Cosa c'è di nuovo?

GUST | Nelke and the Legendary Alchemist disponibile | Atelier Online Disponibile |

  • Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio
K

Konata Izumi

JmuUHg9.jpg




Sito ufficiale giapponese: http://www.gust.jp/

Shop (non spediscono fuori dal Giappone): https://shop.salburg.com/pc/

Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/GustCorporation

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Gustsocial/505114996193150?ref=hl

Pagina Twitter: https://twitter.com/GustSocialPR

Pagina Facebook europea: https://www.facebook.com/ateliergames

GUST Corporation è una piccola compagnia fondata il 1 Ottobre 1993, nella città di Nagano. Il suo primo lavoro fu un doujinshi game (un gioco amatoriale) sviluppato per PC e intitolato Ares-ou no Monogatari, la Storia del Re Ares. Nel 1994, GUST fece uscire il suo primo titolo per PlayStation, un jrpg tattico di nome Falcata, inaugurando un rapporto che si sarebbe rivelato assai duraturo.

Nel 1997, infatti, uscì il primo episodio della saga più famosa e apprezzata della piccola software house, Atelier Marie. Il JRPG ideato da GUST vantava al character design l’apprezzatissima Kohime Ohse e un’idea alla base unica ed originale: anziché interpretare un piccolo manipolo d’eroi intenti a salvare il mondo, in Atelier Marie il giocatore si trovava al controllo di una giovane alchemista, con il compito di aiutarla a sintetizzare un gran numero di oggetti più o meno demenziali, a recuperare gli ingredienti necessari per ogni sintesi in dungeon popolati da nemici e a barcamenarsi con una trama molto meno epica e più incentrata sui singoli personaggi, le loro aspirazioni e i loro sogni. Il gioco targato GUST riscosse un ottimo successo e si ritagliò una fetta di affezionatissimi seguaci, spingendo la compagnia a produrre nuovi episodi della serie, al ritmo serrato di circa un titolo l’anno. La serie subì più volte vere e proprie rivoluzioni al concept originale prima con la serie di Atelier Iris, di stampo più tradizionale rispetto ai precedenti titoli, e quindi con Mana Khemia, che fonde gli elementi tipici di Atelier con la gestione di una vita accademica caratterizzata da lezioni, esami e rapporti con i propri compagni di corso.

Con l'approdo su Playstation 3, GUST ritorna alle origini nella formula di gameplay e nella narrazione slice of life con Atelier Rorona, il primo capitolo della trilogia di Arland diretta da Yoshito Okamura, che ha mantenuto questo ruolo per ben sette anni.

Successivamente inizia la sottosaga di Dusk che si basa su un particolare dualismo tra il caratteristico sistema di gameplay degli Atelier e il feeling slice of life con un mondo post apocalittico e nostalgico.

La seconda serie più celebre di GUST è Ar tonelico, che vede in Akira Tsuchiya il suo creatore, sceneggiatore e compositore, rivestendo un ruolo che viene definito nei titoli di testa e coda dei giochi come “Total Command”. Ar tonelico si pone come una serie di più ampio respiro rispetto alla sua sorella maggiore Atelier, per la quale è stata addirittura concepita nei minimi dettagli un’intera lingua chiamata Hymnos. Idioma sfruttato nei giochi sia a livello visivo sia per la composizione di molte delle canzoni che ne costituiscono la colonna sonora. Vista la natura musicale della serie e del suo creatore, Ar tonelico ha generato quasi spontaneamente un grandissimo numero di cd musicali e dorama.

Una nuova saga dal nome di Surge Concerto è iniziata con il titolo per PSVita Ciel nosurge e continuata con Ar nosurge. Questa saga è ambientata nello stesso universo di Ar tonelico e presenta vari collegamenti con la saga precedente.

Il 1 Ottobre 2014, GUST si fonde con la compagnia Koei Tecmo e da questo momento continua a sviluppare le sue IP sotto il nome di Gust Nagano Development Group.

Il primo titolo che marchia la neonata fusione tra le due compagnie è Nights of Azure, un action jrpg con Keisuke Kikuchi al timone, conosciuto per le serie Fatal Frame (da noi Project Zero) e Deception.







