Cosa c'è di nuovo?

Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Non l'hanno giocata, ma di solito lo fanno. Ma il clima intorno era in quel senso, a partire da Maran che l'ha messa proprio da "é la finale di CL", porraccio. Infatti io ero preparato al peggio oggi. :azz:
Ecco :asd:

Intanto noto che sulla discriminazione territoriale siete ancora parecchio triggerabili :max:

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Ma quale fine stagione? Il napoli è flop dell'anno non ci piove proprio, nemmeno se la roma finisse 10°, per dire. Non c'è paragone dopo il mercato, i soldi spesi, gli ingaggi, l'allenatore (schifoso) che parlava di scudetto etc. 

Se alludi alla retrocessione credo che dovresti impegnarvi per retrocedere 
Ne ho viste troppe di situazioni simili per non preoccuparmi :asd:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ecco :asd:

Intanto noto che sulla discriminazione territoriale siete ancora parecchio triggerabili :max:


Si ma sappi che questa di solito è la partita della vita. Mho quest'anno passa così, ma non è la normalità.

Tanto lo sapevi benissimo.

 
U

Utente cancellato 37287

Ne ho viste troppe di situazioni simili per non preoccuparmi :asd:
Ah la preoccupazione senz'altro, io avevo paura di fare la fine della fiorentina 93 perché poi quando le stagioni nascono in una certa maniera non puoi mai sapere come andranno le cose, ricordo anche il dortmund di qualche anno fa che fece un girone di andata con 15 punti ultimo in classifica  :asd:  quando ti ritrovi in situazioni così c'è poco da fare. Non so se il Lecce o il Genoa faranno 36-38 punti 

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Ah la preoccupazione senz'altro, io avevo paura di fare la fine della fiorentina 93 perché poi quando le stagioni nascono in una certa maniera non puoi mai sapere come andranno le cose, ricordo anche il dortmund di qualche anno fa che fece un girone di andata con 15 punti ultimo in classifica  :asd:  quando ti ritrovi in situazioni così c'è poco da fare. Non so se il Lecce o il Genoa faranno 36-38 punti 
Ma sì è un attimo eh, e noi tra infortuni, sfortuna e ambientino caldo iniziamo a presentare troppi sintomi :asd:

Poi ripeto, basta un episodio per tornare a fare risultati decenti e credo ci siano abbastanza giocatori per risollevarsi. Per me sarebbe fantastico arrivare tra le prime 10 e arrivare alla maledetta soglia dei 50 punti

 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Ok la rivalità e il sangue agli occhi, ma che partita della vita fa sempre il Cagliari se in casa non vi batte da dieci anni?

C'è questa rivalità e loro la sentono,  ma alla fine li battete sempre e quindi il discorso della partita della vita perde completamente di significato.

 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
A me sembra la classica partita brutta da 0-0 risolta dal colpo del singolo, di certo non una battaglia tra due squadre in salute ecco.

Poi noi siamo mezzi fusi, una sfiga con gli infortuni che non ne parliamo, la questione di Pavoletti che ha destabilizzato l'ambiente. Poi non vinciamo da più di due mesi, la gente si era fatta la bocca a una squadra che non mollava mai. Io non ho mai smesso di guardarmi indietro e non inizierò di certo ora, qui serve un episodio positivo per invertire la tendenza
Concordo sulla gara brutta tra due squadre che hanno molta paura e pressione da parte delle rispettive tifoserie (almeno lato Cagliari ne sono certo, lato Napoli sono sensazioni) e risolta da un episodio.

Per il Cagliari è anomalo che i tifosi abbiano grosse aspettative in chiave Europa ma giustamente dopo il girone d'andata un pensierino lo abbiamo fatto tutti. In questi anni di partite della vita del Cagliari credo di averne viste diverse, e quella di ieri senza dubbio non è inseribile tra quelle, anche perché diversamente non sarebbe finita con lo 0 a 1. A Napoli, nel girone d'andata, il Cagliari ha fatto una gara intelligente, chiusa in difesa (da scuola Maran) e poi vinta grazie a un episodio favorevole. Direi che senza ombra di dubbio siamo pari per questo campionato. Detto ciò, in bocca al lupo al Napoli per la sfida di Champions con il Barcellona, sarà senz'altro una bella gara.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Ma dello stadio non si è più saputo nulla?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
Vi prego, prendete Strama che andate in europa


