Ufficiale Top Gear | Ventinovesima stagione conclusa | BBC

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

Proprio ieri ho finalmente ultimato il mio ricongiungimento, finendo di vedere l'ottava stagione. Che belle le imprese del trio :morris82:

Mentre oggi è arrivata la notizia che Matt LeBlanc lascia la trasmissione per via del troppo impegno richiesto.

Spero a questo punto che prendano uno competente come Harris.

Ctekcop

Legend of forum
Iscritto dal
14 Dic 2004
Medaglie
9
LV
2

Mentre oggi è arrivata la notizia che Matt LeBlanc lascia la trasmissione per via del troppo impegno richiesto.
Noooo, era molto simpatic... peccato:tristenev:

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

E' terminata la 26sima stagione, l'ultima con il trio composto da LeBlanc, Harris e Reid. Questa stagione è rimasta sui buoni livelli della scorsa, ma non è stata una buona idea mandarla in onda contemporaneamente a The Grand Tour, in particolare su 5 episodi sono arrivati in ritardo ben due volte rispetto alla serie Amazon sulla recensione della puntata, andando a recensire la stessa macchina a pochi giorni di distanza da The Grand Tour. Comunque mi dispiace che anche questo trio ora si sciolga; nella prossima stagione, in arrivo in estate, avremo oltre ad Harris tali Flintoff e McGuinness.

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

Stavo bingewatchando tutte le stagioni che ci sono su prime video (dalla 15 alla 22) e ho notato che durano tutte meno di quel che dovrebbero, vado a controllare wikipedie varie e la serie su altre versioni di amazon e vedo che mediamente è segnata una durata di 8-10 min in più a puntata. Hanno tagliato pezzi delle puntate nelle nostre versioni? :azz:

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

Stavo bingewatchando tutte le stagioni che ci sono su prime video (dalla 15 alla 22) e ho notato che durano tutte meno di quel che dovrebbero, vado a controllare wikipedie varie e la serie su altre versioni di amazon e vedo che mediamente è segnata una durata di 8-10 min in più a puntata. Hanno tagliato pezzi delle puntate nelle nostre versioni? :azz:
Mi pare che manchi quando i tre chiacchieavano (anche delle caxxate) fra di loro...tipo dei regali di natale o robe simili
spero mettano anche le precedenti doppiate!

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

Mi pare che manchi quando i tre chiacchieavano (anche delle caxxate) fra di loro...tipo dei regali di natale o robe simili
spero mettano anche le precedenti doppiate!
Dai ma che schifezza, è una delle parti che preferivo di più :sadfrog:

Almeno su amazon potevano metterle integrali e le parti assenti andare di eng sub ita.

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Ma che senso hanno sti tagli?

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

Dai ma che schifezza, è una delle parti che preferivo di più :sadfrog:

Almeno su amazon potevano metterle integrali e le parti assenti andare di eng sub ita.
beh non avrebbe senso lo stesso visto che l'audio ita c'era :D
Per me le han compresse per via delle dimensioni o non so cosa...

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
12
LV
2

beh non avrebbe senso lo stesso visto che l'audio ita c'era :D
Per me le han compresse per via delle dimensioni o non so cosa...
Ci sono serie riproposte integrali, dove senti qualche spezzone di audio eng subbato, che magari era stato censurato su mediaset o quant'altro.

Piuttosto che metterle direttamente senza lo spezzone, avrei preferito così. Non penso sia questione di compressione, più che altro chi prese i diritti ai tempi le tagliò e le mandò in onda doppiate così e poi quella è la versione definitiva che ripropongono ovunque, tipo su Amazon.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock