Cosa c'è di nuovo?

Playstation Tombi!

Playstation
Tombi!
Tombi! is set on a mysterious continent which has been cursed and transformed by the magical Evil Pigs. Tombi, a feral child whose bracelet was stolen by Koma Pigs, travels across various landscapes while completing events and capturing the Evil Pigs in order to lift the curses.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment Europe

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Mamma mia, quanti ricordi con Tombi. :asd: L'ho conosciuto anch'io attraverso la famosa demo one e ricordo che all'epoca ci giocavo spesso. Ogni volta scoprivo qualcosa di nuovo e continuavo a divertirmi nonostante si trattasse di una semplice versione dimostrativa. In seguito un mio amico me li prestò entrambi e così sono riuscito a completarli, seppur non al 100%. Mi piaceva la struttura di gioco a missioni basata per lo più sulla ricerca di oggetti da inserire al posto giusto. Molto belle le musiche, soprattutto quella che si sente proprio all'inizio del primo Tombi (quella della demo). Mi ricordo che c'erano dei frutti che facevano ridere o piangere il protagonista e che servivano per risolvere alcuni enigmi. :ahsisi: Il secondo era anche doppiato in italiano. :asd: Chi ce li ha se li tenga ben stretti perchè valgono parecchio.
Se non ricordo erano in Tombi! 2, spettacolo... :ivan: Quasi quasi lo ricomincio sulla PS3... :ivan:

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,603
Reazioni
18,352
Medaglie
21
Ricordo di aver conosciuto la serie tramite il trailer del secondo presente in una demo trovata su una rivista.

Qualche mese più tardi mi prestarono il primo...e fu subito amore.

Il sistema ad "incarichi" mi è entrato nel cuore :bruniii:

Titolo eccentrico, spassosissimo e pieno di situazioni deliranti che potevano a tratti diventare molto difficili.

Qualcuno di voi ricorda il pg con cui si giocava a nascondino? La primissima volta l'ho beccato in maniera del tutto casuale :asd:

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Mi ricordo che c'erano dei frutti che facevano ridere o piangere il protagonista e che servivano per risolvere alcuni enigmi. :ahsisi:
Sisi, era proprio la foresta di Donglin, c'erano anche le porticine che potevi aprire solo se ridevi o piangevi e i maiali fantasma volanti :sisi:

Ricordo di aver conosciuto la serie tramite il trailer del secondo presente in una demo trovata su una rivista.
Qualche mese più tardi mi prestarono il primo...e fu subito amore.

Il sistema ad "incarichi" mi è entrato nel cuore :bruniii:

Titolo eccentrico, spassosissimo e pieno di situazioni deliranti che potevano a tratti diventare molto difficili.

Qualcuno di voi ricorda il pg con cui si giocava a nascondino? La primissima volta l'ho beccato in maniera del tutto casuale :asd:
Certo, la prima volta lo beccavi vicino alle ortiche dove c'era la rete per arrampicarti e poi nella casetta vicino al lago se non sbaglio.

Io mi sono ricordato le torri dove dovevi suonare la musichetta per aprire i passaggi segreti, ma quanto era bello? :bruniii:

 

Cage

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
2,455
Reazioni
9
Medaglie
5
Alla casa stregata nel primo ci ho perso le ore perchè non ricordavo mai le stanze :asd:

Poi i poteri elementali, i costumi del 2, le tantissime quest secondarie, le boss fight con i maiali.

Ricordi bellissimi.

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,603
Reazioni
18,352
Medaglie
21
Sisi, era proprio la foresta di Donglin, c'erano anche le porticine che potevi aprire solo se ridevi o piangevi e i maiali fantasma volanti :sisi:
Che riprendeva ed espandeva a dismisura un'idea vista nel primo capitolo, quello della foresta dei funghi che però era stata sfruttata poco.

Ripensando al duo mi è anche tornato in mente il mini game per "lavare" i pulcini :sard:

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Che riprendeva ed espandeva a dismisura un'idea vista nel primo capitolo, quello della foresta dei funghi che però era stata sfruttata poco.
Ripensando al duo mi è anche tornato in mente il mini game per "lavare" i pulcini :sard:
Infatti :sisi:

Ahah i mitici Kujara o come si chiamavano :rickds:

 
Top