Cosa c'è di nuovo?

The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
ecco, io sulla prima stagione non sono così critico
l'unica cosa veramente impresentabile era la CGI, soprattutto nella puntata col
drago
Vuoi dire, quella scena in cui il Sap, e persino la serie polacca del 2002, erano risultati più epici di questo aborto?
Intendi quel drago che sembrava una viverna sfigata del manuale di Tunnels & Trolls?
Quel tentativo sciapo-disperato di metterla in ombra dentro una caverna, nel misero tentativo di pensare "Oh dai, magari non se ne accorgono..." Intendi quel drago che ci ha bruciato le retine, specialmente avendo davanti al naso i tre draghi, after Smaug, della principessina Diseny di HBO (Dany Targazzi) che sono la PERFETTA rappresentazione dei draghi di un nerd fantasy?

«sì»

:D
A me sembra che Lauren e Netflix puntino su una carrellata di gnocca, più che fedeltà da recuperare.
123146550_664973707496364_476842515021123619_n.png


Nuovi casting (22 Ottobre) ?
Julianna Kurokawa (a sinistra) e Zina Wheater (a destra)
Julianna Kurokawa (Twisted Sobriety, Brave New World) interpreterà un personaggio originale chiamato Michela in uno o più episodi diretti da Sarah O'Gorman (episodi tre e quattro). Kurokawa è di origine giapponese, britannica ed egiziana ed è moderatamente alta, il che la rende candidata per un ruolo elfico.
La modella e attrice Zina Wheater (The Nevers, Black Widow) invece interpreterà il ruolo di "Alta Consigliera" (High Consular) potrebbe essere una posizione come affiliata con Aretuza o Nilfgaard.
Peggio della prima stagione non può essere, giusto?
Eccome.

123114809_664965140830554_4000955456274309178_n.png
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Non so se vi può interessare ma...per combattere questo stupendo periodo, ho partecipato ad un podcast su The Witcher :D
Ogni puntata trattiamo un episodio della serie, siamo ovviamente spietati. È da vedere più come come una chiacchierata no-profit con amici e dalla durata veramente folle. L'abbiamo fatta per The Witcher Netflix Italia, un gruppo di FB che voleva un contenuto simile ovvero un format che rappresentasse i lettori.
Su RSS e di recente, su YT ---,@
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,235
Reazioni
56,125
Medaglie
15
Leakata (dal set) la presenza di un certo gruppo di personaggi
Precisamente:
La Wild Hunt (i Dearg Rhuadri).
Eredin Breacc Glas nel terzo tweet.

Immagini



Pesantemente ispirate
da TW2 e TW3 le armature.
 
Ultima modifica:

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Leakata (dal set) la presenza di un certo gruppo di personaggi
Precisamente:
La Wild Hunt (i Dearg Rhuadri).
Eredin Breacc Glas nel terzo tweet.

Immagini



Pesantemente ispirate
da TW2 e TW3 le armature.


"Nooo macché, è la nostra visione"

L.S Hissrich.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,355
Reazioni
2,022
Medaglie
12
Da profano della saga ho finalmente recuperato la prima stagione della serie. Pur non essendo mai stato un grande fan dei fantasy, devo ammettere che questa prima stagione mi è piaciuta e sono curioso di vedere la seconda non appena sarà disponibile.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,048
Reazioni
3,870
Medaglie
25
Spero che abbiano fatto qualche cambio sugli outfit dei soldati, e l'attrice che fa Triss che non gli assomiglia per niente.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Spero che abbiano fatto qualche cambio sugli outfit dei soldati, e l'attrice che fa Triss che non gli assomiglia per niente.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Fosse quello il problema.

Comunque la Hisscosa ha detto che in questa seconda stagione verrà spiegata l'origine delle armature scrotali della prima...ha timidamente risposto ad uno (reddit) infilando una serie di stronzate degne della Troisi, da primato totale. La prima è così tenera che mi ha fatto pena, come la spiegazione di Tyrion nella Cripta di GOT.

"Gli oscuri, secondo lei, avrebbero usato armi ed armature, trovate durante un'invasione"

Cioè, te lo ripeto.

Questa scema ci sta dicendo che:

Una forza d'assalto ed invasione (composta da circa 150,000 uomini) parte da un regione disarmata e senza equipaggiamento, poi pian piano si fa armi ed armature.

No, non può essere vero, dai.

Perché anche l'utente più deficente di Spazioforum potrebbe infilare trenta domande su questa roba.

