Cosa c'è di nuovo?

Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 | TBA

Gianan

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
29 Giu 2013
Messaggi
655
Reazioni
90
Medaglie
6
Devo giusto prendere un pc nuovo,  ma questi video non mi fanno esattamente correre a comprare una scheda RTX  :hmm:

Mi sembra tutto sbrilluccicoso,  poi le urne e le maniglie che da nero diventano giallo canarino,  what  :asd:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Al netto di qualche incertezza/problemino mi piace molto, non vedo l'ora che esca :ivan:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
ormai nella mia testa mi aspettavo un febbraio-marzo, proprio prima di CP2077 :tristenev:

vabbeh spero che sfruttino bene i mesi extra a questo punto

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,565
Medaglie
24
A me va benissimo che sia più in là :asd:

SPERO che le animazioni in 3 persona siano eliminabili, gliele comprerei anche come DLC :asd:

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,809
Reazioni
1,749
Medaglie
10
Pensa dichiarare d'avere la "Console più potente di sempre" e poi fare una presentazione con un gioco coi modelli della PS3. :segnormechico:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
ancora niente data uff

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Ho paura che va a fare compagnia ad Avellone  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,349
Reazioni
119
Medaglie
7
Stiamo parlando di un gioco AA con un budget e un numero di persone al lavoro che non è minimante paragonabile a prodotti AAA (es. Cyberpunk).

Per quello che ho visto è un gioco che è in linea con quello che mi aspettavo. Spero solo che la storyline sia bella come il primo capitolo. :hmm:

 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Per me è perfetto. L'atmosfera del World of Darkness c'è tutta. Se si pensava di trovare un titolo che doveva spaccare le mascelle dal punto di vista grafico allora non si era ben capito di cosa si trattava Vampire.  Sono d'accordo con @Leorgrium, l'importante è che la storia e le subquest siano al livello del primo, e che il mondo sia altrettanto immersivo.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,565
Medaglie
24
Per me è perfetto. L'atmosfera del World of Darkness c'è tutta. Se si pensava di trovare un titolo che doveva spaccare le mascelle dal punto di vista grafico allora non si era ben capito di cosa si trattava Vampire.  Sono d'accordo con @Leorgrium, l'importante è che la storia e le subquest siano al livello del primo, e che il mondo sia altrettanto immersivo.


Stiamo parlando di un gioco AA con un budget e un numero di persone al lavoro che non è minimante paragonabile a prodotti AAA (es. Cyberpunk).

Per quello che ho visto è un gioco che è in linea con quello che mi aspettavo. Spero solo che la storyline sia bella come il primo capitolo. :hmm:
Ma certamente, anzi la mia curiosità c'è sempre, ma è anche come dice The Bach.

Se fosse stato in un evento sponsorizzato dalla Paradox/Hardsuit Lab, questo trailer sarebbe andato bene (kinda), ma in un evento in cui dicono ogni 4 minuti "FEEL DE POWER"...ecco insomma, non fa una bella figura con quel comparto di animazioni antidiluviano (pun intended).

 
Ultima modifica da un moderatore:

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,911
Reazioni
1,056
Medaglie
8
Pensa dichiarare d'avere la "Console più potente di sempre" e poi fare una presentazione con un gioco coi modelli della PS3. :segnormechico:
Ma infatti, se si mettono a pubblicizzare la loro console con un AA che punta più sulla nostalgia e la nicchia creata dal primo Bloodlines, significa che stanno messi male internamente.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Mah, io con questo gioco ho deciso per la filosofia del "se non vedo non credo". Ho sentimenti molto contrastanti e non mi riferisco solo alla grafica.

Provo ancora interesse ma non ho aspettative particolari, vedremo cosa ne uscirà fuori.

Però reputo la "critica" sul trailer e sul suo placement del tutto comprensibile. Diciamo che potrebbe importare poco in prospettiva...Quello che importa semmai è che il gameplay che abbiamo visto, ormai diverso tempo fa, aveva delle evidenti lacune e non mi pare ci siano state rassicurazioni in tal senso.

Ok che un Bloodlines 2 non punta su grafica e animazioni ma non mi pare neanche il caso di ignorare che siamo nel 2020. E comunque credo davvero che la difficoltà di riproporre un gioco del genere in questo periodo storico non sia di certo fare belle animazioni o una grafica al passo coi tempi...semmai sviluppare una storia e dei personaggi non banali.

E poi giusto come curiosità, come si è detto in chat su Steam, ci sono stati dei vibe fortissimi di We Happy Few, sia per la natura grottesca che per l'aspetto audio/video.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Mah, io con questo gioco ho deciso per la filosofia del "se non vedo non credo". Ho sentimenti molto contrastanti e non mi riferisco solo alla grafica.

Provo ancora interesse ma non ho aspettative particolari, vedremo cosa ne uscirà fuori.

Però reputo la "critica" sul trailer e sul suo placement del tutto comprensibile. Diciamo che importa poco. Quello che importa semmai è che il gameplay che abbiamo visto, ormai diverso tempo fa, aveva delle evidenti lacune e non mi pare ci siano state rassicurazioni in tal senso.

Ok che un Bloodlines 2 non punta su grafica e animazioni ma non mi pare neanche il caso di ignorare che siamo nel 2020.

E poi giusto come curiosità, come si è detto in chat su Steam, ci sono stati dei vibe fortissimi di We Happy Few, sia per la natura grottesca che per l'aspetto audio/video.
Io pensavo fosse l'espansione :facepalm:

 
Top