Cosa c'è di nuovo?

TopSpin 2K25 | Disponibile

Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
Mah, sono passati 16 anni da top spin 3 e graficamente sono identici, risoluzione più risoluzione meno.
I volti sono ancora da personaggi zombie, roba che basterebbe prendere un qualsiasi MetaHuman amatoriale per vedere cose migliori.
Anche le animazioni sono praticamente le stesse, a parte qualche movimento.


Poi, ci sono diversi titoli di tennis nel mercato e tutti hanno un ottimo gameplay ma ormai è un genere estremamente di nicchia.
Non vedo cosa possa fare di diverso 2K, forse solo grazie al nome Top Spin potrebbe vendere perché graficamente e gameplay non vedo chissà che differenze.
 
Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,717
Reazioni
1,776
Medaglie
11
Dovevano chiamarlo top spin 2k10. Ma non si vergognano?
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,484
Medaglie
19
Mah, sono passati 16 anni da top spin 3 e graficamente sono identici, risoluzione più risoluzione meno.
I volti sono ancora da personaggi zombie, roba che basterebbe prendere un qualsiasi MetaHuman amatoriale per vedere cose migliori.
Anche le animazioni sono praticamente le stesse, a parte qualche movimento.


Poi, ci sono diversi titoli di tennis nel mercato e tutti hanno un ottimo gameplay ma ormai è un genere estremamente di nicchia.
Non vedo cosa possa fare di diverso 2K, forse solo grazie al nome 2K potrebbe vendere perchè graficamente e gameplay non vedo chissà che differenze.
Nel topic hanno fatto un paio di nomi che mi paiono molto validi come alternative, ma sono tutti only PC; quali sono i titoli di tennis nel mercato disponibili anche per console, che non sono free to play gaas e che consideri validi e quindi buone alternative a questo in uscita?
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
Nel topic hanno fatto un paio di nomi che mi paiono molto validi come alternative, ma sono tutti only PC; quali sono i titoli di tennis nel mercato disponibili anche per console, che non sono free to play gaas e che consideri validi e quindi buone alternative a questo in uscita?

AO Tennis
Tennis World Tour
Matchpoint Championship Tour

Tutti hanno licenze ufficiali con personaggi reali.
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,908
Reazioni
653
Medaglie
9
Nel topic hanno fatto un paio di nomi che mi paiono molto validi come alternative, ma sono tutti only PC; quali sono i titoli di tennis nel mercato disponibili anche per console, che non sono free to play gaas e che consideri validi e quindi buone alternative a questo in uscita?
Non ce ne sono. A parte AO TENNIS 2 che non è malaccio ma ovviamente è dietro anni luce rispetto al 2k25. Tennis World Tour 1 e 2 non li considero nemmeno.

Sarebbe in uscita pure Tie Break ma è in early accesssu pc e per quanto visto non mi sembra un granché.

Su PC ovviamente Full Ace Tennis Simulator è una goduria
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
Ho giocato eccome ad AO. e dai video sono come il giorno e la notte

Si ma sono sempre video, ti fai un idea ma finisce li.
In un gioco come questo dove serve precisione, input e controllo anche con tutti i video del mondo io capirò solo pad in mano.
Poi che si chiami Top Spin e c'è fiducia perchè in passato sempre ottimi capitoli ci sta. Vedremo.
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,908
Reazioni
653
Medaglie
9
Si ma sono sempre video, ti fai un idea ma finisce li.
In un gioco come questo dove serve precisione, input e controllo anche con tutti i video del mondo io capirò solo pad in mano.
Poi che si chiami Top Spin e c'è fiducia perchè in passato sempre ottimi capitoli ci sta. Vedremo.
Ovviamente si, si deve provare con mano.
Ma dai video e dalle impressioni di chi l'ha provato sembra davvero un ottimo titolo.
Il 23 (perché prenderò la Grand Slam Edition) l'ardua sentenza. :D
 

lollixo

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Apr 2010
Messaggi
1,835
Reazioni
30
Medaglie
6
Ovviamente si, si deve provare con mano.
Ma dai video e dalle impressioni di chi l'ha provato sembra davvero un ottimo titolo.
Il 23 (perché prenderò la Grand Slam Edition) l'ardua sentenza. :D
Uscirà su Amazon la grand slam edition per ps5? Non la trovo, grazie!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Avete i miei soldi.é da top spin 4 che su console aspetto un gioco di tennis decente.il 4 era tanta roba su ps3

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,278
Reazioni
89
Medaglie
8
Magari essendo una vecchia beta la grafica generale e dei volti non è completa. Comunque già solo così è 3 spanne sopra AO Tennis 2 e Tennis World Tour. Li ho giocati entrambi quindi so cosa dico
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,717
Reazioni
1,776
Medaglie
11
Ripeto a vedere i vedeo pare un top spin 3 reskinnato. Pure le animazioni sono uguali ad un gioco di 15 anni fa.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,261
Reazioni
7,062
Medaglie
21
Bah, meglio di altri esponenti console ma ancora tanto sotto a Full Ace Tennis Simulator, c'è una dissonanza forte tra animazione e fisica della pallina. A cercare di rendere le animazioni "ricche" si ha questo risultato goffo, dovrebbero imparare da FA, animzioni secche e precise, e si capisce subito come esce il colpo. E serve anche a capire il colpo dell'avversario.




Sarà meno bello da vedere, ma il punto è dannatamente realistico, e la fisica della pallina è maestosa.

Ho tipo 130h di gioco ed ancora non mi stanco.
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,908
Reazioni
653
Medaglie
9
Bah, meglio di altri esponenti console ma ancora tanto sotto a Full Ace Tennis Simulator, c'è una dissonanza forte tra animazione e fisica della pallina. A cercare di rendere le animazioni "ricche" si ha questo risultato goffo, dovrebbero imparare da FA, animzioni secche e precise, e si capisce subito come esce il colpo. E serve anche a capire il colpo dell'avversario.




Sarà meno bello da vedere, ma il punto è dannatamente realistico, e la fisica della pallina è maestosa.

Ho tipo 130h di gioco ed ancora non mi stanco.
Full ace fantastico
 
Top