 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,027
Medaglie
10
Esonerato maran

Certo che il calcio è veramente infido e bastardo, a novembre si parlava di coppa e oggi l'esonero

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Purtroppo capita quando non vinci da 11 partite, al netto delle attenuanti che sono innegabili. Ma arrivati a sto punto che devi fare? Non c'erano praticamente altre opzioni se non provare a cambiare il mister. Incrociamo le dita, io continuo sempre a guardarmi dietro :asd:

 
U

Utente cancellato 37287

Purtroppo capita quando non vinci da 11 partite, al netto delle attenuanti che sono innegabili. Ma arrivati a sto punto che devi fare? Non c'erano praticamente altre opzioni se non provare a cambiare il mister. Incrociamo le dita, io continuo sempre a guardarmi dietro :asd:
Se può consolarvi il Torino in mano a Longo non è che dia tanta serenità ai granata e hanno pure 5 punti in meno di voi :azz:  continuo a dire che la vostra retrocessione dovrebbe essere frutto di diverse coincidenze astrali.

Certo se fra 2 mesi vi sarete fatti rimontare i 10 punti di distacco dal Genoa allora che vuoi dire? Sarebbe una retrocessione "meritata".

Comunque il calcio è veramente strano, se Maran avesse fatto 32 punti distribuiti meglio in queste 25 giornate e non tutti all'inizio e quasi niente alla fine nessuno si sarebbe sognato di esonerarlo.

Uno sport assurdo.

 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Se può consolarvi il Torino in mano a Longo non è che dia tanta serenità ai granata e hanno pure 5 punti in meno di voi :azz:  continuo a dire che la vostra retrocessione dovrebbe essere frutto di diverse coincidenze astrali.

Certo se fra 2 mesi vi sarete fatti rimontare i 10 punti di distacco dal Genoa allora che vuoi dire? Sarebbe una retrocessione "meritata".

Comunque il calcio è veramente strano, se Maran avesse fatto 32 punti distribuiti meglio in queste 25 giornate e non tutti all'inizio e quasi niente alla fine nessuno si sarebbe sognato di esonerarlo.

Uno sport assurdo.
Eh lo so, però anche loro dovevano necessariamente cambiare. Io non sono un sostenitore dei cambi in corsa a tutti i costi, però a volte è l'unica cosa che puoi fare. Per noi è stato un mix letale tra infortuni e debolezza psicologica, e uscirne fuori non è facile. Poi ripeto, ovvio che il problema son le 11 partite senza vittoria e non la classifica in se. Bastava vincere col Parma, per dire.

Comunque la scelta di Zenga è palesemente una copertura per Canzi, che mi pare non abbia il patentino

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Scandalosi è dire poco... ormai non so più come insultarli... sono disorganizzati e senzapalle. Andate a zappare :spaccotutto:

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Mah, la formazione di ieri io non l'ho mica capita. E Zenga... Mah, mai piaciuto.

 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
E finalmente è arrivata la tanto attesa vittoria, in modo quasi rocambolesco e dopo aver rischiato di subire una rete dall'ex Cerri (se avesse segnato probabilmente sarebbe finito il mondo :asd: ). Certo, va ricordato che si giocava contro la Spal, e non contro una delle squadre più titolate della serie A, ma va bene uguale. Speriamo serva a ridare fiducia a un ambiente che è stato vittima, a livello mentale, delle sue stesse prodezze di inizio campionato.

 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
Non voglio illudermi, ma con la vittoria sul Torino si è intravisto finalmente un po' di gioco (nonostante la difesa sia ancora molto instabile). Archiviata la quasi sicura salvezza ora bisognerà pensare a consolidarsi a metà classifica e, dato che sognare non costa nulla, il sesto posto è lì dietro l'angolo :morrisb2:

 
U

Utente cancellato 37287

Ve lo dissi che il Torino stava messo molto peggio :asd:  retrocedere era impensabile, secondo me la sfangano per l'ennesima volta anche Samp e Genoa che sono delle brutte squadre.

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Che bello il gol di Nandez. Spero di non vederlo più esterno a tutto campo però.

 
Top