Cosa c'è di nuovo?

Undertale | Non il solito RPG | The official topic fills you with determination!

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,816
Reazioni
48
Medaglie
4
So che tutti i fan approveranno ---> :sans:Usatela su tutto il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
la voglio con l'occhiolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e trova anche papyrus che fa NYE NYE NYE :cry:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ho ammazzato un solo mostro (doggo) in tutta l'avventura

perché non riuscivo a sconfiggerlo ed ovviamente mi ha dato il finale neutral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, quello in cui Undyne fa la dittatrice, per finire il gioco con il finale pacifista che bisogna fare? Fare reset e ricominciare tutto d'accapo?
 
V

VaultBoy

Se non hai troppi problemi giocatelo in lingua originale, con la traduzione amatoriale perde metà della sua essenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me la cavo abbastanza bene con l'inglese però non vorrei rischiare di perdermi qualche dialogo oppure di concentrarmi troppo a tradurre e godermi meno il gioco :(

 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
Ho ammazzato un solo mostro (doggo) in tutta l'avventura
perché non riuscivo a sconfiggerlo ed ovviamente mi ha dato il finale neutral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, quello in cui Undyne fa la dittatrice, per finire il gioco con il finale pacifista che bisogna fare? Fare reset e ricominciare tutto d'accapo?
La neutral ending è obbligatoria alla prima run. L'avresti beccata anche senza uccidere quel mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me la cavo abbastanza bene con l'inglese però non vorrei rischiare di perdermi qualche dialogo oppure di concentrarmi troppo a tradurre e godermi meno il gioco :(
Te ne perdi il doppio se lo giochi con la traduzione amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque hai tutto il tempo per leggere e tradurre i dialoghi, dato che non vanno avanti da soli ma devi dare tu l'input per proseguire. Poi l'inglese utilizzato in Undertale non è così complesso. Anche con conoscenze mediocri riesci a tradurre abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ah, allora mi guardo bene come fare

la peaceful :tappe:
 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Te ne perdi il doppio se lo giochi con la traduzione amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque hai tutto il tempo per leggere e tradurre i dialoghi, dato che non vanno avanti da soli ma devi dare tu l'input per proseguire. Poi l'inglese utilizzato in Undertale non è così complesso. Anche con conoscenze mediocri riesci a tradurre abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono pienamente d'accordo. All'inizio volevamo tradurlo anche noi, ma ci siamo resi conto che ci sono troppi giochi di parole che in italiano non renderebbero o comunque perderebbero di significato.

Giocatelo in inglese, sarà sempre più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

HarleyQ.

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2016
Messaggi
279
Reazioni
0
Giocato e finito qualche settimana fa.

Pensavo fosse un giochino semplice, vista pure la grafica, e invece si è rivelato tutt'altro e anche molto profondo per certi versi.

Il finale poi veramente inaspettato!

Ogni personaggio è stato caratterizzato a dovere ela storia nel complesso è davvero molto bella.

Fin'ora ho solo provato la TruePacifistRoute, ma non vedo l'ora di provare la Genocide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif giusto perchè a volte sono un pochino sadica!

Peccato che nessuno mi ascolti quando lo consiglio :tragic:

Ah io AMO Papyrus **

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Fin'ora ho solo provato la TruePacifistRoute, ma non vedo l'ora di provare la Genocide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif giusto perchè a volte sono un pochino sadica!

Peccato che nessuno mi ascolti quando lo consiglio :tragic:

Ah io AMO Papyrus **
Benvenuta sul forum Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eh, Undertale è fantastico, l'abbiamo adorato tutti :sisi:

No ti prego, non farla la genocide route, è troppo triste, è di una crudeltà immensa. Io non l'ho fatta, ma ho visto alcuni video ed è veramente terribile.

L'amore per Papyrus credo sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Anche se qui sul forum abbiamo Sans se vuoi ---> :sans:

 

HarleyQ.

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2016
Messaggi
279
Reazioni
0
No ti prego, non farla la genocide route, è troppo triste, è di una crudeltà immensa. Io non l'ho fatta, ma ho visto alcuni video ed è veramente terribile.
Me l'han detto...il lato buono mi dice di rimanere col bel ricordo della prima giocata, ma il mio lato perfido e macabro mi spinge verso la Genocide dalla curiosità :kep88:

Ci penserò bene..anche se Temmie mi ha messo addosso molto nervosismo lol

Grazie comunque per il benvenuto! :.bip:

 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
Ah io AMO Papyrus **
Ami Papyrus ma non vedi l'ora di fare la Genocide Route?

YOU DIRTY HYPOCRITE

:sans:

 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5

HarleyQ.

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2016
Messaggi
279
Reazioni
0
Ami Papyrus ma non vedi l'ora di fare la Genocide Route?
YOU DIRTY HYPOCRITE

:sans:
Non è colpa mia, è il mio lato crudele che ne è incuriosito :sisi:

Credo che lascerò perdere allora :sans:

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Non è colpa mia, è il mio lato crudele che ne è incuriosito :sisi:Credo che lascerò perdere allora :sans:
Se fai come ho fatto io, ovvero guardare qualche video, ti passa del tutto la voglia di provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

HarleyQ.

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2016
Messaggi
279
Reazioni
0
Se fai come ho fatto io, ovvero guardare qualche video, ti passa del tutto la voglia di provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora magari proverò a vedere qualche gameplay per farmi una idea :sisi:

Anche perchè alcuni personaggi mi dispiacerebbe troppo se dovessi fargli del male :tragic:

 

HarleyQ.

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2016
Messaggi
279
Reazioni
0
Lo credo anche io...in italiano perde molto con la traduzione :sisi:

 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
Se fai come ho fatto io, ovvero guardare qualche video, ti passa del tutto la voglia di provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"At least we're better than those sickos that stand around and WATCH it happen...


Those pathetic people that want to see it, but are too weak to do it themselves.



I bet someone like that's watching right now, aren't they...?"



- Flowey

 
Ultima modifica da un moderatore:

HarleyQ.

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2016
Messaggi
279
Reazioni
0
A proposito di Flowey, mi sono sentita in colpa ad averlo odiato così tanto :kep88:

 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
Lo credo anche io...in italiano perde molto con la traduzione :sisi:
Più che altro una traduzione in italiano rovina non solo i giochi di parole, ma anche ciò che l'autore si è impegnato

ovvero generalizzare il sesso di Frisk, al fine di far immedesimare maggiormente il giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

A proposito di Flowey, mi sono sentita in colpa ad averlo odiato così tanto :kep88:
Allora non fare la Genocide :rickds:

Anyway, se ne dovrebbe discutere di più. Su un titolo del genere c'è TANTO di cui discutere, vista l'abbondanza di metagame presente. Vedere la discussione così inattiva è davvero brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

HarleyQ.

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2016
Messaggi
279
Reazioni
0
Più che altro una traduzione in italiano rovina non solo i giochi di parole, ma anche ciò che l'autore si è impegnato
ovvero generalizzare il sesso di Frisk, al fine di far immedesimare maggiormente il giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora non fare la Genocide :rickds:

Anyway, se ne dovrebbe discutere di più. Su un titolo del genere c'è TANTO di cui discutere, vista l'abbondanza di metagame presente. Vedere la discussione così inattiva è davvero brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top