Alert Topic Politico (Leggere il primo post prima di intervenire)

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
LV
1

Dubito che con un 2% avrà incarichi di rilievo. Non supera neanche la soglia di sbarramento.
Ma farà la solita roba, sparisce per un po' e poi ritorna in pompa magna con un nuovo slogan populista :asd:
Storia vista e rivista. Se è riuscito a raccattare gente per fare questo partito non mi stupirei di vederlo di nuovo al governo tra qualche anno :asd:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Conte potrebbe andare avanti con la scissione di Forza Italia solo che anche loro una volta dentro dopo sono bruciati.

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
8
LV
2

Nel frattempo Mentana continua il suo speciale di oggi :rickds:
Però oh, gli va riconosciuta una cosa: è instancabile, mamma mia :asd:

Iscritto dal
28 Mar 2020
Medaglie
15
LV
2

Viene fuori un governo Tecnico o il Conte 3 escludo le elezioni adesso non ci sono le condizioni.

Draghi e Cartabia nomi buttati lì stile calciomercato o ci credete ? Mah...

Iscritto dal
4 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

A prescindere dalle idee politiche mi chiedo: è opportuno votare in questa situazione? Voglio dire: non sono le situazioni di super assembramento per antonomasia?

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
5
LV
1

Draghi sarà il successore di Mattarella, non si spreca a fare il premier ora

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock