Temo che abbia amicizie troppo potenti e interessi troppo grandi da preservare per scomparire dal panorama politico, se così non fosse sarebbe sparito dopo il fiasco del referendum, e invece eccolo ancora gironzolare nonostante sia uno dei politici più odiati della storia del nostro paese.
Premetto che di politica ne capisco veramente poco. Qualcuno potrebbe spiegarmi in breve cosa sta succedendo nel nostro paese? Sto ascoltando adesso Renzi in diretta, ma non capisco il quadro generale
Premetto che di politica ne capisco veramente poco. Qualcuno potrebbe spiegarmi in breve cosa sta succedendo nel nostro paese? Sto ascoltando adesso Renzi in diretta, ma non capisco il quadro generale
Temo che abbia amicizie troppo potenti e interessi troppo grandi da preservare per scomparire dal panorama politico, se così non fosse sarebbe sparito dopo il fiasco del referendum, e invece eccolo ancora gironzolare nonostante sia uno dei politici più odiati della storia del nostro paese.
Il fatto che posti sempre cose di borghi e di deputati (ed eurodeputati) leghisti non mi lasciava molto spazio ad altre interpretazioni ma ok, felice d'aver sbagliato
Ma se è per questo ho pure postato diversi articoli del Fatto Quotidiano nonostante sia praticamente il giornale ufficiale dei 5% che aborro. Di Borghi e Bagnai riporto i post in quanto sono gli unici in Parlamento che hanno un certo peso allo stato attuale delle cose in materia economica, e con cui mi trovo d'accordo nonostante sia ben consapevole che la linea del partito sia un'altra
Vediamo se ora Conte si dimette, nel 2019 era già palesemente in accordi con il PD, oggi no. Lo dimostri che non è attaccato alla poltrona e si dimetta
Renzi vuole tirarsi indietro e così facendo il governo cadrebbe e servirebbe trovare una nuova maggioranza perché PD e 5 Stelle da soli non basterebbero.
Che sia una questione politica o personale non s'è capito, però la sto trovando una cosa dannosa, vista la situazione attuale. A prescindere dalle ipotetiche buone intenzioni che ci stanno dietro (e di cui onestamente dubito).
L’unica cosa che mi rassicura un minimo è che finalmente ci leveremo dai coglioni anche renzi. Per il resto siamo alle comiche. Uno dei punti più bassi della storia della repubblica.
L’unica cosa che mi rassicura un minimo è che finalmente ci leveremo dai coglioni anche renzi. Per il resto siamo alle comiche. Uno dei punti più bassi della storia della repubblica.
Renzi ha ucciso il partito e ha portato con sè i suoi fedelissimi, iniziate a salutarli
Evidentemente i sondaggi che danno IV più vicina al 2% che al 4%, forse son veritieri. Così come è probabilmente vero che ha già un accordo per andare negli Stati Uniti, e ritornare sulla scena politica tra qualche anno. Tanto in Italia si dimentica tutto
Su Conte ha assolutamente ragione eh, evidentemente ha provato tante volte il discorso davanti allo specchio.
Ma se è per questo ho pure postato diversi articoli del Fatto Quotidiano nonostante sia praticamente il giornale ufficiale dei 5% che aborro. Di Borghi e Bagnai riporto i post in quanto sono gli unici che hanno un certo peso allo stato attuale delle cose in materia economica, e con cui mi trovo d'accordo nonostante sia ben consapevole che la linea del partito sia un'altra
Sì sì, solo che del FQ riporti notizie/fatti di cronaca, mentre i post dei politici non sono proprio da mettere sullo stesso piano degli articoli giornalistici (e non di opinionisti). Poi vabbè, che tu possa essere d'accordo con quei politici non è oggetto di critica . Ma vabbè, "malinteso" chiarito
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.