Cosa c'è di nuovo?

True Blood | Serie conclusa | HBO

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Oh che palle,

spero che sia un sogno e che non trasformino anche questa protagonista in un vampiro! :l4gann:
Trailer che presagisce tanta bella roba!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,581
Reazioni
711
Medaglie
9

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Vista la 6x06.

Ommioddio! La parte in cui Bill si prende le pallottole e ride è stata eccezionale. Povero Terry. :tragic:

Ma sopratutto WTF! Il True Blood! Mo so cazzi veramente se riescono a fare uscire le bottiglie dalla fabbrica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Vista la 6x06, ottima puntata, ma qualcosina che non va resta!!!

Piaciuto tantissimo Billith versione Ultra-Badass, non immaginavo facesse fuori così facilmente il Governatore. Jason e la sua missione di salvataggio mi piace, spero possa aiutare gli altri nella fuga e inculare ancora una volta quella ***** dell'ex di Newlin! La fuga di Eric & Co è un po' LOL, ma ci sta, TB ama non prendersi troppo sul serio. Ho temuto, anzi, temo ancora, per la vita di Nora, chissà se trovano in tempo un antidoto al virus...e chissà se riusciranno a fermare la diffusione delle bottiglie!!! Mi dispiace per Terry, la sua fine è stata resa tragica dall'espediente di aver trovato prima una soluzione...vabbè, non ci mancherà, era uno dei personaggi inutili, più spazio per le cose serie (inoltre, quanto è stata patetica Arlene nella scena della sua morte? Cioè, mi aspettavo urla e piagnistei vari, dato che lei non sapevo nulla del patto di Terry e nella stessa puntata si è agitata di più quando ha temuto per il suicidio del marito affermando di "sentirsi persa senza il suo sostegno"...mah, davvero pessima quella scena, mi aspettavo più urla e domande per quel che stava per succedere)! Mi è piaciuto tantissimo l'intesa che si stava creando tra Warlow e Sookie, insieme per combattere Billith (si è capito, insomma, Warlow non è un villain, quel posto è conteso tra Bill e l'intera faccenda Anti-Vampiri), ma mi son cadute le palle nella scena finale...pensavo fosse un sogno, perché ok che ti attrae (come se non l'attirasse ogni cazz0 paranormale di Bon Temps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma nutrirlo, poi bere da lui a morsi ed infine scopartelo nel giro di qualche minuto mi è sembrato un tantino eccessivo anche per una mezza troietta come Sookie...bellissimo il discorso che poi fa, per la serie "forse è davvero come dicono tutti in paese, forse sono davvero una *****, ma sì scopiamoci anche questo"! Un po' sconcertato, la cosa è stata un tantino rushata.
Vediamo come prosegue, l'hype è tantissimo, questa stagione è davvero OTTIMA!

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
vista la 6x06 una buona puntata

sono curiosa di vedere come riusciranno a fermare la diffusione delle bottiglie!Mi è piaciuta la scena con Bill,non mi aspettavo che il governatore morisse di già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il pezzo che veramente non mi è piaciuto è stata la scena finale e infatti quoto quello che ha detto PUkkaNaraku!
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Vista la 6x06, ottima puntata, ma qualcosina che non va resta!!!
Piaciuto tantissimo Billith versione Ultra-Badass, non immaginavo facesse fuori così facilmente il Governatore. Jason e la sua missione di salvataggio mi piace, spero possa aiutare gli altri nella fuga e inculare ancora una volta quella ***** dell'ex di Newlin! La fuga di Eric & Co è un po' LOL, ma ci sta, TB ama non prendersi troppo sul serio. Ho temuto, anzi, temo ancora, per la vita di Nora, chissà se trovano in tempo un antidoto al virus...e chissà se riusciranno a fermare la diffusione delle bottiglie!!! Mi dispiace per Terry, la sua fine è stata resa tragica dall'espediente di aver trovato prima una soluzione...vabbè, non ci mancherà, era uno dei personaggi inutili, più spazio per le cose serie (inoltre, quanto è stata patetica Arlene nella scena della sua morte? Cioè, mi aspettavo urla e piagnistei vari, dato che lei non sapevo nulla del patto di Terry e nella stessa puntata si è agitata di più quando ha temuto per il suicidio del marito affermando di "sentirsi persa senza il suo sostegno"...mah, davvero pessima quella scena, mi aspettavo più urla e domande per quel che stava per succedere)! Mi è piaciuto tantissimo l'intesa che si stava creando tra Warlow e Sookie, insieme per combattere Billith (si è capito, insomma, Warlow non è un villain, quel posto è conteso tra Bill e l'intera faccenda Anti-Vampiri), ma mi son cadute le palle nella scena finale...pensavo fosse un sogno, perché ok che ti attrae (come se non l'attirasse ogni cazz0 paranormale di Bon Temps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma nutrirlo, poi bere da lui a morsi ed infine scopartelo nel giro di qualche minuto mi è sembrato un tantino eccessivo anche per una mezza troietta come Sookie...bellissimo il discorso che poi fa, per la serie "forse è davvero come dicono tutti in paese, forse sono davvero una *****, ma sì scopiamoci anche questo"! Un po' sconcertato, la cosa è stata un tantino rushata.
Vediamo come prosegue, l'hype è tantissimo, questa stagione è davvero OTTIMA!

