Cosa c'è di nuovo?

Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Io dico che una sfiga come la nostra nessunomai eh. E nonostante ciò abbiamo fatto più di mezzo campionato sesti.

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
A quanto pare, si sarebbe fatto male ballando sul tavolo di un locale (dal quale sarebbe scivolato). Pare anche che la società voglia multarlo.

 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,324
Reazioni
108
Medaglie
6
Altre voci parlano di un alterco con Birsa, ma credo siano solo voci :dsax:

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
A quanto pare, si sarebbe fatto male ballando sul tavolo di un locale (dal quale sarebbe scivolato). Pare anche che la società voglia multarlo.
Potrebbe anche essere ma vorrebbe dire professionalità 0, ed è per questo che dubito a crederci, sarebbe cretino anche lui a fare una cosa del genere, non penso gli sia piaciuto farsi 6 mesi fuori?!

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Altre voci parlano di un alterco con Birsa, ma credo siano solo voci :dsax:
Già smentito, ma non hanno smentito la versione della liscinata da ubriaco :dsax:

Potrebbe anche essere ma vorrebbe dire professionalità 0, ed è per questo che dubito a crederci, sarebbe cretino anche lui a fare una cosa del genere, non penso gli sia piaciuto farsi 6 mesi fuori?!
Eh lo so, ma guarda che è un attimo. Se dovesse essere confermata la cosa, si becca una multa paurosa

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Non sapevo che la finale di champions league si giocasse stasera. Spiaze che l'avete persa.

Spiaze davvero. 

 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Anche loro immagino che fanno la partita della vita solo contro il Napoli per poi scansarsi contro le altre 18. 

Certo che sfiga sti napoletani oh, ce l'hanno tutti con loro

 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Anche loro immagino che fanno la partita della vita solo contro il Napoli per poi scansarsi contro le altre 18. 

Certo che sfiga sti napoletani oh, ce l'hanno tutti con loro




Sei in cerca di flame, ma pensare ad altro?

Non sapevo che la finale di champions league si giocasse stasera. Spiaze che l'avete persa.

Spiaze davvero. 


Speravano di farcela a questo giro, Gli rimarrà sullo stomaco.

 
Ultima modifica da un moderatore:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Wow quanta foga per averci superato alla 24° giornata, si vede che questa stagione è avara di soddisfazioni :trollface:

Teniamoci nei limiti e non scendiamo in member war, oltre ad evitare le segnalazioni inutili

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Wow quanta foga per averci superato alla 24° giornata, si vede che questa stagione è avara di soddisfazioni :trollface:

Teniamoci nei limiti e non scendiamo in member war, oltre ad evitare le segnalazioni inutili
Ma ormai avete vinto il campionato, la vittoria all'andata vale 80 punti. Normale che state facendo schifo, solo che noi per via dei mestruati in squadra, voi siete proprio così.

Ma non flame eh, è solo sarcasmo. Pace bene, s'abbracciamo tutti.

Poco.

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Ma ormai avete vinto il campionato, la vittoria all'andata vale 80 punti. Normale che state facendo schifo, solo che noi per via dei mestruati in squadra, voi siete proprio così.

Ma non flame eh, è solo sarcasmo. Pace bene, s'abbracciamo tutti.

Poco.
Ripeto, tutta sta foga per aver superato una squadra che lotta per la salvezza, e a cui mancavano tipo 4 titolari, te la potevi risparmiare per la partita col Barcellona. Lì sì che ti servirà la foga, mica con noi che facciamo schifo. Io mi incasso l'andata e te questa, bel ridimensionamento rispetto al passato eh :trollface:

Eh ma la rivalità è unidirezionale, interessa solo ai cagliaritani [cit.]

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Wow quanta foga per averci superato alla 24° giornata, si vede che questa stagione è avara di soddisfazioni :trollface:

Teniamoci nei limiti e non scendiamo in member war, oltre ad evitare le segnalazioni inutili


Dici. Mi pareva un ami messo per uno scopo preciso. E so bene che c'é chi ci abbocca subito. :asd:

Comunque, a quanto siamo mho? 10 anni che facciamo punti da voi? :azz:

 
Ultima modifica da un moderatore:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Dici. Mi pareva un ami messo per uno scopo preciso. E so bene che c'é chi ci abbocca subito. :asd:

Comunque, a quanto siamo mho? 10 anni che facciamo punti da voi? :azz:
Non sto a guardare ami e pescioni, dico solo di non predicare bene e razzolare male :asd:

10 anni no di certo, non avete avuto la compassione di accompagnarci quando siamo retrocessi :dsax:

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Ripeto, tutta sta foga per aver superato una squadra che lotta per la salvezza, e a cui mancavano tipo 4 titolari, te la potevi risparmiare per la partita col Barcellona. Lì sì che ti servirà la foga, mica con noi che facciamo schifo. Io mi incasso l'andata e te questa, bel ridimensionamento rispetto al passato eh :trollface:

Eh ma la rivalità è unidirezionale, interessa solo ai cagliaritani [cit.]
Ridimensionamento ? Ti darò ragione a Giugno se concluderemo nulla. Intanto sono ancora in europa mentre voi non fate una coppa uefa dal 93'.

Chiamami quando ci sarà Cagliari-Barcellona l'anno prossimo.

 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,195
Reazioni
177
Medaglie
5
Grazie a Maran e Giulini che con le loro dichiarazioni per tutta la settimana hanno messo sotto pressione i loro calciatori e caricato i nostri. 

È sempre un piacere vincere su un campo dove sai di essere così odiato... ? 

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Non sto a guardare ami e pescioni, dico solo di non predicare bene e razzolare male :asd:

10 anni no di certo, non avete avuto la compassione di accompagnarci quando siamo retrocessi :dsax:


vabbè io non gli ho flemmato, ma so bene che sa bene che ci sono utenti che gli risponderebbero a tono senza pensarci due minuti. :asd: Visto che è successo pure di recente. :asd:

Allora sono di più.
Comunque le ultime 9 giocate da voi non le abbiamo perse, mi pare che lo abbiano detto pure a sky. (infatti mi sono grattato :fyebr8:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,195
Reazioni
177
Medaglie
5
Ripeto, tutta sta foga per aver superato una squadra che lotta per la salvezza, e a cui mancavano tipo 4 titolari, te la potevi risparmiare per la partita col Barcellona. Lì sì che ti servirà la foga, mica con noi che facciamo schifo. Io mi incasso l'andata e te questa, bel ridimensionamento rispetto al passato eh :trollface:

Eh ma la rivalità è unidirezionale, interessa solo ai cagliaritani [cit.]
Con la differenza che all'andata avete sculato in maniera vergognosa... Non meritavate neanche il pari. 

Stasera abbiamo giocato solo noi

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Ridimensionamento ? Ti darò ragione a Giugno se concluderemo nulla. Intanto sono ancora in europa mentre voi non fate una coppa uefa dal 93'.

Chiamami quando ci sarà Cagliari-Barcellona l'anno prossimo.
Beh questa è una prospettiva sicuramente diversa da quella iniziale, ossia esultare per aver battuto e superato una squadra da schifo.

Buona partita, tiferò per il Napoli come sempre

vabbè io non gli ho flemmato, ma so bene che sa bene che ci sono utenti che gli risponderebbero a tono senza pensarci due minuti. :asd: Visto che è successo pure di recente. :asd:

Allora sono di più. Comunque le ultime 9 giocate da voi non le abbiamo perse, mi pare che lo abbiano detto pure a sky. (infatti mi sono grattato :fyebr8:
Sì l'ultima vinta era un 2-0 con Allegri

 
Top