Cosa c'è di nuovo?

Venom - La furia di Carnage

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
Le parti con Venom mi sembrano veramente stupide e ridicole... :facepalm:
Carnage invece pare fatto molto bene
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Pessimi i momenti con Venom:uhmsisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Carnage uno spettacolo, Venom in questi trailer sembra un clown invece


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
un pò troppo simile al primo di cui avevo lamentato gli stessi set (nemmeno aggiunte musicali quindi un pò fiacco da discutere come trailer) ma Shriek tenuta molto più nascosta quindi o il suo ruolo è misero o sarà una bella sorpresa
sono speranzoso per lo scambio di battute
che Venom possa mangiare chi vuole non mi dispiacerebbe se il finale implicasse un regresso a Villan
ed è così che avviene la creazione di Carnage quindi :asd: not bad (avrei preferito non la svelassero, l'esecuzione è ancora da giudicare ma mi piace l'idea) considerando che quella originale era molto vaga e passiva, spero espandano sul "oh shit a red one" così da dare un che di sci-fi nel trattare i symbionti (non me ne importa un fico secco del Dio dei symbionti o quello che è dei fumetti quindi reinventassero ignorassero quell'espansione)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Venom è cattivo e vuole uccidere Spidey, questa versione buona è ridicola. Detto questo però il primo mi è piaciuto e vado a vedere pure questo. :sard:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,306
Reazioni
544
Medaglie
7
Ma quei due si sono di nuovo lasciati? Dovremo assistere ancora una volta alla relazione finita male e che puntualmente a fine film rifanno pace e si rimettono insieme??? Ma seriamente?
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Ma quei due si sono di nuovo lasciati? Dovremo assistere ancora una volta alla relazione finita male e che puntualmente a fine film rifanno pace e si rimettono insieme??? Ma seriamente?
onestamente mi pare un cliche sovvertito dal momento che sta col medico :asd: che tra l'altro è più che onesto, è giocata tanto sulla comicità ma pare anche più subplot che nel primo però una progressione c'è
non mi devono far fuori il medico:temeno: nemmeno se è con una scena in cui si sacrifica da eroe:temeno:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
Che cosa imbarazzante sto Venom
Carnage leggermente meglio rispetto al primo inguardabile trailer.
Rimango basito dalla cagata che stanno tirando fuori. Cosa avrebbe di antieroe sto Venom simpaticone? Per come lo stanno caratterizzando, se mai dovesse incontrare Spiderman sarebbero compagnoni e andrebbero a far fuori i cattivoni insieme!
Che assurdità
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Cosa avrebbe di antieroe sto Venom simpaticone? Per come lo stanno caratterizzando, se mai dovesse incontrare Spiderman sarebbero compagnoni e andrebbero a far fuori i cattivoni insieme!
Che assurdità

credo sia proprio lì che la Sony vuole andare a parare. Sony ha i diritti solo sui personaggi di Spiderman, quindi figuriamoci se rinunceranno a fare il loro crossover interno per massimizzare i due brand.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Pare continui ad essere confermato per ottobre, nonostante le voci di un rinvio a gennaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
speriamo noi non vogliamo darla vinta al nemico pubblico numero 1 :sisi:
magari lo rimandano solo per i mangia hamburger
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Ho anche sentito l'audio (qualcuno ha registrato) e tutto combacia :asd:
Un qualche indizio relativo a
Venom e Spiderman? Date le dichiarazioni di Serkis nei giorni scorsi, e data l'uscita di Spiderman 2 nel 2023... molto probabile in caso
 
Top