1 Quando mai una invasione la si fa disarmati? nemmeno nella Crociata voluta da Pietro L'Eremita erano disarmati.
2 Dove le hanno trovate? In quale reame?
3 Ma quindi...il nome "oscuri" da cosa cazzo deriva quindi?
4 Tutti i soldati si sono trovati taglie perfect-fit? Opperò.
5 Dove hanno trovato il tempo di serigrafare le armature, per l'esattezza, zigrinarle?
6 Gli stemmini...se li sono fatti ad adesivo?

Guarda, un insider ha detto che l'origine delle armature sarà magica.
Preferisco credere a questa stronzata che a quella della "showrunner".

Semplicemente Il costumista (Tim Aslam) se ne è andato.
Post unito automaticamente:

Da profano della saga ho finalmente recuperato la prima stagione della serie. Pur non essendo mai stato un grande fan dei fantasy, devo ammettere che questa prima stagione mi è piaciuta e sono curioso di vedere la seconda non appena sarà disponibile.
Secondo me è una merda, ma il tuo entusiasmo è contagioso. Chissà.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Fosse quello il problema.

Comunque la Hisscosa ha detto che in questa seconda stagione verrà spiegata l'origine delle armature scrotali della prima...ha timidamente risposto ad uno (reddit) infilando una serie di stronzate degne della Troisi, da primato totale. La prima è così tenera che mi ha fatto pena, come la spiegazione di Tyrion nella Cripta di GOT.

"Gli oscuri, secondo lei, avrebbero usato armi ed armature, trovate durante un'invasione"

Cioè, te lo ripeto.

Questa scema ci sta dicendo che:

Una forza d'assalto ed invasione (composta da circa 150,000 uomini) parte da un regione disarmata e senza equipaggiamento, poi pian piano si fa armi ed armature.

No, non può essere vero, dai.

Perché anche l'utente più deficente di Spazioforum potrebbe infilare trenta domande su questa roba.

1 Quando mai una invasione la si fa disarmati? nemmeno nella Crociata voluta da Pietro L'Eremita erano disarmati.
2 Dove le hanno trovate? In quale reame?
3 Ma quindi...il nome "oscuri" da cosa cazzo deriva quindi?
4 Tutti i soldati si sono trovati taglie perfect-fit? Opperò.
5 Dove hanno trovato il tempo di serigrafare le armature, per l'esattezza, zigrinarle?
6 Gli stemmini...se li sono fatti ad adesivo?

Guarda, un insider ha detto che l'origine delle armature sarà magica.
Preferisco credere a questa stronzata che a quella della "showrunner".

Semplicemente Il costumista (Tim Aslam) se ne è andato.
Post unito automaticamente:


Secondo me è una merda, ma il tuo entusiasmo è contagioso. Chissà.
La cosa bella è che stiamo parlando del regno (impero) più grande e ricco del continente, mica pippe. Se loro hanno le pezze al sedere Temeria che dovrebbe dire?
 
  • Like
Reactions: Aku

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
La cosa bella è che stiamo parlando del regno (impero) più grande e ricco del continente, mica pippe. Se loro hanno le pezze al sedere Temeria che dovrebbe dire?

Yep.
A questo genere di cose di solito si risponde con la magica quartina ammazzgambe: "Falla tu criticone, sono tutti Kubrick nel 2021"
  • "È una serie tv fantasy..."
  • "A me pare credibile"
  • "scopate di più"
Le misceli e hai la pillola di Maccio Capatonda ;D
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,168
Reazioni
4,575
Medaglie
13
Ho visto stupri peggiori
Shannara
Ma capisco perfettamente che a un fan dei libri stia sul cazzo mentre a un misto fan tra libri e videgiochi potrebbe andare bene e chiudere un'occhio e mezzo:asd:
Tipo io ho adorato una delle puntate che molti la definiscono la più brutta
quella del drago con Dandellion che mi faceva crepare ogni 3x02
:asd:
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Se loro hanno le pezze al sedere Temeria che dovrebbe dire?
Temeria, Kaedwen e Aedirn le faranno fare in simil-carta come i nazisti di jojo rabbit :sisi:
Redania e Kovir sono stati più ricchi, quindi le avranno in simil-carta ma firmate.
evidentemente nell' universo di The Witcher pensato dalla hissrich, Emhyr ha esaurito le casse di Nilfgaard buttando soldi su un sito scam di bitcoin.
Perciò manda in guerra un esercito disarmato per scippare un pò tutto in giro e ristabilire l' egemonia economica dell' impero.

Tutto torna.
 
Top