99aFQWZ.jpg


xQBb7UZ.jpg


Fairy Tail
Genere:
Jrpg a turni
Piattaforma: Playstation 4, Nintendo Switch, PC
Sviluppatore: Gust
Publisher: Koei Tecmo Games
Director: Hiroshi Kataoka, Ryoji Aono
Data di uscita:
30 Luglio 2020 (EU, JAP) - 31 Luglio 2020 (USA)

Sito ufficiale Jap:
http://www.gamecity.ne.jp/fairytail/
Sito ufficiale Eng:
https://fairytailgame.com/
 
Ultima modifica da un moderatore:
K

Konata Izumi

Ecco qui il topic sulla GUST, una delle mie tre compagnie preferite insieme a ATLUS e Nippon Ichi Software! :frengo:

Ho inserito immagini e filmati per di numerosi giochi, se qualcuno vuole postarne di nuovi, lo faccia pure e provvederò a inserirli nella pagina principale!


@Clyde

Guida e consigli per Nelke and the Legendary Alchemists

Moltiplicatore bonus

Ogni volta che finisci il gioco, otterrai un aumento del moltiplicatore che calcola il consenso dei cittadini e l'aumento di amicizia con i personaggi. Tecnicamente, è possibile mettersi a fallire a raffica il task 2 per aumentarlo parecchio. Io non l'ho fatto e ho ottenuto ugualmente true end e completato tutti i sub task. Fallo solo se vuoi "barare".

Come si aumenta la popolazione di Westwald

La popolazione aumenta solo in base a quanto costruisci a ogni turno. Perciò, anche in caso tu non ne abbia bisogno o abbia pochi soldi, esaurisci sempre tutti i tuoi punti costruzione creando anche soltanto dei campi da coltivare.

Come si ottengono i personaggi secondari

I personaggi secondari si ottengono in base all'RNG. Dopo aver dato il comando Start Work e aver visionato i vari grafici riassuntivi dell'andamento delle attività, prima del caricamento e che si arrivi al weekend, il gioco può premiarti con un personaggio. Soprattutto all'inizio del gioco (ma un po' sempre) io ti consiglio di salvare prima di fare Start Work, e se arrivi al weekend senza nuovi personaggi, di ricaricare e riprovare. 

Alcuni personaggi per essere sbloccati richiedono però di aver visto determinati eventi. Per esempio Ceci appare solo dopo che Totori l'ha nominata in un paio di eventi, Willbell solo dopo che Norn ha parlato di Zeldalia in un paio di eventi, Shallotte di Willbell in altri due eventi e infine dopo averne visto uno in cui Shallotte e Norn parlano tra di loro di Zeldalia e Willbell. Se quindi, verso fine gioco, non stai più ottenendo personaggi e te ne mancano pochi, evita di continuare a ricaricare e concentrati sugli eventi... prima o poi ne otterrai uno nuovo.

Come si ottiene il true end

Nel gioco non ci sono trofei legati ai finali. Quindi, fintanto che non incappi nel bad end fallendo uno dei 10 incarichi, non c'è problema e hai il platino a disposizione. Se però vuoi il true end, oltre a non fallire nessun incarico devi riuscire a completare tutte le ricerche del ramo Main prima del turno 100. Per farlo, dovrai alzare l'amicizia con vari alchimisti e di molto. L'ultima ricerca Main richiede mi pare un valore complessivo di 16, quindi dovrai avere entrambi all'8. Puoi curiosare nel ramo Main andando avanti nelle ricerche future: non saprai quali oggetti dovrai creare per completare la ricerca, ma il gioco ti mostra i volti dei due alchimisti necessari. Perciò, fai eventi/quest legati a loro per farli salire il più possibile e non avere problemi.

Oggetti di battaglia / raccolta

Gli alchimisti possono sintetizzare oggetti di battaglia e oggetti di raccolta. I secondi servono poco o niente, per come giocherai... ma i primi sono fondamentali. Non solo potrai usarli in battaglia, ma sbloccheranno anche bonus ai personaggi combattenti. Ma solo se ne creerai tanti. Dopo aver creato per esempio la Bomb, dovrai crearne 50 per sbloccare il primo potenziamento, e 200 per il secondo. Andando nel menu Item vedrai per ogni oggetto quanti ne hai creati, quali bonus hai sbloccato e a quali personaggi dà il bonus. Questo vale per tutti i battle item, ed è una cosa che ti conviene fare pian piano e senza fretta, un po' alla volta. Tra l'altro nulla ti vieta di vendere gli oggetti creati, poiché non importa quanti ne hai nell'inventario, ma quanti ne hai creati dall'inizio del gioco. Inoltre, più oggetti crei, più il loro potenziale aumenta in battaglia, facendo più danni. Ogni oggetto è poi associato a una ricerca da effettuare nel weekend, che lo potenzia ulteriormente, ma questo vale solo per l'oggetto in sé, non ci sono ulteriori bonus per i personaggi.

