
Medaglie
13
hanno annunciato l'attrice che farà francesca



niente, non ce la fanno :rickds:

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Bianca(è un'elfa), bionda e con gli occhi cerulei :asd:
Hmm capito, ed è un personaggio così importante? 

Quello che voglio dire è: e sti cazzi? Non hanno fatto Geralt nero, quindi boh, non è una tragedia, credo

 
Ultima modifica da un moderatore:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
beh è la regina degli elfi, fai tu :asd:
Ok, e quindi? Non ho visto alcuna crociata verso un Nick Fury nero :sisi:

Non stanno stravolgendo l'immaginario collettivo (come può essere un'Hermione nera, per dire), quindi boh, chissene

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top