Cosa c'è di nuovo?

Those Who Wish Me Dead | Diretto da Taylor Sheridan | Angelina Jolie | Disponibile in streaming | dal 14 maggio al cinema

ufficiale

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
MV5BYTEyNDEzNjAtNjIyNy00ZGYxLWJjNDYtNTJhM2JhYjIxYTBmXkEyXkFqcGdeQXVyMTEyMjM2NDc2._V1_.jpg

Those Who Wish Me Dead, film diretto da Taylor Sheridan, racconta la storia di un dodicenne, Connor Casserly (Finn Little), che involontariamente si ritrova a essere il testimone di un omicidio e viene inserito in un programma di protezione testimoni. Per la sua incolumità viene spostato in una comunità remota del Montana, immersa tra le montagne e le foreste, dove è difficilmente rintracciabile. Peccato che gli autori dell'assassinio (Nicholas Hoult e Aidan Gillen) siano sulle tracce di Jace e abbiano individuato dove si trovi.
L'adolescente, per cercare di avere salva la pelle, fugge disperato tra i boschi, non sapendo che da lì a poco un incendio è pronto a divampare nella zona. A rinvenire Connor tra gli alberi in fiamme è la guardia forestale Hannah Faber (Angelina Jolie), che si ritroverà a proteggere il ragazzo non solo dal fuoco, ma anche dai due killer, intenzionati a farlo fuori.

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Disponibile da oggi in digitale!
I primi 10 minuti del film:

 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Mi ha deluso.
Angelina come al solito fotonica.
 
Top