Battaglie e skill

In battaglia avrai 4 personaggi giocabili e poi tutti gli alchimisti, che saranno controllati dall'AI. Puoi scegliere se avere Nelke e 4 alchimisti oppure 4 personaggi e 1 alchimista o qualunque altra combinazione. Tieni conto che i battle item danno dei bonus solo ai 4 personaggi controllabili, perciò ti direi di puntare su 1 o 2 alchimisti max. Tuttavia, il gioco richiede che tu faccia 50 (o 100?) skill degli alchimisti. Cioé quelle skill che puoi fare quando hai 4 punti azione con un alchimista. Ti consiglio di farle il prima possibile nel gioco, così da non rischiare di essere troppo forte nell'end-game e riuscire a farne solo 1 a dungeon.

Emergenze

Nel corso del gioco possono verificarsi 2 tipi di emergenze: quelle in cui appaiono dei mostri o un'alchimista ti chiede una persona per aiutarlo, e quelle in cui bisogna completare una ricerca speciale entro 4-5 turni. Le prime sono semplicissime e in pratica ti permettono di aumentare di amicizia con i personaggi che userai in battaglia e l'alchimista che sceglierai come aiuto. Quindi sfruttale per far salire di cuore chi ne ha bisogno. Le seconde devono essere la tua priorità assoluta quando appaiono: completa la ricerca il prima possibile e aspetta che scada l'emergenza. Partirà un evento che riguarderà uno o più settori della città e tutti coloro che sono presenti in quei settori avranno un boost di amicizia. Se fallisci, tutti i settori coinvolti avranno dei malus (credo, mai fallito niente :asd: ). Ovviamente, prima che l'emergenza scada, prendi in considerazione l'idea di spostare nel settore in emergenza i personaggi che vuoi far salire di amicizia togliendo quelli già maxati o alti, così da sfruttare al massimo queste situazioni.

Quest di tuo padre / subtask

Ogni task da completare tranne l'ultimo avrà delle sub task, e di tanto in tanto ti arriveranno delle subquest da tuo padre. Queste avranno tutte l'icona di una “rete globale”, una sfera con meridiani e paralleli. Dai la priorità assoluta a queste quest, poiché danno tutte, oltre che parecchi soldi, un boost alla popolazione, e ne avrai sempre bisogno per giocare serenamente.

Una città che funziona da sola (da metà gioco in poi)

Dopo che avrai raccolto un buon numero di alchimisti, creato un bel po' di negozi e avrai tanta gente da mandare a raccogliere oggetti nei dungeon, è il caso di settare tutto quanto affinché la città funzioni da sola in modo perpetuo. Fai in modo che gli alchimisti creino una coppia di circa 7 oggetti per ciascuna tipologia di negozio e ovviamente tutti gli ingredienti (neutralizer, ecc) necessari per crearli, e faglieli creare ogni turno. Setta i negozi per vendere quegli oggetti che crei ogni turno, e i personaggi (e i campi coltivati) per andare a raccogliere gli ingredienti necessari agli alchimisti per creare oggetti e loro ingredienti. Se vai nel menu, poi in Storage, ed ordini tutto in base alla voce Use vedrai che il gioco ti dice quanti oggetti usi, quanti ne raccogli e quanti ne hai adesso. Basati su quello per mettere tutto a posto e avrai una città che, senza altri cambiamenti, va avanti da sola. Ovviamente, conviene creare oggetti che hanno un buon compromesso tra prezzo a cui li venderai e facilità nella creazione. Lascia perdere gli oggetti troppo difficili da creare e favorisci quelli più semplici, anche se ti fanno guadagnare di meno.

Verso fine gioco (o dopo il turno 100) ti conviene rifare tutto da zero in base ai nuovi oggetti che potrai creare, poiché a quel punto non ti basteranno più i soldi che facevi con i vecchi.

Come e quando platinare

Il gioco termina al turno 100, ma se non prendi il bad end, puoi continuare all'infinito. Io ho finito di fare tutto intorno al 180, mi pare. Nel corso del gioco, finché cerchi di fare i task principali, lascia perdere i trofei, ci penserai dopo con calma.