Sookie dalla prima stagione a oggi ha subito un cambiamento spettacolare, da timida e innocente verginella, a puttanone galattico. :rickds:

Però sempre meglio ***** consapevole che rottura di maroni che si lamenta in continuazione della sua vita per gli eventi che le capitano... perché nelle ultime stagioni proprio non la sopportavo più.
 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Sookie dalla prima stagione a oggi ha subito un cambiamento spettacolare, da timida e innocente verginella, a puttanone galattico. :rickds:

Però sempre meglio ***** consapevole che rottura di maroni che si lamenta in continuazione della sua vita per gli eventi che le capitano... perché nelle ultime stagioni proprio non la sopportavo più.
Onestamente non la ricordo lamentosa della sua vita...:loris:...ed ok prendere coscienza del puttanone che sei, ma nemmeno nel giro di 5 minuti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Onestamente non la ricordo lamentosa della sua vita...:loris:...ed ok prendere coscienza del puttanone che sei, ma nemmeno nel giro di 5 minuti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WTF! Le scorse stagioni non ha fatto altro che lamentarsi di tutte le cose anormali che le sono successe, per questo

ha lasciato andare sia Bill che Eric seppur li amava entrambi. Solo ora ha accettato la sua natura di fata (e recentemente di zoccola, che tra l'altro pure io ritengo che farlo in 5 minuti è ridicolo).
 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
WTF! Le scorse stagioni non ha fatto altro che lamentarsi di tutte le cose anormali che le sono successe, per questo
ha lasciato andare sia Bill che Eric seppur li amava entrambi. Solo ora ha accettato la sua natura di fata (e recentemente di zoccola, che tra l'altro pure io ritengo che farlo in 5 minuti è ridicolo).
Sì, ma non l'ho mai vista lagnosa tanto da infastidirmi, onestamente. È sempre stata abbastanza free Sookie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,581
Reazioni
711
Medaglie
9
Per chi lo segue in Italiano una notizia non entusiasmante: True Blood andrà in onda solo più questo lunedì, 29 luglio, per poi riprendere con gli ultimi 4 episodi dal 9 al 30 settembre.

 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
WTF! Le scorse stagioni non ha fatto altro che lamentarsi di tutte le cose anormali che le sono successe, per questo
ha lasciato andare sia Bill che Eric seppur li amava entrambi. Solo ora ha accettato la sua natura di fata (e recentemente di zoccola, che tra l'altro pure io ritengo che farlo in 5 minuti è ridicolo).
Io son felice di sta scelta sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Per chi lo segue in Italiano una notizia non entusiasmante: True Blood andrà in onda solo più questo lunedì, 29 luglio, per poi riprendere con gli ultimi 4 episodi dal 9 al 30 settembre.
Quindi la versione originale continua normalmente?

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Vista la 6x07...puntata piu' lentuccia, ma intensa sul finale...

Fondamentalmente e' successo molto poco, tralasciando le solite storyline LOL in cui Sam e la mulatta fanno di nuovo sesso random e Alcide paga lo scotto per le sue bugie, non e' successo molto nemmeno sugli altri fronti. Sarah caccia le unghie per portare avanti il piano del Gov, diventando di fatti il nuovo villain umano, e dando il bel servito a Jason che ora si trova nel bel mezzo di un prossimo combattimento tra Tara e la galeotta burina di turna. Jessica riscopre la speranza e la gentilezza nel bel vampiro che si rifiuto' di scoparla a comando, con buona pace di Jason. Sookie e Lafayette scoprono la verita' sull'omicidio di Terry in pochissimo. Bill tenta il tutto per tutto per salvare Nora e si rivolge a Sookie facendo leva sui suoi buoni sentimenti per evitare la visione, chissa' come finira'. Ma la scena finale e' tutta su Eric e Nora che pensavo che alla fine si sarebbe salvata, ed invece muore tra le braccia del fratello dopo un flashback niente male sicuramente migliore di quello di Warlow. L'unico mio dubbio e'...avra' fatto saltare in aria il camion che stava trasportando il True Blood infetto? Hanno omesso quella scena, spero che non abbiano voluto intendere che Eric l'ha usato solo per la fuga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hype per le prossime, spero il ritmo risalga velocemente!

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
vista la 6x07 puntata lentina e che non mi ha particolarmente entusiasmato

bella la fine con Eric e Nora
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Vista la 6x07.

Che interpretazione di Skarsgård! E Bill versione divina mi piace sempre di più. Se decidesse di ridurre l'umanità in schiavitù lo tiferei comunque. :rickds:
 
U

Uigliamm

6x06 per me miglior puntata della stagione.

6x07 transitoria e un po' lenta, vero. Ma preannuncia un sacco di cose che dovrebbero svilupparsi in futuro, molte delle quali sembrano interessanti.

Sookie ormai è uno dei personaggi meno interessanti di tutta la serie.

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
6x07 transitoria e un po' lenta, vero. Ma preannuncia un sacco di cose che dovrebbero svilupparsi in futuro, molte delle quali sembrano interessanti.Sookie ormai è uno dei personaggi meno interessanti di tutta la serie.
Più che transitoria, di assestamento...ogni personaggi ha fatto i conti con qualcosa che è successo/stava succedendo...mi è piaciuta in fondo, anche se lenta! Il finale poi...:tragic:

 

Jaraxxus

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2010
Messaggi
1,029
Reazioni
0
continuo a non capire come mai è cosi di nicchia questa serie, meriterebbe molto di più praticamente tutto il cast è di altissimo livello, ormai la seguo da quando è iniziata ed è un appuntamento annuale fisso ovviamente in inglese però

 
Top