Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
cioè io ero tornato su spazio per cercare un gioco in mercatino, ho visto che non c'è e mi son detto "dai diamo un occhio in altro", mi sono sparato le ultime 5 10 pagine di sto thread e ho pianto un attimo.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Io avevo un altro account, con caratteri giapponesi, che a un certo punto il forum non mi ha più riconosciuto e quindi ho dovuto creare quello attuale. In pratica sono iscritto dal 2008. L'utente più simpatico, geniale e fuori di testa che abbia mai beccato qui dentro era Frate Zan Zan, se ne usciva con delle cose assurde che anche solo a pensarci ora mi scompiscio dalle risate. Il forum all'epoca era tanta roba.

Ma Chen era svizzero o ricordo male?
 

Shampoo

LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
907
Reazioni
0
Medaglie
5
chen è svizzero, era integralista cristiano poi tutto a un tratto è diventato ateo tipo bernadette al contrario
ciao chen ora ti scrivo su whatsapp
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Ogni volta che apro questo topic lo devo chiudere subito. Troppi ricordi. Bei vecchi tempi. Aprivi il forum e non sapevi cosa sarebbe successo.
 

.Matt

...
LV
1
 
Iscritto dal
12 Giu 2007
Messaggi
425
Reazioni
2
Medaglie
5
Che ricordi. :icebad:

Ai tempi della mia iscrizione (nel 2007) avevo 11 anni, parlavo di calcio, lurkavo la sezione altro, cercavo di capirci qualcosa dell'appena comprata Xbox 360, facevo le maglie per le mod di Football Manager, le grafichette per le card e le firme personalizzate, il mercatino, il Love&Sex (con Lilith a cui tutti andavano dietro o sbaglio?), le infinite discussioni in Altro e in Community, gli awards, boh tante cose
Penso che in pochi si ricordino di me (ero matt_11 i primissimi tempi), ma ritornare qui a 27 anni e leggere nomi che, anche senza averli mai associati a dei volti, evocano bei ricordi, è una mazzata. Nozem, Yonkers, Kappe, D&D, Dark3n, Ivan, Spagno, Cripper, GrayFox, Andromeda, Alucard Red, TR€NO ecc.

Che ricordi. <3
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Io ricordo un utente di nome Cucinorez, mi trovavo spesso d'accordo con lui, poi ad un certo punto è sparito, oppure ha cambiato nick ed è ancora tra noi ? :barbieri:
 

Pulse

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2023
Messaggi
1
Reazioni
1
Anni fa ero iscritto con lo stesso nickname, poi il sito mi ha cancellato perché sono stato inattivo per troppo tempo (in realtà un annetto). Qualche anno fa provai a loggare di nuovo e appresi con somma rottura di palle che non era più possibile. Peccato. Ora l'ottimo Glassyman mi ha segnalato questo thread ed è come tornare nel viale dei ricordi <3


SONO TORNATO MERDE AHAHAHAHAHAHAH

manda foto piedi

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Post unito automaticamente:

A proposito: vi ricordate di pelidipantera?
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,982
Reazioni
1,616
Medaglie
12
ma vi ricordate Alice? o ricordo male io, 10-12 anni fa o più
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,982
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Ricordo questa Alice capomod di non ricordo quale sezione, periodo 2010-12, mi è venuto questo flash ieri sera
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,645
Reazioni
238
Medaglie
7
Mi ricordo di un certo Afullo caposezione Doom.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Io ricordo nel topic Love & Sex Harley Quinn ed un utente di cui non ricordo il nick, ma che aveva questa immagine profilo
flat,750x,075,f-pad,750x1000,f8f8f8.jpg

Sparava perle niente male :asd:
Forse si chiamava Balordo? :hmm:
Post unito automaticamente:

PS: Indimenticabili anche Il Parroco, SACCUTA e Maresca :sadfrog:
 
Top