Consigli: costruzione

Come già detto, esaurisci ogni turno tutti i tuoi punti costruzione, va bene anche solo se crei dei campi da coltivare, purché crei qualcosa sempre. Così aumenterai la popolazione costantemente.

In ogni settore, prima di ogni cosa, costruisci 10 staccionate. Questo farà calare del 10% il costo per costruire qualsiasi altra cosa. 10% è il bonus massimo ottenibile, costruirne di più non serve.

Per quanto possibile, più avanti nel gioco, cerca di avere settori tematici. Un settore di atelier, un settore di negozi general, un settore di negozi grocery, ecc... Questo ti permetterà di sfruttare al massimo i landmark, palazzi che puoi costruire che danno vantaggi specifici a determinate categorie di edifici. Averli tutti raccolti ti permetterà di beneficiare al massimo dei landmark, altrimenti saranno solo uno spreco di soldi da creare e uno spreco di spazio. Per esempio, avere tutti gli Atelier insieme e Fairy Academy, Alchemi Academy e Library è una combo fantastica.

Quando crei degli edifici, cerca di non fare mai doppioni. Ogni edificio esiste in tre colori e in tre dimensioni. Le dimensioni le sbloccherai col gioco, ma i colori li hai subito. C'è un trofeo che ti chiederà di avere contemporaneamente tutti gli edifici di tutti i tipi sulla mappa (colori compresi!). Quindi dovrai avere minimo 9 atelier (3 normali, 3 grandi, 3 deluxe), 9 negozi grocery, ecc. Evita quindi di fare due atelier base verdi se non ne hai già almeno uno giallo e rosso.

Rimodellare un edificio NON costa punta costruzione. Quindi, conviene sempre rimodellare un edificio piccolo in uno più grande o di un altro colore, se ne hai la possibilità, piuttosto che costruire da zero, per ottimizzare.

Ampliamenti: ogni settore può essere ampliato più volte. Se in un turno scopri che ti mancano poche unità per raggiungere la quota di caselle edificate nel settore per poterlo ampliare, costruisci cespugli, staccionate o simili che non costano nulla e poi amplialo. Farlo il prima possibile: ampliare i settori aumenta la popolazione, il che aiuta sempre. Poi distruggi pure i cespugli ecc che hai creato per ampliarlo.

Non ti consiglio di creare campi e ranch large e deluxe se non per trofei ecc. Occupano più caselle e se non ci inserisci i personaggi, producono ben poco di più di quelli base.

Consigli: lavoro

Non mettere mai persone nei campi da coltivare, sono uno spreco. Usale solo per gli atelier, i negozi, e da mandare nei dungeon.

Quando inizierai a creare edifici large (e poi deluxe) potrai inserire al loro interno i Fairy. Che sono fantastici. I primi Fairy che otterrai daranno bonus così così, ma i Super Fairy finali sono qualcosa di ottimo. Esempio: in un atelier deluxe puoi mettere 2 super fairy. Ogni super fairy aumenta di 2 il numero di oggetti creati. Se quindi crei 1 pietra filosofale, grazie a 2 super fairy ne crei 5! Usando gli ingredienti per 1! Perciò, quando possibile, converti i tuoi atelier e negozi in large e poi deluxe e sfrutta al massimo i Fairy. Io in realtà di deluxe ne avevo pochi (appena 3) vedi tu se e quanti crearne, ma metti sempre i Fairy in tutti gli atelier e i negoci grandi e deluxe.

Ovviamente, per le sintesi, se vuoi che i tuoi alchimisti ti creino 3 oggetti (senza le aggiunte dei Fairy), non ti conviene mai chiedere a un alchimista di farne 3, ma a 3 alchimisti di farne 1, così da massimizzare il bonus dei fairy. Se 1 alchimista in un atelier deluxe crea 3 oggetti con 2 super fairy, ne ottieni 7. Se 3 alchimisti tutti in un atelier deluxe creano ciascuno 1 oggetto e tutti e 3 hanno 2 super fairy, alla fine di oggetti ne avrai 15.

Consigli: weekend

Nel corso del weekend, avrai 12 unità di tempo per visitare i personaggi e andare a dungeon. Ma visitare qualcuno richiede 2 unità di tempo.

