Cosa c'è di nuovo?

UFC - Ultimate Fighting Championship

Rayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
854
Reazioni
0
217 si prospetta una card della madonna sperando che nessuno si infortuni

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,233
Reazioni
121
Medaglie
6
Non ho mai visto match Ufc ma sto giocando ad Ufc 2 su Ps4 e mi sta piacendo un sacco visto che il wrestling ormai mi ha stancato e mi piacerebbe seguire la Ufc. Quali match ritenete fondamentali da vedere e ormai del classici indiscussi? Al pari chessò di Hbk vs Angle di Wrestlemania 21 ovvero match molto tecnici con prese continue anche se ovviamente il wrestling non c'entra molto. :ahsisi:
Consigliatemi match e ppv che ritenete fondamentali da vedere per chi inizia a seguire la UFC per la prima volta. ;)
io ti direi di guardare l'evento di domani notte...se ti prende poi comincia ad informarti sui fighter che ti hanno colpito:ahsisi:ci sono un mucchio di combattimenti storici (non solo in ambito UFC) che bisognerebbe guardare,negli anni però questo SDC si è evoluto abbastanza e quindi anche vedere incontri di fighter che avevano grande successo anche solo 8-10 anni fa oggi potrebbe "lasciare il tempo che trova".

UFC 217 si prosetta una card potenzialmente spettacolare,ci sono incontri per tutti i gusti e in praticamente tutte le categorie di peso...combatte pure una delle female fighter più dominanti degli ultimi anni:sisi:

vedil tutto,compresi i match preliminary e poi facci sapere:icebad:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Non ho mai visto match Ufc ma sto giocando ad Ufc 2 su Ps4 e mi sta piacendo un sacco visto che il wrestling ormai mi ha stancato e mi piacerebbe seguire la Ufc. Quali match ritenete fondamentali da vedere e ormai del classici indiscussi? Al pari chessò di Hbk vs Angle di Wrestlemania 21 ovvero match molto tecnici con prese continue anche se ovviamente il wrestling non c'entra molto. :ahsisi:
Consigliatemi match e ppv che ritenete fondamentali da vedere per chi inizia a seguire la UFC per la prima volta. ;)
Per quel che mi riguarda sicuramente Lawler vs macdonald ( ufc 189) è uno dei più belli che io abbia mai visto . Veramente brutale :asd:

Del resto ti consiglio di fare come ha detto urza883 e di non sottovalutare gli incontri femminili :stema:

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
217 si prospetta una card della madonna sperando che nessuno si infortuni
E' una card della madonna :sisi:

Tutti e tre i match principali sono tantissima roba.

 

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
217 si prospetta una card della madonna sperando che nessuno si infortuni
E lo è stata :ahsisi:

Hanno vinto tutti gli underdog e sono stati match micidiali, mi dispiace solo per Cody perchè mi è sempre piaciuto come sbruffonagine...e infatti altro dato hanno perso tutti quelli dediti al trash talking :asd:

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
Grande evento.

Contentissimo per GSP :gab:

 

Rayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
854
Reazioni
0
E lo è stata :ahsisi:Hanno vinto tutti gli underdog e sono stati match micidiali, mi dispiace solo per Cody perchè mi è sempre piaciuto come sbruffonagine...e infatti altro dato hanno perso tutti quelli dediti al trash talking :asd:
Cody si rialzerà subito lui e tj sono molto simili in quanto ad abilità e fight iq, dovessero combattere altre 10 volte non sarei mai sicuro sul vincitore, dispiace più che altro per Bisping il prossimo mi sa che sarà il suo ultimo incontro :\

Comunque Vettori torna il 30 dicembre contro un certo Omari Akhmedov stavolta voglio una finalizzazione

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,233
Reazioni
121
Medaglie
6
e Silva out dall'incontro con Gastelum per potenziale violazione antidoping:asd: hai capito lo ragno?:rickds:

 

Rayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
854
Reazioni
0
Conor deve andarci piano con la bamba è oltre il ridicolo a sto punto

[video=youtube_share;8tbQHHso0oY]


 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
Conor deve andarci piano con la bamba è oltre il ridicolo a sto punto
[video=youtube_share;8tbQHHso0oY]


Non mi è piaciuta per niente sta cosa, dall'entrata (cosa vietatissima) al modo con cui ha trattato arbitro e security.

 

Rayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
854
Reazioni
0
Non mi è piaciuta per niente sta cosa, dall'entrata (cosa vietatissima) al modo con cui ha trattato arbitro e security.
Sono sicuro che Goddard a Conor lo mangerebbe vivo :asd:

Comunque grande incontro tra Poirier e Pettis ieri sera

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,233
Reazioni
121
Medaglie
6
Avete letto di Aldo che prende il posto di Edgar infortunato guadagnando così il rematch contro Holloway?

E pure Bisping che subentra a Silva per affrontare Gastelum.

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
Avete letto di Aldo che prende il posto di Edgar infortunato guadagnando così il rematch contro Holloway?E pure Bisping che subentra a Silva per affrontare Gastelum.
Curioso di rivedere Aldo :sisi:

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,233
Reazioni
121
Medaglie
6
Con Cruz fuori dal match con Rivera per infortunio, subentra Lineker...resta un match di altissimo livello e Rivera dovrà stare molto attento alle castagnone del brasiliano :)

 

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
Azz che batosta per Bisping ?. Poche settimane per recuperare ed era auspicabile, magari gli avevano offerto una bella cifra ed è ormai pronto e consapevole del suo inesorabile declino. È arrivato al top tardi e per quanto mi riguarda ci è rimasto immeritamente anche per troppo tempo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
UFC - Ultimate Fighting Championship

Comunque è stata una bella Card, i fighter cinesi sono stati un po’ troppo sottovalutati.

Comunque per Bisping era prevedibile... però è un guerriero e mi piace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Rayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
854
Reazioni
0
Buon evento 218, Oliveira vs Medeiros è stato uno dei match più belli di sempre, Gaethje si sapeva che con quello stile prima o poi sarebbe andato giù, dispiace per Overeem che l’ho visto morto per qualche minuto :asd:

 
Top