Il modo migliore per spendere il weekend è quello di fare 4 visite e un 1 dungeon (tranne eccezioni che ti dico dopo). Con 4 visite spendi 8 unità di tempo e le altre 4 sono giuste giuste per completare un dungeon correndo dall'inizio alla fine. Se percorri un dungeon camminando, impieghi 12 unità di tempo e raccogli oggetti, se lo fai correndo non raccogli nulla tranne lo scrigno finale, ma impieghi 4 unità di tempo e puoi così fare 4 eventi. Non importa che non raccogli oggetti, potrai sempre mandare il giorno dopo qualcuno a prenderli.

Le uniche eccezioni a questa regola dei 4 eventi è quando il dungeon ha un boss oppure è la bestial road (mi pare si chiami così), cioé quella locazione che ha tutti i nemici del dungeon ed è di solito la sesta locazione. In questi casi, all'interno del dungeon non ci saranno 2 battaglie/eventi, ma 3. E ti serviranno 6 unità di tempo per completarlo (e quindi potrai fare solo 3 eventi coi personaggi). Tecnicamente è possibile comunque finire anche questi dungeon in 4 unità di tempo acquistando il bonus running speed, ma richiede un tempismo eccezionale appena parte il dungeon nel premere R1. Basta una frazione di secondo di ritardo che comunque 4 unità non ti basteranno. Io ci riuscivo il 50% delle volte. Perciò ti consiglio di lasciar perdere questa possibilità, non acquistare mai il bonus running speed e in questi casi specifici accontentarti di 3 eventi personaggi. Un bonus che acquisterei sempre è invece quello del 20% di exp.

Nel weekend puoi anche fare le ricerche, che non richiedono tempo, ma solo oggetti e un certo livello di amicizia con gli alchimisti. Per questo, ti conviene concentrarti sugli eventi SOLO degli alchimisti, così da aumentarli il più velocemente possibile, pensando poi agli altri personaggi solo in seguito. Lascia quindi perdere i vari Sterk, Pepperoni ecc e falli solo quando non hai eventi con gli alchimisti.

Ogni ricerca, prima la fai e meglio è, dal momento che ampliano i settori in cui costruire, sbloccano bonus, fanno procedere la trama principale, ecc...

 
Ultima modifica:

Abarai Renji

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2005
Messaggi
504
Reazioni
0
Ecco un altro topic dove rosico (oltre a nippon ichi software).

Quanti bei titoli che non potrò giocare per via della lingua...ma che brazz -_-

 

SiegHart

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2009
Messaggi
1,322
Reazioni
0
Medaglie
1
Spettacolare!!!!!

complimenti konata!!!

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Hmmm interessante, mi intriga molto la descrizione di Ar Tonelico, ci faro' un pensierino su :wush:

Ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,051
Reazioni
3,870
Medaglie
25
Grande Konata!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, io ho fatto quello Nippon Ichi tu quello Gust!!!!, chi farà quello Atlus?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

 
K

Konata Izumi

Grande Konata!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, io ho fatto quello Nippon Ichi tu quello Gust!!!!, chi farà quello Atlus?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
C'è già quello di SMT, direi che basta e avanza... ;p

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,051
Reazioni
3,870
Medaglie
25
C'è già quello di SMT, direi che basta e avanza... ;p
AH!!! è vero me ne ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

 
K

Konata Izumi

Hmmm interessante, mi intriga molto la descrizione di Ar Tonelico, ci faro' un pensierino su :wush:
Ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come dice Dorsai praticamente in ogni occasione buona ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ti conviene prenderlo subito, se ti interessa. Prima che la gente si accorga che è un prodotto molto raro e ricercato, e inizi a venderlo a prezzi ben superiori a quello d'uscita.

Devo ammetterlo, Ar tonelico mi piace molto di più di Atelier, e lo consiglio vivamente a tutti gli amanti di RPG di spirito squisitamente giapponese e della buona musica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi, ne approfitto per ri-postare due musiche tra le mie preferite.

[YOUTUBE][/YOUTUBE] [YOUTUBE][/YOUTUBE]
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,051
Reazioni
3,870
Medaglie
25
Ecco un altro topic dove rosico (oltre a nippon ichi software).Quanti bei titoli che non potrò giocare per via della lingua...ma che brazz -_-
Allora studiati l'inglese!!!! :rickds::rickds::rickds::rickds:

Come dice Dorsai praticamente in ogni occasione buona ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ti conviene prenderlo subito, se ti interessa. Prima che la gente si accorga che è un prodotto molto raro e ricercato, e inizi a venderlo a prezzi ben superiori a quello d'uscita.
Devo ammetterlo, Ar tonelico mi piace molto di più di Ar tonelico, e lo consiglio vivamente a tutti gli amanti di RPG di spirito squisitamente giapponese e della buona musica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi, ne approfitto per ri-postare due musiche tra le mie preferite.

[YOUTUBE][/YOUTUBE] [YOUTUBE][/YOUTUBE]
???????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Come dice Dorsai praticamente in ogni occasione buona ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ti conviene prenderlo subito, se ti interessa. Prima che la gente si accorga che è un prodotto molto raro e ricercato, e inizi a venderlo a prezzi ben superiori a quello d'uscita.
Devo ammetterlo, Ar tonelico mi piace molto di più di Ar tonelico, e lo consiglio vivamente a tutti gli amanti di RPG di spirito squisitamente giapponese e della buona musica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi, ne approfitto per ri-postare due musiche tra le mie preferite.

[YOUTUBE][/YOUTUBE] [YOUTUBE][/YOUTUBE]
? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq si, mi avete messo la pulce nell'orecchio... mi sa tanto che il backlog aumenterà ancora XD

Musicalmente sembra spettacoleggiante (penso si meriti un termine appena coniato per essere descritto) e questo non puo essere che un altro punto a favore.

 
K

Konata Izumi

? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: :rickds: :rickds:

Ho corretto. Intendevo che Ar tonelico mi piace molto più di Atelier. Whoops... ;p

 
M

MegaMustaine

Ecco qui il topic sulla GUST, una delle mie tre compagnie preferite insieme a ATLUS e Nippon Ichi Software! :frengo:
Ho inserito immagini e filmati per di numerosi giochi, se qualcuno vuole postarne di nuovi, lo faccia pure e provvederò a inserirli nella pagina principale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Azz,ma abbiamo gli stssi gusti XD

Altro che SquareSchifezz(di cui salvo solo al componente Enix) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti per il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,051
Reazioni
3,870
Medaglie
25
Azz,ma abbiamo gli stssi gusti XD
Altro che SquareSchifezz(di cui salvo solo al componente Enix) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti per il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: verissimo!!, salviamo la parte Enix che i Dragon quest si salvano dopo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Volevo chiedere, Mana Khemia per psp è un buon gioco? E inoltre, è reperibile, non dico facilmente, ma senza dover corrompere il diavolo?

La serie mi ha sempre ispirato ed avendo da poco comprato una psp volevo partire da li °ç°

 
K

Konata Izumi

Volevo chiedere, Mana Khemia per psp è un buon gioco? E inoltre, è reperibile, non dico facilmente, ma senza dover corrompere il diavolo? La serie mi ha sempre ispirato ed avendo da poco comprato una psp volevo partire da li °ç°
Secondo me potrebbe piacerti molto, perché è simile come struttura a Persona 3 e 4. In pratica, tu vai all'accademia di alchimia e ogni settimana devi passare due o tre esami sul campo per ottenere buoni voti. Nei giorni rimanenti puoi sviluppare quelli che in pratica sono dei social link. Prendendo sempre il massimo dei voti, riesci a svilupparli tutti senza dover giocare il gioco più volte. Gli esami vanno da sconfiggere un boss a reperire tot oggetti, a quest a tempo. Come struttura è diversissimo dagli altri Atelier, ma mi sentirei di dirti che non dovrebbe deluderti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Uh, perfetto Kona, allora mi metto alla ricerca da subito °ç° Da Gamestop ho qualche possibilità di trovarlo?

 
K

Konata Izumi

Uh, perfetto Kona, allora mi metto alla ricerca da subito °ç° Da Gamestop ho qualche possibilità di trovarlo?
PAL è giù uscito mi pare, quindi direi di sì.

 
D

Deidara.

Konata la smetti?!?!?! Prima del tuo arrivo il forum era un covo di devoti a Final fantasy; ora mi stai molestando tutti coi tuoi Atelier, Disgaea, e Mana Khemia vari... smettila!

 
K

Konata Izumi

Konata la smetti?!?!?! Prima del tuo arrivo il forum era un covo di devoti a Final fantasy; ora mi stai molestando tutti coi tuoi Atelier, Disgaea, e Mana Khemia vari... smettila!
La mia opera di evangelizzazione èm appena iniziata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top